![]() |
Quote:
|
io ho la mia moto e mi diverto
l'ho comprata un anno fa e ho esitato un po' prima di prenderla non per aspettare nuove uscite ma per ponderare bene l'acquisto ora che ho comprato penso che me la terrò fino a buttarla nel frattempo usciranno decine di moto migliori prodotte da bmw o da altrem arche ma io mi tengo la mia e mi diverto |
Quote:
|
non la cambio mi piace troppo la mia...e lunedi' mattina monto pure i gialloni !!!
|
Quote:
o dell'usato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ragazzi, ma lo volete capire che come una moto mette i pneumatici fuori dalla vetrina del concessionario ha automaticamente perso il valore dell'IVA :(:((e che da queste parti pare sia sul 19%) la mia ADV del giugno del 2007 ora come ora non varrebbe più di 12.500 euro se la dovessi ridare in permuta, ebbene sì... (per quello certi annunci nel mercatino fanno sbellicare dal ridere :lol::lol::lol:) ..... .....che poi ci sia quello che magari la propone e la vende a cento euro in meno del prezzo del nuovo e trova il pollo che glieli da, questo è tutto un altro paio di maniche :cool::cool: |
c'entra poco
oggi un mio collega ex-rtiista é arrivato con una nuova kawa 1400gtr.
Veramente stupenda. Di fianco ad un ST sembrava molto compatta e relativamente snella. Grossa é grossa, ma a memoria , confrontata con le dimensioni di K1200gt sembrava meno imponente. Peccato pesi 300kg, comunque un pensierino lo sto facendo. |
se tutto va bene... passo dal kr all' adv di adesso.. o un 2006 o un 2007... mi piace tanto... se non va bene... vedrò..
|
Quote:
Io vorrei trovare una persona qualsiasi al mondo che compra un adv 1200 usata pagandola 14500€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleye s::rolleyes: |
multistè, pardon.... hai avuto problemi con la plasticosa e ti vuoi prendere un nuovo modello che ancora deve uscire?
allora non hai imparato niente :lol: io avevo preso il GS1200 e son subito passato al GS1150 Adv con enorme goduria, altro che modello nuovo! se vuoi cambiare la tua moto che ti da problemi puoi farlo a "basso costo" vendendo la tua e prendendo una GS1200 di fine 2006 o magari 2007 cosi puoi stare tranquillo forse, o magari prendere un GS1150 Adv che stai sicuro sicuro ;) è una cosa ovvia che il nuovo modello presenta problemi, è sempre stato cosi e sarà sempre cosi! se vuoi fare un buon affare prendi un GS1200Adv che sono discretamente testate, apparte qualche problemino di batteria... ma comunque un buon prodotto, per la svalutazione stai pure tranquillo perche passeranno ancora anni prima che esca la nuova Adv ;) |
Sinceramente... Cosa pensate che cambieranno a parte la versione del motore (già comunque collaudato sulla R) e qualche particolare estetico dal dover per forza di cose diffidare della nuaova GS ?!?
Io spero che facciano invece tesoro delle cappelle delle versioni attuali (batterie farlocche, dischi freno ondulati, cerchi cammellati, ammortizzatori di cartone...) e mettano in vendita una GS degna del marchio BMW e soprattutto del prezzo di giada che costa. |
Ma godetevi la vostra GS qualunque essa sia, per il 1200 le annate 2006 finalmente risolti tutti i problemi e l'attuale 2007 non servofreno, sono perfette.
|
Penso solo che prima di dire qualsiasi cosa....la cambio o non la cambio.......dovrò vederla di persona....anche se non penso cambieranno molto esteticamente.....
poi....boh..!!! |
io l'ho ritirata il 13 settembre ben conscio che a gennaio sarebbe uscita la "nuova" e fregandomene niente. Questa mi piace e credo che sia arrivata al giusto grado di maturazione, tra risoluzione di problemi noti e cambiamenti di ews, pompe, servofreni ecc.......Poi..... che Dio ce la mandi buona:!::!::!:
|
Quote:
sti crucchi hanno visto che i fessi se li comprano lo stesso per andare al bar e ne hanno approfittato per arricchirsi... :lol: |
io mi metto in saccoccia 16500 euro se il pazzo la settimana prossima sgancia e cavalco la macchina del tempo....
ho appena accessoriato il mio PD 1985 con cupolino e castello Hepco&Becker e vaffa@@@@@@ooooooooooooo ai fighetti!!!! se poi uscisse una moto sfiziosa si vedrà..... l'obiettivo sarà solo una HP2 quando arriva a 10 zucche!;) |
Il modello nuovo alimenta sempre delle scimmie:arrow:
Come diceva quel tizio alla trasmissione di Arbore...potendo è meglio avere tante moto nuove ..che poche usate:lol::lol: |
Fino a quando non arrivo a 100.000km NON CAMBIO NA MAZZA!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a meno kè la mamma BMW, per fare marketing, non mi ritira la mia e mi dà la nuova senza spese e senza aggravi di cambio proprietà!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: Sikkome è UTOPIA mi tengo la mia!!!!!!!!!!!:D:D:D:D |
Quote:
|
Io la cambio a febbraio, come sempre io la moto la cambio ogni due anni, personalmente la moto la voglio sempre nuova e sempre in garanzia, al contrario dell'auto che tengo come minimo dieci anni.
Di chi la pensa diversamente e di chi pensa che è uno schiaffo alla miseria me ne sbatto allegramente :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |