![]() |
Quote:
Purchè gomme ad persona la sera prima .. |
Quote:
|
Maglio io sono un tifoso di Vale, ma non ti permettere di darmi del ridicolo e patetico!
Impara a moderare i termini |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
pensavo che su un forum si fosse come tra amici e si potessero esprimere le proprie opinioni ed essere rispettati comunque! ..... Evidentemente mi sbagliavo!:confused::confused::-o |
Maaa il grande maxcs biaggi, in superbike icche' ha fatto, oltre a menarla sul neutral?
|
Quote:
oramai e'peggio di una telenovelas... Hiroshi Yamada, capo della Bridgestone in pista (ma non in azienda…) dichiara che la Dorna gli ha imposto di fornire a Rossi le gomme per la prossima stagione. Quindi un'imposizione ma qual è la minaccia? Monogomma, magari Michelin, nel caso i gommisti non facciano una proposta seria di modifica al regolamento entro la prossima settimana. Insomma, Ezpeleta usa la possibilità dell'unico fornitore per accontentare Rossi. da motonline... Peccato che nel passato nessuno sia minimamente interessato al fatto che le bridgestone fossero enormemente inferiori alle Michelin.. Oggi poi Pedrosa era li' tranquillo.. |
il maglio è riuscito a farmi stare sul cazzo stoner,:mad: mamma mia non lo posso vedere!:twisted::lol: ragazzino viziato col giocattolo migliore:( e il compagno di giochi penallizato per far vincere lui.:mad::( madonna santa quanto è viscido, unto, vecchio e ed è appena ventenne ma è già vecchio, sposato,:cool: con quella antipatica che ride come una scema ai box:lol::mad:, odio pure lei.:lol::mad::mad::(
FORZA VALE!:D:D:D:D:D:lol::lol::lol: |
Quote:
Io mi son preso ben di peggio. |
L'(ex) Padreterno
"Non posso fare tutto io" F.to: V. Rossi.Ps: per questo motivo, dopo le "tasse", ha detto: mi han messo in croce |
Quote:
Inoltre, a me sembrano meno gentili interventi (ripetutit) di questo tipo che il mio sopra (ridicoli e patetici) - di cui mi scuso ancora - ed anche un "arrampicar sugli specchi". Mi sembra infine palese la contraddizione tra i criteri argomentativi usati a seconda i casi:
|
bello,bello.....credo che Rossi e Biaggi faranno discutere anche quando saranno nonni!!:lol::lol::lol:
Ezpeleta sa benissimo che senza Rossi la gente non guarderebbe più le moto, sa anche che il dopo Rossi sarà per le moto come lo sci dopo Tomba, che piaccia o no sono i fuoriclasse che fanno spettacolo e fanno audience e lo sanno anche gli sponsor....... Io le moto le guardavo prima di Rossi e continuerò a guardarle dopo Rossi, certo che il business è business e senza soldi oggi non si va da nessuna parte.... |
Senza contare il fatto che, Tamada a parte, le gomme preparate la notte prima le avevano tutti, Rossi, Gibernau, etc. etc.
|
Quote:
|
Tu dici? Tutti e tutte uguali??? Sei ben informato.
|
Quote:
|
No, tutte uguali non direi proprio, visto che l' anno scorso, Rossi si e' dovuto fermare a causa delle gomme distrutte ed Hayden no.
|
Ovvio che se tra honda e yamaha il gap prestazionale era di un decimo a giro, qualcosa del suo Rossi poteva metterlo, ma se tra la ducati e la yamaha c'e' un secondo a giro, nemmeno ponzio pilota riuscirebbe a metterci una pezza.
|
Ahhhhh ... allora non tutte uguali.
Quella volta se son sbagliati ...:lol::lol: |
La superiorità di Rossi vale 1/10 di secondo??:scratch: Vale poco, mi sembra, tenuto conto delle altrie variabili!!!
|
Maglio per favore lascia perdere, torna a parlare di calcio, forse li un pò di competenza ce l'hai (vado a fiducia), ma di moto.....:(:(:(:( lassa perdere :mad::mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |