![]() |
Onestamente... TI INVIDIO TANTO...
C'è un mio caro amico li. Quando partì non ne aveva per nulla voglia, era da poco fidanzato (con una bella gnocca ;)), ma il contratto di un anno, la grande esperienza (per il mio settore che è l'informatica) offerta, fece in modo che ci andò. Ora ha già rinnovato un paio di volte, mi dice che ci sta benissimo e che non ha tanta voglia di tornare. Se vuoi ti passo il nominativo, un ragazzo in gamba ed ha una Thruxton. Poi in ogni casoa casa torna... ha prenotato tutti voli low cost da qui al 2030 per tutti i fine settimana, e con 40-50 euro torna a casa, quando io ne spendo di più per tornare a casa dei miei a Milano con l'eurostar... ;) |
grande er-minio bella scelta la tua complimenti e un pizzico di invidia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol:
|
Ciao Ermi, in bocca al lupo!
Bellissima Londra, ogni tanto ci vado e mi piace starci tantissimo! |
auguri emì'!
certo che 'n'omo de panza come te allondra ce sta' propprio bbene! me raccomando fatte valé! |
Avrei giusto un paio di procaci nipotine che vivono a Londra, se tu non fossi uno scapestrato potrei fartele conoscere... :lol: in bocca al lupo! :)
|
tutte ste storie per 3 mesi di vancaza? :lol:
|
heheheheheheheheheheheheheheheheh :lol:
pagata però :wink: |
Ciao Emì...ci sentiamo domani...mo sto troppo a pezzi. Famme sapè che fai a pranzo che ti raggiungo...
|
Certo che Barcellona era mejo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo ci mancherai (anche se ultimamente causa mia le ns frequentazioni sono state praticamente nulle :(:() vabbè, 3 mesi passano in un amen, vedrai. Il problema semmai sarà dopo ;);) io avrei voluto farlo, ma col lavoro che faccio dove mi prendono a fare il giornalista all'estero?? che faccio dei pezzi tipo emigrante?? già è un miracolo che mi abbiano preso qui in Italia :lol::lol::lol::lol: |
Ciccione, intanto ti faccio in bocca al lupo, ma se riusciamo a vederci (pub, caffè, pausa pranzo...), magari anche con quell'altra :lol: mi farebbe davvero piacere.:)
|
in bocca al lupo.......se mi trasferisco in africa ti faccio un fischio li il mare e le temperature ci sono.....
|
....ciao ragazzo...stammi bene e mi raccomando......attenzione alle tope londinesi........ti consiglio di evitarle......fanno venì er latte a li cojoni ;) :lol::lol::lol:
|
Un messaggio per tutti quelli che hanno parlato ad Erminio di amiche o nipoti (cecco):
SIETE DEI BASTARDI!!! :mad::mad: Io è tre anni che vivo a Londra e nessuno mi ha mai detto niente.... :lol::lol::lol: Chi sono io?!? Il figlio della serva?!?!? :lol::lol::lol: Va beh, mi toccherà accogliere lo smilzo al suo arrivo nella terra della perfida albione e se fa il bravo potrei anche prestargli una mucca. Devo rinforzare le sospensioni?!?! Io peso solo 88Kg..... :lol::lol: |
ciao finocchione,ricordati di portare dietro iul bidè
|
Quote:
Vabbè, ora peso "solo" una decina di chili in più di te! :evil4: |
facciamo 13.....
|
TEOK: bastardo :lol:
Prima di partire sto pagando qualche "pendenza". I miei ultimi 5 mesi in moto: http://www.jnkmail.com/private/qde/verbali.jpg :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |