Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Presa: REV'IT CAYENNE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143797)

marcogiesse 06-11-2007 10:48

Mauro x colpa tua:lol::lol: ho un orango enorme sulla schiena...:lol::lol:

paco68 06-11-2007 11:33

Quote:

IO ho i pantaloni dakar fantastici
scusa andrea, però è vero che sembrano cortini di gamba...è solo un impressione, o no?

Mauro Venturini 06-11-2007 11:56

Guardate che la rev'it fa` anche la misura piu` lunga cioe` per ogni taglia fa` la misura short ( che ho io essendo slanciato verso il basso ) e la misura Long e la Standart naturalmente.
Ciao Mauro

andrea cominetti 06-11-2007 12:01

Quote:

Originariamente inviata da paco68 (Messaggio 2404600)
scusa andrea, però è vero che sembrano cortini di gamba...è solo un impressione, o no?

I pantaloni DAKAR vengono venduti con tre misure : misura Standar una misura piu' corta u una misura piu' lunga , considera che io ho preso la Tg M con la misura piu' lunga la mia altezza è 1,90 e per la prima volta ho trovato un pantalone che quando sono in moto sta perfettamente fino a oggi non ero riuscito a trovare nulla che arrivasse bene sopra lo scarpone

paco68 09-11-2007 11:33

capito capito...grazie!;)

bardino 09-11-2007 12:41

Domenica sono uscito in moto con i miei amici bmwisti ed indossavo il completo revit identico a quello di Andrea blu (preso da Mauretto) mentre alcuni di loro vestivano rellye bmw....bee ....vi dico che ce li avevo tutti intorno come le mosche increduli dal fantastico rapporto qualita'/prezzo ..... qualcuno voleva darsi le martellate sui c.......i per quello che aveva speso della sua tanto sognata rallye...

andrea cominetti 09-11-2007 12:54

Quote:

Originariamente inviata da bardino (Messaggio 2413778)
Domenica sono uscito in moto con i miei amici bmwisti ed indossavo il completo revit identico a quello di Andrea blu (preso da Mauretto) ...mentre alcuni di loro vestivano rellye bmw....bee ....vi dico che ce li avevo tutti intorno come le mosche increduli dal fantastico rapporto qualita'/prezzo ..... qualcuno voleva darsi le martellate sui c.......i per quello che aveva speso della sua tanto sognata rallye...

Hai ragione sai quanti si stanno martellando liiiiii

bardino 09-11-2007 12:57

hhiii....hiii...hiii...hiii:mad:

andrea cominetti 09-11-2007 13:49

è propio bella bella bella comoda comoda comoda :lol::lol::lol::lol:

Mauro Venturini 09-11-2007 14:24

Quote:

Originariamente inviata da bardino (Messaggio 2413816)
hhiii....hiii...hiii...hiii:mad:

PER BARDINO

Bravo Bardino falli PIPPARE
un po` in quanto ALCUNI (non tutti per fortuna) snobbano sempre quelli del QDE.

Un salutone
Mauro

bardino 09-11-2007 14:48

Grazie Mauro ......a proposito uno di loro mi ha chiesto di te per prendere il completo uguale al mio .... ti ha chiamato ?

marcogiesse 09-11-2007 16:54

ehi mauro........:-p:-p:-p:-p mi raccomando sta :arrow: pesa:lol::lol:

:?: marco

Ultimo 09-11-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 2414738)
ehi mauro........:-p:-p:-p:-p mi raccomando sta :arrow: pesa:lol::lol:

Eh sì... l'altro giorno dopo che te ne sei andato.... ho fatto esattamente come te...
Anche a me adesso :arrow: pesa clamorosamente.... PRESTO PRESTO!!!

marcogiesse 12-11-2007 12:20

Ciao Ultimo ...dai che a breve ammazziamo lo scimmione:D:D:D:D

Ultimo 12-11-2007 12:26

Sì però anche te non puo imettere sti avatar qui...... :D

marcogiesse 12-11-2007 12:29

....un bellissssssimo "LATO B":-p:-p:-p:-p;);):lol::lol:

marcogiesse 20-11-2007 00:45

Cayenne arrivata è veramente bella :D:D:D:D:D:D:D:D:D
adesso non vedo l'ora di provarla.....

grazie mauro;)

Ultimo 20-11-2007 09:44

Arrivata anche a me.

Tutto ok!

PS: Ma la borraccia dove si mette??? Poi ho visto che c'è lo spazio per far passare la cannuccia.... ma forse ho fatto poca attenzione e non ho capito dove si deve mettere.

Il marsupio dietro è geniale!

andrea cominetti 20-11-2007 10:02

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

:arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::arrow::arrow::arrow:

Mauro Venturini 20-11-2007 15:08

Ciao la borraccia ci sono alcuni tipi che hanno una tracolla che in poche parole la tieni con una cinghia attaccata al corpo, poi se vai a guardare il tubetto va` passato su alcuni passanti interni per poi raggiungere il foro d'uscita sopra alla spalla, la boraccia non e` altro che una borsa morbida in gomma con il tappo a vite e con la cannuccia in gomma.

Ciao e buon divertimento.

Vogliamo vedere la foto con tutto il completo, fai vedere quanto figo sei, non come me che ho perso la guerra con la forza di gravita` e sono slanciato verso il basso. (tipo barattolino di marmellata)

Ciao da Mauro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.