Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GT o Sport-tourer (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141892)

Gioxx 10-10-2007 00:54

Dopo aver provato un RT nuova, GT O KAWA!

jimmymigliore 10-10-2007 01:39

K/Gt ha tutto....motore,fascino,comodita'e sex appeal...basterebbe diminuire le fiancate e la compro subito....vedremo....temo che della mia non mi stanchero' mai...

andy 10-10-2007 02:55

il fatto è che delle 4 la goldwing è l'unica che non centra. E' un'altra moto. Si può scegliere tra le tre granturismo ma la tourer la puoi affiancare solo a un Harley o k1200lt. Il Kawa è un missile, Rt è versatile, maneggevole. il K gt sta in mezzo.

carter 10-10-2007 09:26

Beh, essendo stato tra i primi in italia ad acquistare una GW 1800 (Anche se adesso, sob, giro in scooter dopo la nascita di un bimbo..) ed avendo un cugino che possiede un Rt che ho provato e riprovato posso affermare in assoluta sicurezza -ovviamente ihmo- che il 1800 boxer e' una vera libidine associato c.que ad un telaio sincero e freni all'altezza, si guida come una vera moto con grande soddisfazione, occhio solo nei pressi del box!!
P R O V A T E PER C R E D E R E:-p

pacpeter 10-10-2007 09:30

sono indeciso tra il KGT o la kawasaki + suzuki 600. infatti la BMW costa quanto le due insieme. quindi potrebbe essere kawa per i viaggi e suzy per i giretti................ al prezzo di una. praticamente prendi due e paghi uno.........................

MyWay 10-10-2007 09:38

Scusate, ma davvero pensate che andare con una GW oppure una LT abbia a che fare con l'andare in moto?

Sono automobili a due ruote, non ha senso.

La moto è anche (ho detto: anche) frullio, vibrazione, leggero disagio, un po' di freddo, isolamento dall'esterno.

Che è 'sta storia della radio, la protezione totale, l'isolamento dal freddo, il motore con cubatura automobilistica: accattatevi 'na Focus!!!!!

IMHO, obviously.

RT forever

BARTH 10-10-2007 10:20

la GT,ovviamente :lol:

luke.duke 10-10-2007 10:23

sarò di parte, ma la KGT ha un motore che la RT se lo sogna.

non serve ? va troppo forte ? meglio averlo li, non si sa mai..

ghido 13-10-2007 00:25

azz... caro milo lo sai chel'apecar con il rollo bar ti aspetta dal nostro amico luca stiamo anche valutando di montarci una grossa zega con griglia visto il tuo apetito

c.p.2 13-10-2007 02:00

Quote:

Originariamente inviata da francesco illari (Messaggio 2333801)
La GT l'aveva un mio amico .Venduta dalla disperazione dopo tre mesi perche' ogni volta che in autostrada effettuava un sorpasso scodinzolava vistosamente. Gold Wing alla grande.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

c.p.2 13-10-2007 02:17

Quote:

Originariamente inviata da MyWay (Messaggio 2335651)
Scusate, ma davvero pensate che andare con una GW oppure una LT abbia a che fare con l'andare in moto?
RT forever

Quote:

Originariamente inviata da MyWay (Messaggio 2334585)
LA moto per i viaggi. Il K-GT non ha senso.
Ciao

accidenti se sapevo questo compravo una rt, come mai nessuno mi ha avvertito prima? :mad: :-o

c.p.2 13-10-2007 02:22

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2335627)
sono indeciso tra il KGT o la kawasaki + suzuki 600. infatti la BMW costa quanto le due insieme. quindi potrebbe essere kawa per i viaggi e suzy per i giretti................ al prezzo di una. praticamente prendi due e paghi uno.........................

ecco questo mi sembra convincente ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.