Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Deluso.......purtroppo i furbi sono anche qui' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143567)

Charly 19-10-2007 15:56

è giusto che si sappia. le persone scorrette devono stare fuori.

tommygun 19-10-2007 15:57

Tra l'altro il tipo è online in questo momento.... :)

Deleted user 19-10-2007 15:58

sto aspettando appunto un commento ...

Qasi74 19-10-2007 15:59

Ciao,
ti dico che hai tutta la mia solidarietà.... quello che ti è successo potrebbe accadere a chiunque.
Dal punto di vista legale comunque non tutto è del tutto perduto perchè questa è comunemente chiamata truffa.

contatta il webmaster e fatti dare quante più informazioni possibili per sporgere denuncia...

vedreai che se ci pensa bene gli conviene trovare un accordo... magari inviandoti altro materiale

Alla prossima ed auguri

grattachecca 19-10-2007 15:59

Dai che era uno scherzo, ora si stanno accordando e tutto tornerà come prima!:lol::lol::lol::lol::lol:

iceunstable 19-10-2007 16:00

..Io farei il nome della testina in causa...tanto per renderlo pubblico.....tanto è un nik?giusto...x cui non vedo il problema...cmq fate vobis...a parte che forse con qualche ricerca......

Gioxx 19-10-2007 16:01

Avete ragione.... il prezzo ed il chilometraggio mi hanno annebbiato la vista......... si vedono che son brutti... cmq sui km ci posso credere.... non hanno il minimo scalino dalla base al disco...

vi vorrei far vedere le pastiglie...!:mad:

grattachecca 19-10-2007 16:02

bravo, cerca chi vendeva i dischi alth che ha comprato GIOXX!

Panda 19-10-2007 16:02

:rolleyes:

cavolo non pensavo ci fosse gente cosi furbastra....:(

(gioxx ho visto le foto......e come ha fatto intendere il GV te la sei cercata :confused: sta sola)

grattachecca 19-10-2007 16:03

ma avete fatto la pace?:partyman::partyman::goodman::goodman:

Charly 19-10-2007 16:04

Il cerchio si stringe ed il tipo è on line.
Il forum è di gente seria.
Questo non merita la ns. amicizia e fiducia.

ste65 19-10-2007 16:07

i dischi hanno fatto veramente 1000 km,le foto le ho messe x vedere come sono,x quanto riguarda le pasticche vetrificate come dice gioxx non lo so xchè a me frenava bene,i dischi li ho fatti montare e smontare da un meccanico
le sole come dite non le dò xchè ho venduto altra roba e mi sono arrivati in mp (chi ha comprato lo può confermare) i complimenti x la roba venduta
ho detto che ho venduto la moto e i dischi non so cosa farci,ho solamente detto la verità

Mansuel 19-10-2007 16:08

Secondo me il problema è facilmente risolvibile.

Come principio il diritto di recesso è sempre valido, almeno credo.

Se sei disposto a sobbarcarti le spese di spedizione come dici non c'è motivo per rifiutare il reso della merce.

Diciamo che c'è stata una incomprensione... nessuna malafede, però la merce non credevi fosse così, nonostante dicono che si vedesse.

Non c'è un motivo plausibile per non procedere.
Il venditore, che non so chi sia, non ci rimette nulla.
Li rimette in vendita esattamente come prima.......................... magari non qui ;)

Mi offro di accompagnarti se si rifiuta :)

Ma non credo.

el_conguero 19-10-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Pupù (Messaggio 2363082)
mi unisco alla spedizione, magari chiamiamo anche derry e andreino e pannocchia.

e ammè mi lasciate a casa?
dai che Vi accompagno volentieri

grattachecca 19-10-2007 16:11

ma dove vai tu?????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Vai a nanna, forza!:director:

Mansuel 19-10-2007 16:12

Quote:

Originariamente inviata da ste65 (Messaggio 2363270)
i dischi hanno fatto veramente 1000 km,le foto le ho messe x vedere come sono,x quanto riguarda le pasticche vetrificate come dice gioxx non lo so xchè a me frenava bene,i dischi li ho fatti montare e smontare da un meccanico
le sole come dite non le dò xchè ho venduto altra roba e mi sono arrivati in mp (chi ha comprato lo può confermare) i complimenti x la roba venduta
ho detto che ho venduto la moto e i dischi non so cosa farci,ho solamente detto la verità

Scusa, leggo solo ora.
Ma che problema c'è?

Il compratore non è soddisfatto, ha visionato la merce di persona e non va bene.
Te li rimanda a spese sue, accollandosi la responsabilità della svista, punto.
Non ci trovo nulla di strano.

E' strano che tu ti rifiuti, e non va bene :confused:

silversurfer 19-10-2007 16:12

Il venditore però potrebbe anche essere in buona fede e ritenere i suoi dischi come nuovi, magari è vero che ci ha fatto solo 1000km, se avesse voluto tirare una sola che senso avrebbe altrimenti mettere delle foto dove si vedono benissimo?

calogerorusso 19-10-2007 16:13

penso siano problemi che dovete risolvere voi. perchè coinvolgete un forum intero.

Gioxx 19-10-2007 16:14

Mansuel... leggi il post prima del tuo!

Gioxx 19-10-2007 16:15

Silver...verissimo... ma le condizioni sono palesi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.