![]() |
Quote:
sei buzzurro o come si dice a bologna sei un gran maraglio |
Quote:
|
io con questi thread di concetto ribadisco il mio pensiero
forza viola :blob::blob: |
Quote:
|
pero' il nostro amico scrive in maniera elegante.Mi piace chi usa bene l'itaGLIANO.
Io purtroppo sono uno che fa di tutto per screditare l'immagine che lui ha del bmwista...... |
Il fatto che io sia, senza alcun dubbio, un motociclista raffinato e di buon gusto non è dato dal motociclo che cavalco, ma dall'usare sempre e solo abbigliamento tecnico in cachemire, protezioni comprese
|
B.B. è un mito :D
Vorrei tanto avere il suo tempo libero per elucubrare queste str... teorie :) La verità è che ho sempre avuto voglia di essere un FIGHETTO e la mia ultima speranza era la BMW!! :lol: :lol: |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1::read2::read2::drinkers::drinkers:
|
Quote:
|
'azzo ma i volponi che si aggirano in questo sito è possibile che non riescano a smascherare il mitico trollone BB??!!
|
Quote:
|
Io l'ho comprata per non farmi rompere le palle dalle pattuglie PS e CC, se poi mi trasforma in un essere raffinato...MAH ;)
P.S.: un grazie a bepin per la dritta sullo Schuberth, adesso vado subito a comprarlo, perche con l'integrale devo fare delle manovre indescrivibili anche per la più piccola crosticina. Una domanda, dopo le tiri sul parabrezza dell'auto che ti segue o fai come me che le attacco sotto la sella :lol: |
b.b. sei un mito ! Tutte le mattine vado su walwal sperando di trovare un tuo post :eek:
|
non sarebbe il caso di aprire una sezione apposita per i 3d di b.b. ?
|
Sono d'accordo con SALVADI
|
parla di moto e uomini....è sicuramente un buliccio!!!!:lol:
W la mussa......con qualsiasi moto! |
"... perlomeno io non ne vedo altre........"
è perchè ci vedi male...da retta! vai da un buon oculista che è meglio! :cool: |
Quote:
|
Quote:
B.B.....credo....si...credo di amarti:eek: chiunque tu sia....ti prego...fatti conoscere....vieni ad un ritrovo. Porta anche i tuoi amichetti...:rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |