![]() |
Quote:
ma la partenza, per quando l'hai prevista???? |
partenza il 4 eritorno il 13 gennaio
|
considera che il viaggio ti dura 3 giorni in toto
|
Quote:
Quote:
Io, invece, tutta la famiglia che ho me la porto dietro ;):lol: |
Gennaio è freddino ma si può fare, se hai bisogno di info e punti gps scrivi pure www.culturelontanegenova.it
Non serve nessun tipo di preparazione per la moto a meno che tu non voglia fare solo sabbia. |
Freddino ...... quanto?:sad4:
|
Quote:
Alcuni anni fà ho acquistato in gennaio una moto ad Alessandria e ricordo ancora il freddo di sera per portarla a Milano, un freddo così neanche all'elefantreffen l'ho trovato |
grazie roby
lo farò sicuramente una volta definita la tabella di marcia |
Quote:
Allora vado tranquillo???:lol::lol::lol: Scherzi a parte....è appurato che nel periodo natalizio sarei solo a partire e visto che non conosco per niente quelle zone e non so cosa troverò, voi vi fidereste a partire da soli con moglie al seguito? E' sicuro o ci sono dei rischi? Gli esperti mi consiglino.....devo prenotare il traghetto :lol::arrow::lol::arrow::lol::arrow: |
Prenotare il traghetto non saprei...io andando per il ponte del 25 aprile ho prenotato 4 giorni prima e alla partenza la nave era piena per metà.
Io lo considero un viaggio tranquillo anche in coppia da soli, ripeto mai avuto problemi. |
Magari a Natale c'è rientro. Il 22/12 partono addirittura due navi da GE, una alle 14.00 ed una nel pomeriggio.
|
Quote:
Vi è un controllo di polizia discreto e non invadente, la popolazione è tranquilla e non vi sono problemi, sono sempre disponibili a darti informazioni e ad aiutarti. naturalmente ricorda sempre che è un paese islamico e rispetta le loro regole e usanza, nei bar e nei posti di ristoro generalmente non trovi alcolici, le donne vestono coperte e non è il caso che provi ad attaccare bottone come faresti in Germania, Austria Svezia e paesi limitrofi. In pratica serve solo un pò di buonsenso. p.s. se posticipi a marzo e vieni con la obsoleta sei il benvenuto |
beh, a marzo già va meglio!
Peppe, perchè non posticipiamo? |
Io ci sono stato un paio di volte anche solo (con ragazza) e non ho mai avuto problemi.. i problemi arrivano se succede un guasto o qualche cosa...
Per i traghetti sotto natale e capodanno ci sono gli stessi problemi che il mese di agosto per andare in sardegna!!! |
Quote:
|
Quote:
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/...-tunisia.shtml |
benzina in tunisia
da qualche parte leggevo che in marocco la benzina ha un minor numero di ottani rispetto alla nostra (come se fosse ancora super normale)e sta cosa causava qualche problemino alle moto. Mi chiedevo se in tunisia fosse la stessa cosa
|
In Marocco come in tunisia la benzina non crea nessun tipo di problema ... almeno al 100 GS e al 1150 GS!
|
Quote:
Invece Abbiamo fatto benzina a Kasar Ghilane in questo modo da un venditore improvvisato e non vi è stato nessun problema, se riesco a trovare la foto del rifornimento la posto. |
ok grazie mille per le info
in settimana avvio la procedura perl'ottenimento del passaporto (non ce l'ho ancora :-o ) poi cominciamo il conto alla rovescia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |