![]() |
Quote:
Maaaaa....le riconosceresti, quando le incroci, le moto BMW?:cool: Come diceva mia nonna...BUTATE IN UN MUCIO DE PAJA E DATE FOGO!!!:D |
orpocan.. i msg di B.B. andrebbero conservati e messi in evidenza..
Tutti dovrebbero leggerli, soprattutto i nuovi adepti al mondo bmw !!! ovvio che sia uno scherzo, un troll, ma le argomentazioni sono assolutamente fantastiche :!: :!: :!: |
fantastico b.b e ancora piu fantastici quelli che gli rispondono incazzati tipo merlino o balls77.. ahahahahhahaha
|
gia', a parlare di km mi si chiude la vena
|
B.B. sei un grande! Vorrei un tuo autografo !!!!
Hai veramente colto nel segno, te lo dice ki con un F650 del 96 strakilometrata è sempre stato guardato con sdegno dai BmWuisti, adesso con una r1150r presa usata con 50000km vengo quasi osannato !!!! Ma è un mondo difficile direi.....bellissimo. ps: fammi sapere per quell'autografo ;-) |
Quote:
|
Quote:
Prima di tutto scrivi bene, secondo nell'ironia c'è sempre del vero, eccome se c'è:lol::lol::lol: |
Quote:
|
approfitto di questa "riesumazione",per sottolineare il saluto agli SPUTER...
.....ogni tanto mi ci metto e li saluto quando l'incrocio...... ce ne fosse UNO CHE MI RISPONDE!!!!:rolleyes: ...sara' che li colgo alla SPROVVISTA!!!!!:lol: ....o mi SNOBBANO!!!:mad: |
Finalmente uno che fa un po' di "audience"...
:) |
Quote:
|
È uno che non gli passa un cazzo, una naja infinita
|
:lol::lol::lol:, peccato che le moto con i cilindretti al congtachilometri non ce ne' siano quasi + !! adesso se vuoi far vedere il chilometraggio caro biker boyz devi accendere il quadro . non ho ben capito che moto hai ma se e' recente il problema non si pone .
|
A
leggere questi post mi si intrecciano gli occhi ma per caso hai solo mezzo monitor? :lol: :lol: :lol: |
.... di solito i post di B.B. mi fanno sorridere, ma stamattina invece mi mettono una gran tristezza..... boh sarà il lunedì ma sono depresso, molto depresso ... ciao a tutti per oggi ne ho avuto abbastanza:(
|
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
|
Allora qui c'è il 90% di Troll.. !?!?!?
|
per 1500 euro ti vendo il mio contachilometri.
|
be... i contakm delle BMW sono per loro natura ... mangia km... :mad:
|
dai ragazzi, è un TROLL!
non è possibile che pensi davvero quelle cose ...se le pensi davvero allora sei il RE dei plasticosi :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |