![]() |
Quote:
|
Quote:
Croce ai Mori è carino ma i castagneti della Calla sono più suggestivi :eek: |
ma che fate la guerra delle formiche co ste moto che poi sono moto pressocchè turistiche? Con molti meno soldi vi comprate le moto da smanettoni e potete smanettare e rompervi il collo a piacimento!!
|
Quote:
devi stare attento a mansuel,lui è il mago dei passi casentinesi,la folgore della calla,dopo di lui il tuono |
Ahahah :lol:
Caro Linguaccia :tongue1:, sei tu che hai fatto un bel po' lo sborone con questo 3d :confused: Visto che ti è piaciuto assumere il ruolo di karotone-castigaBMW ora ti tocca avere le spalle larghe da soddisfare le curiosità di qualche biemmevvuista che ha gradito poco... Io sono semplicemente uno di quelli. Mi hai fatto venire la curiosità di vedere sto KTM che fa faville, a detta tua. deve essere uno spettacolo... :!: Chissà se riesco a starti dietro...................................... :lol: La Calla non l'ho nominata io, se preferisci Forca d'Acero nel Lazio per me va benissimo ;) Oppure ti è gia venuto il cagotto? :lol: |
Perchè abito così lontano?
Io la Calla l'ho fatta, e mi è piaciuta tanto. Ma non ce la faccio a farmi castigare dalla Karota. Venire li per un giorno sarebbe troppo, e con la signora in attesa non posso permettermi di lasciarla sola. MANAGGIA MANAGGIA |
Quote:
w i bmwisti castigatutti,finalmente si stanno scoprendo i manici fino ad ora sconosciuti,io per giudicare voglio costatare,di gente che va da dio qui ce ne sono tanti e l'ho sempre riconosciuto,ma cattivi come te pur conoscendo molti romani non ne ho mai trovato,piutosto gurda nella tua città qualcuno che spalanchicchia lo conosco,e so che mi metterebbe dietro anche con uno ciao,prova nella tua zona la grande abilità che hai detto in toscano(bischeraccio) se non sai e non conosci chi scrive,e il senso del poster con l'ironia che traspare non rispondere quelli che sono intervenuti sono amici di vecchia data che mi conoscono e sanno leggermi io in moto mi diverto vado come vado,ma mai uscirei con personaggi come te |
Bella moto Grazia',:D:D:D:D
ma ti bastava il Gs per metterteli dietro!!! Dei BMWisti forumisti di Roma che ti stanno appresso ne conosco molto pochi, che ti stanno avanti, lasciali parlare. Andando su per la Tolfa, è bastato L'R1150R di Er-Minio (over 100milakm) per azzittirli.:lol::lol::lol::lol: Mandami in mp il tuo cell che quando vengo dalle tue parti ci prendiamo un caffè. A presto Saka ps.: quando diventero' piu' vecchio e mi vorro' sentire piu' giovane, mi comperero' anch'io un KAROTONE:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: |
dai dai dai calla calla calla!! e guerra sia!! io mi metto a vendere le salsisicce in cima,sconto per qde e gratis al vincitore....spk (l'uomosommergibile hahahahaha) lo vesto da agente stradale così ferma il traffico e lasci la pista libera hahahahahahahahhah
|
La Calla è lunga, il nostro Graziano deve farla a tappe
Potremmo prevedere l'installazione di un gabinetto pubblico al tornante del km 13. Io ci metto le monetine |
i gabinetti ci sono già...è pieno di camper..hahahahahahahahahah
|
Possiamo scommettere...?
|
Quote:
|
Se per sentivi giovani vi serve un karotone sotto il culo, perchè non andate tra i maiali?
|
Quote:
Ti è venuto veramente il cagotto!!!!!! :lol: Come puoi facilmente notare i miei post erano pieni di emoticons, a dimostrare estrema goliardia ed ironia, invece nel tuo non li trovo. Trovo piuttosto un certo nervosismo... :pale: Vivi tranquillo, nessuno si sveglia la mattina per venirti a castigare, non farlo nemmeno tu però... ;) mi raccomando :cool: |
ma va a cacare!!!!!!!!!!!!!!!! sei sempre il solito polemico!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto tra i motociclisti!:):):)
|
cia cara Linguaccia. non ci conosciamo ma dalla tua foto nell'avatar mi sembra di averti gia visto.......
quando vuoi organizziamo un bel giro, io e te...soli soletti... :eek::eek::eek::eek: |
Quote:
anzi faccio appello al gv per sapere dove sono finite |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |