![]() |
Quanti ricordi................20.000km in un anno e mezzo!!!!!!!!
Compreso un viaggio in Francia di 5200km!!!!!!!! Ottimo fuori città e mediocre nel traffico cittadino!!!!! Ma comodissimo!!!!!!! S.P |
non è vero....
|
Quote:
|
... è vero .. è vero ... ;)
|
Quote:
Comunque mio cugino ci faceva i 50, al litro.. col Motom.. |
qual'era quello che frantumava la gomma post??????????
|
............prima o dopo doveva succedere........ è il destino che si accanisce a volte AHAHAHAHAH BIGOL !!!
|
anche il barba è invertito come i freni del majesty 400
|
la classica involuzione del motociclista deluso....
dopo bmw ha avuto solo delle padellate nella faccia.......moto che lo abbandonavano alla vigilia di viaggi estremi....cambio continuo di modelli.......insomma deluso ora si butta sul mezzo semplice per spostarsi dalla zona A alla zona B ....sarà mica B come bulicci!?!?!?!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Barba Pentiti torna anche tu nel mondo Bmw! |
Hahaahahahaha!!!
|
Comunque, sono sicuro che a questo, che pure è un mezzo per spostarsi da A a B a C1 in modo indolore, di difetti ne troverebbe una caterva..
http://www.diseno-art.com/images/c1.jpg |
Quote:
|
Barba ma che caspita ti sei fumato ???
uno sputer comodo e veloce .... ???? ma dico ... ma comprati un GS e basta dai ... oppure vatti a prenotare il primo Griso 1200 ma smettila con gli scooter prima che sia tardi ... ho degli amici che sono entrati nel tunnel dello scooter e non ne sono più usciti .... adesso fondo la Onlus Un SMS per il Barba Aiuta anche tu il Barba a ritornare motociclante dona un dieci euro con un SMS :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Comunque...
Ho ancora il Tmax primo modello in garage, perchè non lo volevo vendere...quando lo prendo ho la conferma che unisce una serie di doti che nollo spostamento urbano o simile è notevole....anche se a voi farà vomitare....
Comunque in città un Honda SH 150 o 300 non ha pari, è veramente il mezzo urbano per eccellenza. Ormai però mi sono abituato al GS, ad aspettare 30" prima che faccia i sui conti, l'on-off quando sono in coda, i clonk del cardano e non solo, il fischi dei freni e l'impuntamento a basse velocità, il rischio che l'EWS mi lasci a piedi, il bauletto che non ci sta un cazzo...insomma se non lo prendo non mi sembra di andare su due ruote...VERE! Certo che da Barba non me lo sarei aspettato.:lol::(:lol::(:lol::(:lol::( |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
Una volta c'era un buon motociclista, rompimarroni ma motociclista.
Adesso ci state propinando un clone difettoso. RESTITUITECI QUELLO BUONO; ROMPIPALLE MA BUONO! |
non ci sono più i biemmewuisti di una volta!:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |