![]() |
a Piripì, senti, maaa.... si potrebbe vedere una TUA foto di "biancaneve "nel mezzo, che sò, di qualche bella pista africana o in sud america? o magari mentre affronta un bel passaggio in fuoristrada SERIO?.....
così, per pura curiosità..... :cool::cool: |
l'ho postata tempo fa... un piccolo guado di un fiumiciattolo durante una scampagnata tra amici, ma a gentile richiesta te ne manderò una autografata.
per quanto riguarda i tratti di fuoristrada... (diciamo fuoristrada anche se è chiaro che non ci si fà quello che si fà normalmente che è possibile fare con una moto da enduro serio o cross!) quando vado a fare qualche tratto in fuoristrada ovviamente non mi porto la macchina fotografica perchè non mi interessa poi appenderlo nella sala del bar come trofeo, vado per divertirmi e non per dimostrare qualcosa a qualcuno :lol: |
ecco la foto di una scampagnata... ero in borghese, con i jeans perchè non era preventivato il giretto nell'acqua ;)
l'autografo te lo mando in originale? :lol: http://duca.smugmug.com/photos/141811952-L.jpg |
Quote:
non parlo più.... :confused::confused: pensavo fossi solo "chiacchiere e distintivo" e invece mi devo ricredere, un vero "duro" del fuoristrada.... che manico, compliments :D:D:D:D |
piripicchio la ti prende la ruggine:lol::lol::lol::lol:
|
Diciamola tutta: a legger sti discorsi gli obso col gs/80 come al solito si stanno ribaltando dalle risate.... :lol:
|
aspetta che esce la nuova GS e poi vediamo come 4 risate te le fai anche tu ;)
|
azz. la guerra tra plasticosi e rimasti non cala di tono dal 2004 :lol:
|
Quote:
|
Quote:
(la prima sarà scoppiata quando è uscito il 1100...) |
Quote:
|
Quote:
certo... ed era una guerra ancora più cruenta. |
pm1964, mi sa che hai saltato la parte dove c'era scritto: foto di una scampagnata... ero in borghese, con i jeans perchè non era preventivato il giretto nell'acqua
|
Quote:
ma ti farai 4 risate perchè mentre tu sarai felicissimo della tua moto della chicco ci saranno persone che si sentiranno piu moderni e fighi di te con la loro GS all'ultima moda e... vedrai che ti divertirai non poco a pigliarli per il culo ;) |
Quote:
|
beh Piri a me ci son poche bmw che non piacciono... e comunque il mio cuore se ne è andato un giorno di luglio di tre anni fa, quando ho consegnato il k in quel di alba... :crybaby:
|
pm1964, era retorica la cosa che ho scritto... era per farti capire che non ero in fuoristrada ma solo un attraversamento fiumiciattolo!
AleConGS, dai che prima o poi tornerai in sella ad una moto seria :lol: |
Quote:
|
|
Ah... beato chi non capisce comunque... FICO! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |