Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma chi viaggia con rt1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=144207)

andrea65 24-10-2007 13:25

se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci sarebbe in giro solo un modello di moto e per giunta dello stesso colore ........che noia che sarebbe !! :D:D:D

gdid 24-10-2007 13:28

Io ho preso Rt da tre settimane in tutto ho fatto 3000 km e mi sono trovato alla grande.
E' la mia prima Bmw ed ho 27 anni,prima di prenderla ho fatto mille ragionamenti,come avete detto voi che è una moto da vecchio ecc ecc
Ero partito per prendere un Gs poi alla fine ho portato a casa Rt,dopo aver provato entrabbe per un pò di ore.
Pensavo nel misto fosse un pò pesante e lenta ma mi sono ricreduto,sono andato in trentino a fare i 4 passi con amici che hanno il Gs e devo dire che alla fine è agile quanto il Gs.
Pieghi alla grande nonostante le gomme in dotazione siano più indicate per il turismo che per piegatori :lol:
In pratica secondo me è un Gs con ruote da 17 e vestito con una carenatura che ti fa viaggiare in autostrada piacevolmente.
Ma alla fine ogni moto al suo perchè l'importate è macinare km e divertirsi :cool:

Davide 24-10-2007 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2373837)
viaggiare con un tamburlano che sembra uno scuterone a ruote grandi mi fa perdere il senso della mentalità motociclista

Tamburlano.....:confused:azzzo se costa!!!

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2373849)
uso la moto tutti i giorni pure io,e di fare km non mi dispiace,in ogni modo non paragono rt 1150 al'rt 1200,il primo ha ancora il sapore di moto il secondo è uno sputerone

Mi hai convinto:!::!: vedi firma:lol:

pradu 24-10-2007 13:53

boh, l'RT 1200 va più o meno come il GS 1200. Ho conosciuto pochi che con un gs mi perdono ('pochi' significa che al momento non me ne viene in mente nessuno...), e qualcuno che l'RT lo fa andare egregiamente.
Guarda caso sabato ero in giro con un KTM 950 SM, un 990 adv ed una R1150R, ma non sono mai rimasto indietro anche nei tratti affrontati allegramente. Se poi ci metti su delle gomme buone, ti diverti eccome con l'RT...

maic 24-10-2007 14:10

Quote:

Originariamente inviata da andrea65 (Messaggio 2374364)
se la pensassimo tutti alla stessa maniera ci sarebbe in giro solo un modello di moto e per giunta dello stesso colore ........che noia che sarebbe !! :D:D:D

Mica tanto...
se ti fregano la tua, puoi sempre saltare su un'altra e ti sembrerà non sia successo niente..

Aristoc@z 24-10-2007 14:11

gran moto

brutta ma gran moto. Ne ho vista di gente con il coso lungo rimanerci male..

pradu 24-10-2007 14:13

brutta sara l'apemaia, il mio RT e' beddissimo! :lol:

DIELLE 24-10-2007 14:16

boh, mi faro' dei nemici (ma sinceramente non me ne frega un cazzo)..dal punto di vista di uno che guida una RT il gs ha l'aria un po' di chi "vorrei una stradale estrema ma non posso,(leggi non sono capace)",vorrei una moto da fango (vera ma non posso,sempre leggi non sono capace..." dipende sempre cosa vuoi da una moto ,a me fare 800 km in moto indipendentemente se sono "estremo" o no da un gran godimento solo per il fatto di .....farli.. e farli i moto!

DIELLE 24-10-2007 14:21

ps ho detto GS(con la maiuscola):- giusto per fare arrabbiare qualcuno..:-p ma vale anche per i plasticoni arancioni e similari...

flavioff 24-10-2007 14:22

Ognuno vive le emozioni a proprio modo,e comunque ogni moto dà emozioni differenti...

OTTORENATO 24-10-2007 14:52

:glasses7::walk::lol::arrow::toothy2: Guardate come si vive meglio :read: Avendo una stupenta :happy1:

INNIMITABILE :toothy1: BMW RT1200 R..:D:D:D:arrow:

http://it.youtube.com/watch?v=jlNSwiTgjIM

:wav::wav::wav::wav:

Tino 24-10-2007 15:15

molto ager

mary 24-10-2007 15:21

...le solite chiacchiere...:(

mastgreg 24-10-2007 15:23

correre e piegare allo spasimo con una supersportiva lo fanno in tanti, :)

ma il vero 'motociclista' e' quello che lo fa con la rt! :arrow:

le emozioni non sono mai date sempre dalle stesse cose, ma dai diversi stati d'animo, dalle circostanze, da quello che hai intorno, da chi e' con te ... da quello che monti (:rolleyes:)!

qualsiasi cosa facciate, fatela con la r1200rt e vi divertirete di piu'!

ecco. :lol::lol:

Ultimo 24-10-2007 15:40

L'ultima volta che sono andato dal Conce mi ha detto: "La tua prossima moto sarà una RT" (forse a causa dell'elevato numero di km in un anno...).

Gli ho risposto: "Finchè sto bene NO, grazie... preferisco il GS!" :D

Linguaccia 24-10-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Ultimo (Messaggio 2374878)
L'ultima volta che sono andato dal Conce mi ha detto: "La tua prossima moto sarà una RT" (forse a causa dell'elevato numero di km in un anno...).

Gli ho risposto: "Finchè sto bene NO, grazie... preferisco il GS!" :D

roooolf rooolf

andron 24-10-2007 16:04

mah sieto solo chiacchere e distintivo. Il tuto si riduce al sempreterno :
"io ho il GS e tutto il resto è merda". Che vi devo dire contenti voi col GS o con il KTM o con la razzo di moto che avete.
Io ho l'RT e un R75 del 1973, ho provato un p' di tutto GS compresi e rimango fedelmente innamorato dell RT. Tu hai il GS o il KTM ,bene, a me fan cahare ma mica vengo a zappettarti le palle dicendoti che sei vecchio (ho 33 anni il mio primo RT l' ho comprato a 26 anni), che non sei capace di andare in moto, che la tuo moto è un fottuto spooter, o che non capisci una sega di andare in moto........ se tu hai il KTM o il GS o il cacchio che ti freghi e ti credi dio in terra sei libero di sputare sentenze ma assumtene responsabilità e conseguenze.
Mi associo al va cagher.

TheBoss 24-10-2007 16:10

ho una R1200RT, non mi piace, ma mi consente di fare nel miglior modo possibile ciò che mi piace fare...

:lol:

http://innovazioni.org/r1200rt.jpg

barbasma 24-10-2007 16:12

che bello leggere le risposte POLITICALLY CORRECT.

ma non potete semplicemente dire a linguaccia.... MAVADAVIAICIAP?:lol:

TheBoss 24-10-2007 16:15

ci ho pensato... :lol: poi ho visto che non sono in cantina... ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38.