![]() |
Mauro x colpa tua:lol::lol: ho un orango enorme sulla schiena...:lol::lol:
|
Quote:
|
Guardate che la rev'it fa` anche la misura piu` lunga cioe` per ogni taglia fa` la misura short ( che ho io essendo slanciato verso il basso ) e la misura Long e la Standart naturalmente.
Ciao Mauro |
Quote:
|
capito capito...grazie!;)
|
Domenica sono uscito in moto con i miei amici bmwisti ed indossavo il completo revit identico a quello di Andrea blu (preso da Mauretto) mentre alcuni di loro vestivano rellye bmw....bee ....vi dico che ce li avevo tutti intorno come le mosche increduli dal fantastico rapporto qualita'/prezzo ..... qualcuno voleva darsi le martellate sui c.......i per quello che aveva speso della sua tanto sognata rallye...
|
Quote:
|
hhiii....hiii...hiii...hiii:mad:
|
è propio bella bella bella comoda comoda comoda :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Bravo Bardino falli PIPPARE un po` in quanto ALCUNI (non tutti per fortuna) snobbano sempre quelli del QDE. Un salutone Mauro |
Grazie Mauro ......a proposito uno di loro mi ha chiesto di te per prendere il completo uguale al mio .... ti ha chiamato ?
|
ehi mauro........:-p:-p:-p:-p mi raccomando sta :arrow: pesa:lol::lol:
:?: marco |
Quote:
Anche a me adesso :arrow: pesa clamorosamente.... PRESTO PRESTO!!! |
Ciao Ultimo ...dai che a breve ammazziamo lo scimmione:D:D:D:D
Sì però anche te non puo imettere sti avatar qui...... :D
|
....un bellissssssimo "LATO B":-p:-p:-p:-p;);):lol::lol:
Cayenne arrivata è veramente bella :D:D:D:D:D:D:D:D:D
adesso non vedo l'ora di provarla..... grazie mauro;) :?: marco |
Arrivata anche a me.
Tutto ok! PS: Ma la borraccia dove si mette??? Poi ho visto che c'è lo spazio per far passare la cannuccia.... ma forse ho fatto poca attenzione e non ho capito dove si deve mettere. Il marsupio dietro è geniale! |
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::arrow::arrow::arrow: |
Ciao la borraccia ci sono alcuni tipi che hanno una tracolla che in poche parole la tieni con una cinghia attaccata al corpo, poi se vai a guardare il tubetto va` passato su alcuni passanti interni per poi raggiungere il foro d'uscita sopra alla spalla, la boraccia non e` altro che una borsa morbida in gomma con il tappo a vite e con la cannuccia in gomma.
Ciao e buon divertimento. Vogliamo vedere la foto con tutto il completo, fai vedere quanto figo sei, non come me che ho perso la guerra con la forza di gravita` e sono slanciato verso il basso. (tipo barattolino di marmellata) Ciao da Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |