Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In moto si rimorchia? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143315)

dino_g 18-10-2007 16:22

Quote:

Originariamente inviata da gattoplano (Messaggio 2358500)
PREMESSA FONDAMENTALE: sono felicemente fidanzato :)

ARGOMENTO: in moto si rimorchia?

Certo, basta indossare le ciabattine della tua prima foto....
Aldoooo, ma t'ha fatto male la cioccolata dell'altro giorno o ti ha pagato B.B. ???

walter58 18-10-2007 17:27

Neanche mia moglie.

Tricheco 18-10-2007 19:43

a me mi hanno rimorchiato diverse volte col carro attrezzi

pacpeter 18-10-2007 20:24

Quote:

SI
punto e basta
Quote:

Dobbiamo farci quel giro io e te da sole al più presto!
dov'è che andate? così vengo per puro caso anche io da quelle parti con la moto fica e dopo aver costatato se è vero, corro a casa e rispondo alla domanda.............:lol::lol::lol:

slint 18-10-2007 20:25

a me è successo,ed il ragazzo della pretendente era li' a 4 cm da me :(

va be' ma nel mio caso non conta la moto :lol: ;)

R72 18-10-2007 20:28

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2358580)
se hai la moto figa e non ci sai fare non rimorchi mica :-o

ecco, bravo, proprio quello

R72 18-10-2007 20:32

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 2359937)
In moto si cucca se si è uno che cucca anche a piedi, in bicicletta, sul treno... Può capitare che qualche fanciulla guardi la moto, ma per quanto ne resti affascinata non è che il suo propietario sia trasformi seduta stante in Brad Pitt... Se fosse davvero così sai quante moto in più si venderebbero ogni anno !!!

Secondo me gli unici mezzi meccanici che spostano il giudizio femminile sono le auto e le barche dai 100.000 euro in su... Se uno è sfigato resta sfigato ma guadagna almeno l'appellativo di "interessante".

personalmente no, preferisco un motore boxer qualunque :lol: :lol:
su due ruote, of course (di corsa) :lol:

sylver65 18-10-2007 20:34

certo che si rimorchia.
eccome che si!!
ahhhhh avooogliaa!!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

continuo??

R72 18-10-2007 20:43

si, continua, son proprio curiosa

bubu64 18-10-2007 20:44

è ovvio che se si pensa di affidare tutto l'imbrocco alla moto si sbaglia.:(La moto serve x rompere il ghiacco;) e x, poi, trasferirsi, se necessario, in luoghi più comodi.Bisogna sopratutto far divertire e divertirsi:D:D, altrimenti.........:(
Mi rendo conto che ci sono alcune donne a cui non piace la moto e rimangono indifferenti davanti al cavallo d'acciaio..... e meno male!!!! Altrimenti sarebe un guaio se a tutti piacesse la stessa cosa..... ;)

R72 18-10-2007 20:46

Un altro modo per rimorchiare e' portare a spasso il cane e iniziare a parlare con le altre tipe che stanno facendo lo stesso

sylver65 18-10-2007 20:47

Orcaloca
oohhhhhhhhhhhhh ,, fatto??
si si, e poi??
mmmMmmhhhh, fammi pensare...... ah si, ok!!

Bello vero??
Si si, mi è piaciuto , assai!!

perrypa 18-10-2007 21:18

Quote:

Originariamente inviata da gattoplano (Messaggio 2358500)
....

ARGOMENTO: in moto si rimorchia?
Scrivi un tema a piacere sull'argomento e rispondi alle seguenti ......

mmmhhhh .... lo stile BB fa adepti!
Gattoplano, a quando il post il mio PRIMO vero rimorchio in moto? ;)

gattoplano 19-10-2007 01:03

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 2361157)
mmmhhhh .... lo stile BB fa adepti!
Gattoplano, a quando il post il mio PRIMO vero rimorchio in moto? ;)

io non so niente :D
semmai rimorchiamo una scarverina e le porto io le due moto ad appartarsi e (T)rombare un po'

Genovagerry 19-10-2007 08:45

A me è capitato di andare ad un matrimonio di un amico guzzista e naturalmente erano venuti i suoi amici con i loro cancellini, ovviamente mi sono infilato nel corteo (tutte guzzi) con la mia bellissima mukina tutta luccicante rimediando un'ostilità che non immaginavo, alla prima sosta (quelle delle solite foto) incredibilmente uno zainetto minigonnato di un guzzista viene da me e mi dice che non poteva resistere al fascino della mia manzetta e se potevo portarla fino al ristorante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Comunque, managgia :mad::mad:, la nostra "relazione" è durata solo quel piccolo passaggio ma non vi dico la soddisfazione nel vedere i guzzisti inkazzati neri :evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:

aldo 19-10-2007 09:19

Quando sono andato a fare il giro delle Alpi con i BMwisti di Forlì, giro abbastanza da "uomini duri", primi di giugno, un freddo cane, un bel po' di passi ancora chiusi per neve, un tizio (non su BMW) si è portato dietro la ragazza, conosciuta da poco, poco "motociclista". E' arrivata con le maglie coi lustrini e le scarpe col tacco per la sera ma senza soprascarpe o stivali impermeabili per il giorno. Abbiamo fatto una giornata dalle 8 di mattina alle 20,30 di sera sotto la pioggia in giro per passi alpini svizzeri. Morale, credo che il tizio, grazie alla moto, abbia cuccato più poco da quella.....!!!! :lol::lol::lol::lol:

dorinopeana 19-10-2007 17:29

Rimorchiare?????

era l'aprile del 2000. conosco una, mi piace. senti perchè domenica non vieni a fare un giro in moto? perchè no dice lei, non sono mai stata in moto. benissimo penso io. ci siamo visti la domenica. giro sulle colline del parmense. bellissima giornata. direte beh! che c'è di strano. niente! è successo che due mesi dopo mi sono separato. si rimorchia??? altro che!

slint 19-10-2007 17:54

Quote:

Originariamente inviata da dorinopeana (Messaggio 2363565)
era l'aprile del 2000. conosco una, mi piace. senti perchè domenica non vieni a fare un giro in moto? perchè no dice lei, non sono mai stata in moto. benissimo penso io. ci siamo visti la domenica. giro sulle colline del parmense. bellissima giornata. direte beh! che c'è di strano. niente! è successo che due mesi dopo mi sono separato. si rimorchia??? altro che!

secondo me,si rimorchia moolto di piu' col cane,top del top con un bambino :) (meglio se sotto i 3 anni),dopo viene la super macchina con completo d'ordinanza(sempre per apparire)...

come invito prima del giro in moto,vedrei meglio un giro in barca:eek:

ma io rimango convinto che se ad una piaci,e non è una i quelle che alla seconda domanda ti chiede:che fai nella vita?:rolleyes::lol::rolleyes:

accetta anche un invito per una "sfigatissima" passeggiata in un parco:cool:

scop72 19-10-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Balls77 (Messaggio 2361086)
Un altro modo per rimorchiare e' portare a spasso il cane e iniziare a parlare con le altre tipe che stanno facendo lo stesso

Veroooooo!!!!!
In moto si rimorchia, ma il cane ha performance stratosferiche in questo senso! Specie il cucciolo di labrador...quando il mio era piccolo era un continuo di donne di ogni età che mi fermavano per accarezzarlo!
Il problema è che, dopo l'approccio, normalmente diventano indigesti tanto la moto che il cane:mad:!

perrypa 19-10-2007 21:04

Quote:

Originariamente inviata da gattoplano (Messaggio 2361510)
semmai rimorchiamo una scarverina e le porto io le due moto ad appartarsi e (T)rombare un po'

....sarà che, anagraficamente, ci separano più di 9500 albe, ma mica ho capito cosa intendessi dire [non mi riferisco a (T)rombare] :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.