![]() |
e un servizio con le prime impressioni di guida.
|
Io amo il mio GS, ma credo che tra due anni il nuovo sarà nel mio box, è spettacolare. :)
|
A Bologna è già in vetrina!!!! ORDINATE due, una per il lavoro e una per il bar.
|
Ma.... siete troppo avanti e pensare che ancora la bibbia del forum(pianeta bicilindrico,ndr) deve uscire con il servizio.
Non sara' un altro modello quello che hai visto e acqustato? |
Fast Roby ha fatto una battuta , le vendite inizieranno ad aprile 2008
|
aprile 2008?????
il mio piu bel regalo di compleanno.... |
sccccccccccccooooooooooop
la prova avverrà a Sondrio:lol::lol::lol::lol::lol: |
sulla carta, se vai a firmare adesso ti dicono che la consegna è 4 mesi ossia fine febbraio ma anch'io ho sentito, come dice il buon Merlino, che inizieranno ad arrivare non prima di aprile 2008
|
bene sia io che il MerloCenturione facciamo a tempo a a piazzare i nostri 1200:lol:
|
Tutto chiaro
O quasi. SE monta il motore della R da 109 cv la cilindrata resta 1.200 cc. Oppure diventa 1.250 ? Dai che stasera c'ho una cena con bmwisti e faccio il figurone vendendo per mio questo scoop...;) |
Della R1200, mantiene bielle e camme, ma viene aumentata la cubatura, come scritto prima, la potenza non è stata totalmente sfruttata, perchè è stato curato l'impatto ecologico con la futura direttiva Euro4.
|
La notizia piu' sgradevole, è che sara' piu' stradale ancora come estetica.. dunque tipo la V Stronz:lol:
|
|
Caro Zagor, la r1200GS in Off la usiamo solo noi talebani, il boxer per le maialate è ormai l'HP2, quello per le sterratone africane l'Adventure è l'enduro stradale d'eccellenza la R/gs.
|
Strano che in Bmw non abbiano pensato a sdoppiare il modello creando, come negli anni 80, un modello + stradale (la ST dell'epoca) e lasciando la Gs + adatta all'off (ah ah ah ah).
Grazie Merlino, stasera scrocco una bevuta in cambio della soffiata. E pensa che a cena c'è anche il concessionario di zona..... |
..ops...
forse Merlino ha risposto anche a questo. |
SKianta al bar fa figo solo il logo GS.....ST è da pensionati:mad:
|
Briscola se ti legge Modmax !!!
|
Per i fanatici del bar, vedo già fiancatine extralucide....
|
...............!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |