![]() |
Quote:
Aldoooo, ma t'ha fatto male la cioccolata dell'altro giorno o ti ha pagato B.B. ??? |
Neanche mia moglie.
|
a me mi hanno rimorchiato diverse volte col carro attrezzi
|
Quote:
Quote:
|
a me è successo,ed il ragazzo della pretendente era li' a 4 cm da me :(
va be' ma nel mio caso non conta la moto :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
su due ruote, of course (di corsa) :lol: |
certo che si rimorchia.
eccome che si!! ahhhhh avooogliaa!!! Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!! continuo?? |
si, continua, son proprio curiosa
|
è ovvio che se si pensa di affidare tutto l'imbrocco alla moto si sbaglia.:(La moto serve x rompere il ghiacco;) e x, poi, trasferirsi, se necessario, in luoghi più comodi.Bisogna sopratutto far divertire e divertirsi:D:D, altrimenti.........:(
Mi rendo conto che ci sono alcune donne a cui non piace la moto e rimangono indifferenti davanti al cavallo d'acciaio..... e meno male!!!! Altrimenti sarebe un guaio se a tutti piacesse la stessa cosa..... ;) |
Un altro modo per rimorchiare e' portare a spasso il cane e iniziare a parlare con le altre tipe che stanno facendo lo stesso
|
Orcaloca
oohhhhhhhhhhhhh ,, fatto?? si si, e poi?? mmmMmmhhhh, fammi pensare...... ah si, ok!! Bello vero?? Si si, mi è piaciuto , assai!! |
Quote:
Gattoplano, a quando il post il mio PRIMO vero rimorchio in moto? ;) |
Quote:
semmai rimorchiamo una scarverina e le porto io le due moto ad appartarsi e (T)rombare un po' |
A me è capitato di andare ad un matrimonio di un amico guzzista e naturalmente erano venuti i suoi amici con i loro cancellini, ovviamente mi sono infilato nel corteo (tutte guzzi) con la mia bellissima mukina tutta luccicante rimediando un'ostilità che non immaginavo, alla prima sosta (quelle delle solite foto) incredibilmente uno zainetto minigonnato di un guzzista viene da me e mi dice che non poteva resistere al fascino della mia manzetta e se potevo portarla fino al ristorante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Comunque, managgia :mad::mad:, la nostra "relazione" è durata solo quel piccolo passaggio ma non vi dico la soddisfazione nel vedere i guzzisti inkazzati neri :evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4: |
Quando sono andato a fare il giro delle Alpi con i BMwisti di Forlì, giro abbastanza da "uomini duri", primi di giugno, un freddo cane, un bel po' di passi ancora chiusi per neve, un tizio (non su BMW) si è portato dietro la ragazza, conosciuta da poco, poco "motociclista". E' arrivata con le maglie coi lustrini e le scarpe col tacco per la sera ma senza soprascarpe o stivali impermeabili per il giorno. Abbiamo fatto una giornata dalle 8 di mattina alle 20,30 di sera sotto la pioggia in giro per passi alpini svizzeri. Morale, credo che il tizio, grazie alla moto, abbia cuccato più poco da quella.....!!!! :lol::lol::lol::lol:
|
Rimorchiare?????
era l'aprile del 2000. conosco una, mi piace. senti perchè domenica non vieni a fare un giro in moto? perchè no dice lei, non sono mai stata in moto. benissimo penso io. ci siamo visti la domenica. giro sulle colline del parmense. bellissima giornata. direte beh! che c'è di strano. niente! è successo che due mesi dopo mi sono separato. si rimorchia??? altro che!
|
Quote:
come invito prima del giro in moto,vedrei meglio un giro in barca:eek: ma io rimango convinto che se ad una piaci,e non è una i quelle che alla seconda domanda ti chiede:che fai nella vita?:rolleyes::lol::rolleyes: accetta anche un invito per una "sfigatissima" passeggiata in un parco:cool: |
Quote:
In moto si rimorchia, ma il cane ha performance stratosferiche in questo senso! Specie il cucciolo di labrador...quando il mio era piccolo era un continuo di donne di ogni età che mi fermavano per accarezzarlo! Il problema è che, dopo l'approccio, normalmente diventano indigesti tanto la moto che il cane:mad:! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |