![]() |
Io l'ultima volta ho avvisato con ampi gesti della mano due motociclisti in lontananza...quando si sono avvicinati con le loro motone blu scuro...:rolleyes:...ho visto che erano carabinieri...
devo essere sembrato così minkia che non hanno potuto nascondere le risa...:lol::lol::lol::lol::lol: |
come qualcuno giustamente ha detto, segnalare con i fari la presenza di un posto di controllo, è vietato. anche in italia.
|
Ma va a cagher:lol::lol:
|
Me ne sbatto se è vietato...... lo faccio e basta
|
Mi sento di dire anch'io la mia...
...ho finito... |
ha ragione lui....boccaloni!!!!!! seguite il Suo esempio.......
|
questo bb e' veramente strano, gli utenti bmw motorrad sono umani e come tale fallibili, soprattutto non sono tutti uguali e stereotipati, infatti si vede dal fatto che qui c'e' chi lo ammira come chi lo denigra
BB questa e' una piccola fetta di mondo, ci sta dentro un po' di tutto per farti accettare non essere finto |
Sottoscrivo R72...
|
Quote:
|
Quote:
comprando un nuovo modello bmw-motorrad-original-gentlemen-bike verrà rilasciato uno speciale lasciapassare valido su tutto il territorio nazionale e con leggero sovrapprezzo valido in tutta europa :D:D |
.... sto seriamente pensando di disdire il contratto della nuova mukka e andare a comprarmi un jap....:mad::confused::mad::(:mad:
|
B.B. i love you!!
|
basta... non bisogna rispondere alle menate di B.B. basta... infatti questa volta ho letto tutto il thread... ma io non ci casco... non sono un boccalone... eh già... tanto per non rispondere basta non premere questo qui...
|
Spero che Brigitte Bardot sia una donna: mi sono innamorato:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi piacciono troppo i post di BB, anche se non li leggo mai.
|
come fai a dire che ti piacciono se non li leggi????
|
Se bb esiste davvero (e secondo me NON esiste) dev'essere davvero una persona con tanti problemi. E non scherzo. :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |