![]() |
Son arrivato tardi...pork.... :mad::mad::mad::mad:
|
cacchio, gsbubo... non dire così! Adesso mi fai sentire in colpa perché non impenno con la magliettina e non mi schianto dopo una pinzata in curva! Assolvimi, ti prego...
|
La vera figura di m.... l'ha fatta l'EMARGINATO che ha cominciato a dichiarare "è amico di mio amico... ha fatto tot danni... ah, sapeste cosa mi hanno raccontato..."
Ed è stato sgamato alla grande :lol: Azz... secondo me non ha una BMW ma un VascabagnoTmax con annesso caschetto Momo e infradito...! |
mmm... e dove starebbe scritto che NON è un amico di un suo amico?
|
Si ti assolvo.
Puoi peccare quanto vuoi, io soccorro moralmente e fisicamente anche chi sbaglia......succede sai? Dimmi che nn fai cazzate e , ti nomino per un nobel. Cmnq, io lampeggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hanno rimosso il video.... PORK!!
Troppi perculamenti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi lascio (vostro malgrado) con un pensiero...
Ci dovremmo battere tutti per le barriere che vi sono in giro dannose per noi motociclisti, come ad esempio i guard-rail ed è sacrosanto che sia giustissimo. Ora, scritte e lette tutte queste belle parole, siamo così sicuri di far parte di una sola e unica famiglia (i motociclisti) tanto decantata? Un dubbio (solo uno?) mi assale. Complimenti! Siete veramente dei Mukkisti e non avete perso occasione per dimostrarlo...!!! |
Caro Solerosso o come diavolo ti chiami,
forse in preda all'ormone non hai letto la presentazione di questo gruppo. Male. Non è buona educazione entrare in casa d'altri senza informarsi di cosa è gradito e cosa no. Te lo riassumo io. C'è rispetto, amicizia, solidarietà e compagnia ma anche, e non è meno importante, un sano spirito goliardico. Se uno cade per una cazzata conclamata e non riporta danni fisici seri è normale che venga perculato. Soprattutto poi se mette il video online!!!!!! ma ti rendi conto??? Pensala come ti pare, qui è così. A me piace ;) |
Adesso chiedo di darci un taglio ed andare in pace - tanto uno ha il ginocchio scassato - l'altro la carena da sistemare.
A lunedì per le foto Paolo |
Lo rimetti, nonn risultà più presente
|
Quote:
Quindi riassumendo, dare del cogli.... a qualcuno è rispetto... (non lo sapevo); dare del cogli.... a qualcuno è amicizia... (non lo sapevo); dare del cogli.... a qualcuno è solidarietà... (non lo sapevo); dare del cogli.... a qualcuno è compagnia... (non lo sapevo); e non meno importante dare del cogli.... a qualcuno è sano spirito goliardico... (non lo sapevo); Quante cose ho imparato oggi... Grazie "Quelli dell'elica"! E poi si parla di buona educazione. Ora l'ormone mi stà facendo ridere... Solo ed esclusivamente questo, poi dici che entrare in casa così è maleducazione. Solo entrare in casa d'altri così è maleducazione? Complimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |