![]() |
Quote:
|
...pero' c'e' pure un ottimo ristorante a Formello...tanti motivi per andarci... del calcio chi se ne frega?
|
Quote:
|
...non voglio piu' sentir parlare di calcio per un bel pezzo, solo di moto e ancora moto, e magari di topa...se proprio vogliamo allargarci....
|
Ciao Tank, il ristorante a cui ti riferisci per caso è "antichi sapori" ???
....è spettacolare.... |
esatto!!! Si mangia benissimo!
|
Tornando a Union Bike, ci sono paasato davanti 20 minuti fà ed è APERTO!!!
Purtroppo non mi sono potuto fermare perché ho degli impegni qui in ufficio, ma se riesco domani all'ora di pranzo ci faccio una puntatina. |
..azz...allora glielafa'....
Facce sape' si vale la pena. |
Allora? Any input? Chi cé' stato parli.
Secondo me va usato un po' come Mediaworld, ci trovi di tutto, te lo provi, lo osservi, lo maneggi, e poi te lo compri dove costa meno... da Cruciano per esempio, o su internet. |
cruciani a formello sta in via degli olmetti. attenti alle sole! è vero che molti capi sono veramente scontati, ma altri sono o di due o tre stagioni fa o con sconti su prezzi gonfiati prima........
bisogna andarci già sapendo un pò di prezzi chi è andato da unionbike? fanno sconti promozionali per l'apertura? |
Quote:
Tank ,hai perfettamente ragione, io lo vedo come un posto in cui uno và e si può provare tutto di tutto senza che anima gli rompa le scatole. Se il prezzo è buono lo si compra senza problemi, altrimenti si va via con le idee chiare sulla taglia e l'acquisto lo si fa dove uno vuole. Per rendere una idea, lo Schuberth C2 (quello colorato) viene 528 Euro da scontare del 20%. del 20% |
bud........ ma è ben fornito?
|
Per ora tutti ne stanno alla larga...mah... acca' nnisciuno e' fesso....
|
Quote:
Non hanno ancora aperto la parte relativa al montaggio degli accessori (per me è un miracolo che siano riusciti ad aprire!). Meriterebbe comunque una visita con più calma di quella che sono riuscito a fare io. |
Quote:
Io mi sono preso un paio di guanti Alpinestars in Goretex, pelle ed inserti in carbonio a 51 Euro: saranno stati anche dell'anno scorso, ma con 51 Euro mi sarei potuto prendere solo un paio di Tucanourbano, altro che Goretex! |
da unionbvyke, hanno caschi a gogo? Da toccare e provare?
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
è meglio il piccolo negozietto ma con dentro una persona di fiducia che queste grandi aziende ... a volte sembra di stare dentro alla standa
|
Quote:
Io se trovassi online uno Schuberth C2 a 350 Euro saprei di che taglia prenderlo ora, e andrei a colpo sicuro! |
Appunto, proprio come da Mediaworld...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |