Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Rev'it Chi prò chi contro. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=144427)

vadocomeundiavolo 26-10-2007 22:29

ho sentito mauro alle 13 e si prestava a tuffarsi in autostrada verso firenze.
ho penzato anche io che fosse pazzo.
per senika,io non metto in dubbio la qualita della giacca,ma se mi risolvete questo problema:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=144638
la prendo volentieri,sempre che i due capi funzionano insieme.

segnika 26-10-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Venturini (Messaggio 2381968)
... azzarola quanta acqua, mi sono proprio divertito, avanti il prossimo, da chi devo andare ora?????

...secondo voi ho esagerato a chiamarlo PAZZO????:rolleyes::mad:

ps.: felice di "leggerti", stavo in pensiero, come sei uscito dall'agenzia viaggi di Conte Max, ha preso il cencio con il secchio e a cominciato a raccattar l'acqua HAHAHA, sembrava gli si fosse rotto un sifone!!!:lol::lol::lol::lol:

segnika 26-10-2007 22:48

...a...dimenticavo,...non discuto sulle opinioni personali e soggettive di chiunque, assolutamente ma dopo aver provato addosso tutto l'"ambaradan" (guanti compresi) ..la storia del guanto che non ci sta ne sopra ne sotto...mermettetemi...E' UNA GROOOSSA STRONZATA!:-o punto.;)

Per VADOCOMEUNDIAVOLO; riguardo la domanda che fai sul finale (nel post che hai linkato)...SECONDO ME LA RISPOSTA E' SI!
Fare (e trovare) un guanto che soddisfi appieno le tue esigenze e che abbia i requisiti da te citati non e' facile, voglio smanettare?; TECNICI CON PROTEZIONI IN FIBRA DI CARBONIO, voglio NON sentir freddo ne bagnarmi di una goccia le manine?; MOFFOLE TUCANO, voglio una via di mezzo, un buon COMPROMESSO in un ampio margine di utilizzo?;..SCENDO A "COMPROMESSI".

per me' il guanto totale NON esiste.:)

Ps.: domani vado in garage e ti dico il tipo esatto che ho di SPIDI (invernali) CONSIGLIATISSIMI;)

Mauro Venturini 26-10-2007 22:48

Tutto bene sono rientrato.

Aspetto il tuo capolavoro per la mia rt e caschi e grazie per il pomeriggio.

La prossima volta che vengo ( con il sole) pranziamo assieme.

Si e' infiltrata dell'acqua nella freccia.

Un saluto a tutti e un grazie DI CUORE per l'interessamento.

X vadocomeundiavolo, la prossima volta vengo giu` da te.

Faccio il MAUROEXPRESS

vadocomeundiavolo 26-10-2007 22:51

non vedo l'ora di conoscerti bene di persona.
sono le persone comete che fanno il forum grande.
ti vengo incontro,diciamo perugia.

vadocomeundiavolo 26-10-2007 22:53

x segnika , e pure i guanti non entranano ne sopra ne sotto.:rolleyes:

segnika 26-10-2007 22:56

...ti supplico,CAMBIA AVATAR!!!:mad::mad::mad:

mi stai facendo litigare con mia moglie!!:(:-o

...cosa intendi "non entrano ne sopra ne sotto" GUARDA CHE I GUANTI VANNO INDOSSATI DALLE MANI E POLSI, TU DOVE LI HAI MESSI????:rolleyes::rolleyes::lol::lol:

poche ciance, dopo aver letto il tuo post, avevo il "chiodo fisso" ed e' stata la prima cosa che ho provato appena avuta la giacca sotto mano, hai una tale liberta' di regolazione dei polsi della giacca che...
bhe' dai...diciamo che forse ti sei ehm...sbagliato.

mastgreg 26-10-2007 22:57

:confused: mauro, lo dubitavo, ma ora ne sono certo, te si sona'! :lol:

vadocomeundiavolo 26-10-2007 22:57

Quote:

Originariamente inviata da segnika (Messaggio 2382030)
...ti supplico,CAMBIA AVATAR!!!:mad::mad::mad:

mi stai facendo litigare con mia moglie!!:(:-o

scusami,ma non posso cedere:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=144491

Mauro Venturini 26-10-2007 22:58

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2382017)
non vedo l'ora di conoscerti bene di persona.
sono le persone comete che fanno il forum grande.
ti vengo incontro,diciamo perugia.

Appena finisci il trasloco, senz'altro.
Ciao e grazie.

segnika 26-10-2007 23:03

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2382034)

HAHAHAHA!!!

Mauro Venturini 26-10-2007 23:06

Quote:

Originariamente inviata da mastgreg (Messaggio 2382032)
:confused: mauro, lo dubitavo, ma ora ne sono certo, te si sona'! :lol:

Sicuramente "SO` UN SONA`" ma mi diverto tanto e sto` con amici, alla fine cosa c'e` di meglio????????????

Che senso ha la vita se non ci si diverte o peggio se non si ha degli amici con i quali condividere le proprie cazzate o altro ???????????

Mauro Venturini 26-10-2007 23:11

PER MASTGREG

Guarda che da me` c'e` una scatola con il tuo nome

Sulla scatola c'e` anche una scritta che inizia per S.
Vieni a fare un giro domani se hai del tempo, all'ora del sigaro.
Ciao

mastgreg 26-10-2007 23:20

... eh, te ghe rason e te ghe fato ben! :drunken:

certe volte, quando sono stanco del mio lavoro, allora penso che se dovessi cambiare forse non avrei piu' la possibilita' di poter adoperare la moto anche durante la settimana (ca@@o pero' 19000 km da metà giugno con agosto in mezzo son proprio tanti). :-p

e pensa che ti stavo per scrivere che alla prossima scorribanda ti accompagno; solo prima e' meglio che cambi le gomme che son ancora le originali (allora michelin pilot 2 o bridgestone bt 021?) :arrow:

... tanto non serve piu' dimostrare che la rev'it resiste all'H2O! o no! :( :lol:

mastgreg 26-10-2007 23:25

grazie mauro, lo s...o, lo s...o. :violent1:

pero' domani il sigaro lo fumero' distante che se va tutto bene domenica si regata. :D

Jimi 26-10-2007 23:30

Oddio me sò ammazzato dalla risate a leggervi....Mauro te sei matto ma con la rincorsaaaa GRANDEEEE Subbaquoo

Mauro Venturini 26-10-2007 23:40

Quote:

Originariamente inviata da mastgreg (Messaggio 2382075)
... eh, te ghe rason e te ghe fato ben! :drunken:

certe volte, quando sono stanco del mio lavoro, allora penso che se dovessi cambiare forse non avrei piu' la possibilita' di poter adoperare la moto anche durante la settimana (ca@@o pero' 19000 km da metà giugno con agosto in mezzo son proprio tanti). :-p

e pensa che ti stavo per scrivere che alla prossima scorribanda ti accompagno; solo prima e' meglio che cambi le gomme che son ancora le originali (allora michelin pilot 2 o bridgestone bt 021?) :arrow:

... tanto non serve piu' dimostrare che la rev'it resiste all'H2O! o no! :( :lol:

Oggi con il diluvio le PILOT 2 sono state stupende
Pero` le BT021 non le ho mai provate, sono molto contento delle Pilot 2, e non so` se cambiare gomma o rimanere su una che mi trovo bene.

pepot 26-10-2007 23:46

ero certo cosimo che ti sarebbe piaciuto
del resto non ti avrei mai consigliato di prendere il completo se non fossi rimasto piu che contento prima io....
non posso consigliare qualcosa di cui non sono del tutto convinto

mauro è un appassionato prima che un commerciante educato e per questo si merita la stima che sta risquotendo sul forum a prescindere dal fatto che è un rivenditore revit

bardino 27-10-2007 16:05

Grazie a VADOCOMEUNDIAVOLO, che mi ha indicato il negozio di roma che aveva le giacche revit in questione, sono andato per verificare di persona i 2 capi (cayenne e off track).Indubbiamente il rapporto qualita' prezzo e' ottimo l'unico neo che ho trovato ,e che confermo, e' la strana chiusura dei polsi che non avendo la zip si e' costretti ad accartocciare il tessuto creando un inutile spessore che puo' ostacolare la calzata dei guanti.Ho voluto pero' fare anche questa prova portandomi dietro i miei guanti bmw in gore tex e confermo di non aver avuto problemi ad infilarli sopra e sotto.Per quanto riguarda il tessuto esterno e l'imbottitura sicuramente rimane piu' morbida rispetto ad altri capi dainese,spidi, e soprattutto bmw che da una parte potrebbe sembrare piu' fragile ma dall'altra al momento che la si indossa calza come un guanto senza alcun impedimento nei movimenti.Premetto che volevo solo togliermi la curiosita' di quanto fino ad oggi detto da voi esperti , cosi' che ho chiamato "er mitico VENTURINI" che fatalita' si trovava in autostrada sotto un oceano d'acqua che stava testando il completo off track con un ottimo risultato.
Ecco fatto! me lo so comprato pure io e mi arriva lunedi e non vedo l'ora di provarlo.Grazie MAURETTO sei sempre gentilissimo e cortese spero di incontrarti presto di persona e quando vieni a Roma sei ospite mio.

Calenn 27-10-2007 16:18

.....a questo punto cena di fine anno ( andando in moto, naturalmente, tanto la Rev'it va bene sotto l' H2O) con......

........quelli della Rev'it.........:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05.