Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Max Biaggi dice che correrà fino a 40 anni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=143091)

Dogwalker 17-10-2007 13:29

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta
Tra Biaggi e Capirossi c'è solo un anno di differenza....

Non sapevo che dal 1971 fossimo passati direttamente al 1973. Guarda alle volte il calendario...

DogW

Dogwalker 17-10-2007 13:33

Quote:

Originariamente inviata da frenco
il più possibile, non zero, che è ciò che prendi se non corri...

Quindi Biaggi è un forzato della pista? Deve correre per forza, se no frenco non è contento?
Come ho detto altre volte, non ha bisogno di correre per vivere.
E' nell'invidiabile posizione di decidere se correre e quanto farsi pagare per farlo.
Non ho capito perchè questa cosa debba essere un demerito.

DogW

teodoro gabrieli 17-10-2007 13:34

non ha bisogno di correre per vivere, ma non certo bisogno di ingaggi esagerati, a mio avviso la misura sulla passione di correre la forniscono anche questi dettagli pur certo non marginali. Il cuore che mette il Troy sul piatto della bilancia gli farebbe meritare ben di più di quello che percepisce. ma lui non è un esagerato. Prima viene la voglia di correre poi vengono i soldi. L'esatto opposto di quello che accade alle fighette della moto gp.
:cool:

bias 17-10-2007 13:34

probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa.Biaggi chiede troppo e nessuno lo prende.
Questo è il punto della situazione.
Il su valore di pilota non è proporzionale alle sue richieste economiche.Se lui è contento così,siamo contenti tutti.
Era lui ad aver dichiarato che per almeno altri 3 anni voleva correre.

Panda 17-10-2007 13:37

Certo che max lo vedrei bene sulla bmw in SBK........magari al posto di quel pischello tedesco....:confused:

tanto i soldi per pagare lo stipendio del romano ce li hanno....con tutte le gs vendute nel 2006/2007 non sarà un problema ;)

LoSkianta 17-10-2007 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 2355630)
Non sapevo che dal 1971 fossimo passati direttamente al 1973. Guarda alle volte il calendario...

DogW

Boia deh! Biaggi del 71 ? Allora è proprio vecchio!
Così si spiega tutto...!

sultano 17-10-2007 14:01

'azzo rega' Max è stato campione del mondo quindi ce tocca porta' un po' de rispetto... ma a parte questo davvero ce sta quarcuno che er piagnone je sta simpatico??

teodoro gabrieli 17-10-2007 14:13

beh...la simpatia non è mai stata la sua migliore arma invero.
Ma il valore del pilota è fuori discussione. Non si vincono 4 mondiali solo con i se ed i ma......
:cool:

Flying*D 17-10-2007 14:22

Qua state facendo tutti i conti senza l'oste...:confused:

Ovvero continuate a blaterare di Biaggi e della SBK quando la Suzuki ancora non ha confermato ne' un team ne uno SPONSOR..

Se lo sponsor non arriva stanno tutti a casa;)

Dogwalker 17-10-2007 15:12

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
non ha bisogno di correre per vivere, ma non certo bisogno di ingaggi esagerati, a mio avviso la misura sulla passione di correre la forniscono anche questi dettagli pur certo non marginali. Il cuore che mette il Troy sul piatto della bilancia gli farebbe meritare ben di più di quello che percepisce. ma lui non è un esagerato. Prima viene la voglia di correre poi vengono i soldi. L'esatto opposto di quello che accade alle fighette della moto gp.

Mi ricordo quello che diceva un DT della Ferrari qualche anno fa: "A parole, per la Ferrari correrebbero tutti gratis. Nei fatti, appena li contatti vogliono essere pagati eccome".
Bailyss non corre mica gratis. Ha redditi che la stragrande maggioranza della gente si sogna, e li ha perchè lui, o il suo manager per lui, ha provato a spillare alla squadra e agli sponsor tutto quello che poteva. Ha fatto bene a farlo e, se poteva farlo di più, significa che ha sbagliato manager.

DogW

frenco 17-10-2007 15:27

avrebbe sbagliato manager anche se alla fine non trovava ingaggio, non credi?

Dogwalker 17-10-2007 15:46

Ancora...
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino una giornata che ti do dieci euro.

DogW

WSTONER 17-10-2007 15:52

:DDai Max che forse ce la farai a vincere un mondiale non 250....:lol::lol::lol::lol::lol:

frenco 17-10-2007 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 2356196)
Se semplicemente non era disposto a correre per meno, no.
Devo fare un trasloco. Vieni a fare il facchino per dieci euro?
DogW

vengo volentieri per meno di tre milioni!

fedro (non quello del GF) l'aveva descritto bene:
nondum matura est, nolo acerbam sumere

il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta

LoSkianta 17-10-2007 16:29

Biaggi è un grande pilota.
E' stato anche un gran testimonial, in Italia (dopo Agostini) è stato il pilota che è riuscito a far uscire la propria immagine dal novero degli appassionati di motociclismo (miss Italia, le fidanzate famose, ecc.)
Rossi è riuscito a soppiantarlo anche in questo ruolo, grazie ad una presa immediata sulla platea che ha portato anche ad un grande aumento di coloro che seguono il motociclismo inteso come sport.
Logico che Max non abbia mai digerito il suo collega più giovane, amabile e vincente.
La logica del tifo da calcio credo sia nata proprio da un dualismo non creato ad arte dai giornalisti ma reale, sfociata in un'aperta antipatia, che ha diviso gli appassionati.
Se si rimane (come io cerco di fare) nell'ambito dei semplici sfottò non c'è nulla di male. Ho paura però che il rischio di esagerare sia in agguato.
Personalmente, pur tifando Rossi, spero che Biaggi corra ancora per qualche anno. Il suo stile pulito è quello che più si avvicina al mio...:lol: :lol: :lol:

Dogwalker 17-10-2007 16:30

Quote:

vengo volentieri per meno di tre milioni!

Dieci euro ho detto. Allora?

Quote:

il fatto è che Biaggi vale meno, come testimonial, del suo valore di pilota, proprio perché non riesce mai a dire la cosa giusta

Ahem... Biaggi è stato uno dei piloti più pagati della storia, più di Doohan per dirne uno, ed è ancora uno dei più pagati tra quelli in attività. Gli sponsor non lo hanno pagato per buon cuore.

DogW

frenco 17-10-2007 16:31

pensa cosa l'avrebbero pagato se avesse detto cose intelligenti...

Dogwalker 17-10-2007 16:37

Biaggi è stato pagato tanto anche per la sua personalità. Secondo me s'è saputo spendere assai bene, e non ha bisogno di lezioni in questo campo.
Poi magari a Padova non ha successo, ma non credo che questo interessi molto alla Philip Morris.
Ma probabilmente frenco dice cose tanto intelligenti da riuscire a fare di meglio. Non è vero?

Allora? Si può sapere se una giornata del tuo lavoro vale dieci euro?

DogW

frenco 17-10-2007 16:57

Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.
A volte le coincidenze...
Curioso che tanti altri abbiano avuto la stessa sensazione.

Per quanto riguarda il compenso, scusami, capisco di non riuscire a spiegarmi chiaramente, pazienza!
Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!

Dogwalker 17-10-2007 17:03

Quote:

Tutte le volte che l'ho sentito commentare i risultati in TV ha detto delle cose sbagliate, forse tutte le volte che non l'ho sentito ha detto cose geniali.

O forse eri solo prevenuto, o forse i tuoi gusti non sono quelli di tutti gli altri. Le possibilità sono tante prima di parlare di maggiore o minore intelligenza altrui.

Quote:

Comunque se fossi senza alternativa ti aiuterei volentieri col trasloco per 10€!

Ok, abbiamo capito cosa faresti se fossi senza alternative. E ora? In un qualsiasi tuo giorno libero?

DogW

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.