![]() |
President.... come possessore di Lc8... mi sà che alzi la media.. :lol: e bellissimo vedere tutti stì pensionati sulla 990 che si sentono giovinastri.. :lol:
X Barba... Mi piace prenderti il culo.. :lol: Dai ragazzo, L'emozione la trovi ovunque, anche con una vespa 50.... se è la potenza che ti emoziona comprati una moto con 170 CV su 160 kg... E poi, appena esce la 117 cv.. mi sà che sono dolori.. :lol::lol: Ecco.. il cardano lo getterei nel cesso... non posso cambiare i rapporti come sul CN o 990 :mad::lol: |
e come esce il nuovo 1200 lo compero sulla fiducia
Anche io... Ma non ho capito dove ci si siede... http://www.giessereitechnik-rbm.de/d...0_Prospekt.pdf |
Non capisco come mai i propietari di KTM continuino a divulgare la superiorità della suddetta. Ma usatela e non rompete i cojones che se voglio andare in giro con una Indesit che piscia olio sono stacaxxi miei! :lol:
|
Quote:
O stupirsi che cambiando la corona, dopo anni di moto, si raggiunge la velocità massima... :lol::lol: Guanaco... sei uno spasso.. :!: :cool: |
Mah... io tutta sta grand differenza in termini di confort a favore di BMW fatico a percepirla. Il vero vantaggio risiede in una maggior protezione dalle intemperie, e su questo non si discute, nonchè su di una sella dall'imbottitura piu' umana.
Se poi alla voce "confort" vogliamo associare un motore piu' pacioso e docile nell'uso disempegnato, mettiamoci pure quello. Per il resto, il confronto vede vincere (a parer mio) il KTM su tutta la linea. Sicuramente BMW ha una quotazione sull'usato che mi suona inavvicinabile, per il giorno in cui vendero' il KTM. Perchè come dice Pres, appena esce il 1200 lo compero sulla fiducia. Dpelago KTM 990 Adv. |
x Pacifico
Cmq, ho cambiato pignone e non corona... L'esito del cambio del rapporto finale può avere ricadute diverse sulla velocità massima. Su una Ducati perdevo in velocità, col KTM, invece, ho guadagnato (per quello che può valre). Perché? Dipende da com'è fatta la curva di erogazione e quella della coppia resistente. In quanto alla 21", ho detto semplicemente che c'è un divario tra salire e scendere, ma sta tranquillo che se vedo un GS1200 in discesa gli passo sopra... SUPPONGO PERò CHE TI RIFERISSI ALL'AGGEGGIO DEL PDF... Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, caro... Eh, la linea... :) |
Quote:
Io gli ammo da corsa li metto mercoledì.. senza perdere comodità... Stò per creare la moto prefetta... altro che LC8 1200.... :lol::lol: |
Pacifico sei un kazzone.... si vede lontano un miglio che ti mangi le balle tutte le volte che vedi come va via il K :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10:
scommetto che adesso mi rispondi "si però in autostrada l'altro giorno io non faticavo un cazzo" ahahahahahah BARBONE !!!! |
Per Guanaco: per favore mi dici che cosa hai modificato nei rapporti?
Grazie Dpelago KTM 990 Adv. |
secondo mè è meglio la varadero.....
|
Quote:
Ecco i nuovi rapporti :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi farò trovare nei paraggi.. :lol: |
Quote:
Minchia, avevo i collettori aperti nuovi senza mappatura nuova... un dramma! :( Non è come esci dalle curve, ma come le percorri.. :lol::lol: ad uscire son capaci tutti... pure il Barba.. :lol::lol: Comunque... come stavo comodo io in autostrada tu te lo sogni di notte... eri tutto accucciato.. e sei piccolo piccolo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
x Cimina
Prima scendeva in garage e le dava un calcio nel culo, ora scende e le dà un bacino... e lei va più forte. Ecco i nuovi rapporti. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: x Dpelago Niente, cosa pensi? Ho semplicemente messo il pignone da 16. Equivale alla corona da 45 (è più lungo di un'inezia della 45). Allunghi il passo di un pelo, mentre con la 45 lo accorci proporzionalmente di più. Volevo la 45 e il meccanico mi ha detto che non bastavano le maglie. Ha ciccato, perché chi ha la 45 ha tenuto la catena così com'era, limitandosi al gioco dei registri. 16/45 mi sembra troppo corto per i miei gusti, ma molto ce l'hanno. (non sto parlando di misure sessuali) ;) x Pacifico Non è affatto vero che cambiare la corona sia in assoluto meglio che cambiare il pignone. Le balle di Fra Giulio. Ci sono pro e contro per tutti e due. Può dipendere persino da come è allineata la catena rispetto al forcellone. Il discorso sulla resa del motore è comunque errato. Non capisco cosi intendi dire relativamente alla velocità max... Prima dici che è ovvio che aumenta, poi, quando specifico che dipende dai casi, mi dai del genio... Boh... Comunque, io scherzavo, e pensavo che tu facessi lo stesso. Io per strada rispetto e saluto tutti, persino quelli col GS1200 (che di solito non salutano mai). :lol:;) |
Grazie Guanaco, provero' ;)
Ah Cimina, provero' anche il tuo metodo :lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
:lol::lol::lol: che cazzoni!!!
Basta, io mi ritiro!!!!!;) |
xDpelago
Grazie Guanaco, provero' :wink: Pensavo l'avessi già fatto. L'Adv è un po' lunghetta di rapporti per questioni di consumo. Essendo pensata per i viaggi e i raid, non hanno voluto cedere troppo alla voracità dell'LC8. Ma se questo non è un problema, vai con la 45 o col pignone da 16. Non te ne pentirai garantito. L'unico problema è stare davanti col peso quando forzi, perché si alza di continuo. :cool::) |
"L'unico problema è stare davanti col peso quando forzi, perché si alza di continuo."
Già mi capita, ho levato il limitatore..... Pazienza se proprio un difetto deve avere..... Ri Grazie Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
e questa???????? ... per me se la giocano ... http://www.tenerside.it/ktm/image_2004/adv_2004_s.jpg |
Quote:
Non beve..... olio intendo...... Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |