Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sborone in action.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=142383)

mistral 12-10-2007 20:30

Son arrivato tardi...pork.... :mad::mad::mad::mad:

abii.ne.viderem 12-10-2007 20:32

cacchio, gsbubo... non dire così! Adesso mi fai sentire in colpa perché non impenno con la magliettina e non mi schianto dopo una pinzata in curva! Assolvimi, ti prego...

Matteo Harlock 12-10-2007 21:03

La vera figura di m.... l'ha fatta l'EMARGINATO che ha cominciato a dichiarare "è amico di mio amico... ha fatto tot danni... ah, sapeste cosa mi hanno raccontato..."

Ed è stato sgamato alla grande :lol:
Azz... secondo me non ha una BMW ma un VascabagnoTmax con annesso caschetto Momo e infradito...!

abii.ne.viderem 12-10-2007 21:03

mmm... e dove starebbe scritto che NON è un amico di un suo amico?

gsbubo 12-10-2007 21:45

Si ti assolvo.

Puoi peccare quanto vuoi, io soccorro moralmente e fisicamente anche chi sbaglia......succede sai?

Dimmi che nn fai cazzate e , ti nomino per un nobel.

Cmnq, io lampeggio.

Solerosso 12-10-2007 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2342704)
che c@glionazzo

Veramente Tricheco...!

Solerosso 12-10-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2342709)
...non lui...chi gli ha prestato la moto....:lol::lol::lol:
Ad ogni modo, si sono divertiti tutti (tranne due)...:lol::lol::lol:

E tu sarai il terzo...

Solerosso 12-10-2007 21:57

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 2342922)
... certo che bisogna nascere veramente cogghioni...

Da un Mukkista doc mi sarei aspettato un pochino d'intelligenza. Tu sei un falso Mukkista...

Solerosso 12-10-2007 21:59

Quote:

Originariamente inviata da andrea cominetti (Messaggio 2343315)
Coglionazzo esibizionista :D:D:lol::lol:

Batti le mani, perchè non hai una testa da spaccare...!!!

Solerosso 12-10-2007 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Mikey (Messaggio 2343326)
ma è più pirla lui o chi gli ha prestato la moto a uno così?
mmm gara dura....

Ma bisogna essere come te per far parte del club?

Mansuel 12-10-2007 22:01

Hanno rimosso il video.... PORK!!

Troppi perculamenti?

Solerosso 12-10-2007 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera (Messaggio 2343646)
ma pensa che coglione!!!

Paolillo Parafuera...strada. Poi ride qualcun altro...

Solerosso 12-10-2007 22:03

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2343686)
:(che imbecille!!:(

Comincio a esaurire le parole. Forse bastava un post per tutti, tanto siete uno uguale all'altro...!

Solerosso 12-10-2007 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 2343687)
da notare che c'era anche gente tutto intorno..poteva fare una strage, o uno strike

no comment

.... e pensa che hanno fatto appena in tempo a togliere i bambini, a evacuare le scuole della provincia e isolare la regione per evitare una contaminazione chimica....... MA MI FACCIA IL PIACERE!!! Mukkista in erba. Brucane tanta che ne hai bisogno...

Solerosso 12-10-2007 22:08

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2344563)
Paolo, io non ti conosco, ed ho trovato il video su youtube, se la cosa ti seccava, non lo mettevi, o non lo facevi mettere.
Io ho postato il video per un semplice ed unico motivo, più volte scritto, volevo sapere se la tua moto ha l'abs, e come mai c'è stato quell'effetto strano di sterzo che piegava, cosa che ha comportato la caduta dell'amico.
Non rido delle disgrazie altrui e so benissimo che le cose sono andate per il meglio, nel senso che chi guidava ha riportato lievi conseguenze, non permanenti.
Il tuo sottolineare la cosa invece lo trovo di pessimo gusto, visto che IO personalmente non ho deriso o giustificato o criticato alcuno.
Se la cosa ti ha dato fastidio, mi scuso, ma non era chiaramente mia intenzione.

Saluti

Il pessimo gusto carissimo sono tutti gli epiteti che si leggono su questo forum e per una volta voglio essere come quei COGLIONAZZI che hanno scritto coglionazzo!!!

Solerosso 12-10-2007 22:15

Vi lascio (vostro malgrado) con un pensiero...
Ci dovremmo battere tutti per le barriere che vi sono in giro dannose per noi motociclisti, come ad esempio i guard-rail ed è sacrosanto che sia giustissimo. Ora, scritte e lette tutte queste belle parole, siamo così sicuri di far parte di una sola e unica famiglia (i motociclisti) tanto decantata?
Un dubbio (solo uno?) mi assale. Complimenti! Siete veramente dei Mukkisti e non avete perso occasione per dimostrarlo...!!!

Mansuel 12-10-2007 22:22

Caro Solerosso o come diavolo ti chiami,

forse in preda all'ormone non hai letto la presentazione di questo gruppo.
Male.
Non è buona educazione entrare in casa d'altri senza informarsi di cosa è gradito e cosa no.

Te lo riassumo io.

C'è rispetto, amicizia, solidarietà e compagnia ma anche, e non è meno importante, un sano spirito goliardico.

Se uno cade per una cazzata conclamata e non riporta danni fisici seri è normale che venga perculato.

Soprattutto poi se mette il video online!!!!!! ma ti rendi conto???

Pensala come ti pare, qui è così.
A me piace ;)

Paoloxx 12-10-2007 22:28

Adesso chiedo di darci un taglio ed andare in pace - tanto uno ha il ginocchio scassato - l'altro la carena da sistemare.

A lunedì per le foto

Paolo

fagiolo 12-10-2007 22:46

Lo rimetti, nonn risultà più presente

Solerosso 12-10-2007 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 2344982)
Caro Solerosso o come diavolo ti chiami,

forse in preda all'ormone non hai letto la presentazione di questo gruppo.
Male.
Non è buona educazione entrare in casa d'altri senza informarsi di cosa è gradito e cosa no.

Te lo riassumo io.

C'è rispetto, amicizia, solidarietà e compagnia ma anche, e non è meno importante, un sano spirito goliardico.

Se uno cade per una cazzata conclamata e non riporta danni fisici seri è normale che venga perculato.

Soprattutto poi se mette il video online!!!!!! ma ti rendi conto???

Pensala come ti pare, qui è così.
A me piace ;)

Sono in pieno accordo con te.
Quindi riassumendo, dare del cogli.... a qualcuno è rispetto... (non lo sapevo);
dare del cogli.... a qualcuno è amicizia... (non lo sapevo);
dare del cogli.... a qualcuno è solidarietà... (non lo sapevo);
dare del cogli.... a qualcuno è compagnia... (non lo sapevo);
e non meno importante dare del cogli.... a qualcuno è sano spirito goliardico... (non lo sapevo);

Quante cose ho imparato oggi... Grazie "Quelli dell'elica"!

E poi si parla di buona educazione. Ora l'ormone mi stà facendo ridere...

Solo ed esclusivamente questo, poi dici che entrare in casa così è maleducazione. Solo entrare in casa d'altri così è maleducazione? Complimenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.