![]() |
6 moto in 30 anni (e prima il Corsarino, fa testo?).
Io alla moto mi ci affeziono, anzi ci stabilisco un rapporto quasi umano!:eek: Per Derapper: una moto al mese? :rolleyes: Ma quanto spendi all'agenzia di pratiche? oppure sei un concessionario e giri con targa prova? |
Quote:
Per la prima parte |
vado in moto dal 2003.
Ho cambiato delle moto perche' mi accorgevo che non andavano bene per quello che ci dovevo fare.... poi ho capito delle cose con l'esperienza. che il cardano è meglio della catena che le borse laterali son meglio del bauletto centrale che 4 cilindri (o 3) son meglio di 2 che le gomme "strette" costan meno di quelle "larghe" che .... Da 20 mesi guido un K sogliola... e credo sia tutto quello che cercavo |
perchè è come per la mussa......
variare variare variare....solo così si potrà essere obiettivi e fedeli alle "moto" la fedeltà nell'infedeltà...... |
Belin! Briscola tei proprrrio un pueta!!! :!::D:!::D:!::D:!::D:!::D
|
fedele alla poligamia
http://it.wikipedia.org/wiki/Poliamore |
La mia ESSE è del millennio scorso..(1998) e non mi sogno neppure di cambiarla. Per un semplice motivo
non ho soldi per farlo... ;) |
Quote:
|
Perchè cambiare?
Perchè dopo 6 mesi qualsiasi oggetto, macchina o moto che sia m'ha shcassat'u cazz... Con la moto bene o male te la cavi... è con la macchina che sono 'azzi...:confused: BMW Z4 presa a gennaio... dico solo che sto guardando X3 e SUV vari già da un paio di mesi... ma cambiare sarebbe un bagno di sangue... :confused::mad::mad::mad: Lamps! |
Quote:
X3: vorrei ma non posso...:confused: SUV in genere: vorrei vivere in America..., in California e andare nei week end nel deserto...:rolleyes:, ma sono in Italia ( meglio !).:-o |
Ho letto da qualche parte, che chi cambia la moto spesso ..............
ce l'ha PICCOLO ...........hahahahaha !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
io cambio solo quando mi rendo conto di aver sbagliato acquisto per le esigenze, esempio avevo preso il bandit 600 e non mi emozionava, poi ho subito preso il 1200 e l'ho tenuto 7 anni.Ho preso la blackbird e andava benissimo, ma mi son reso conto che non era adatta al mio uso, l'ho tenuta 4 mesi.Ho preso il gs e ho avuto quasi subito dei ripensamenti, poi me ne sono innamorato a poco a poco, ora la ritengo al piu' adatta alle mie esigenze.La cambierei solo se avessi qualche guasto che mi facesse perdere la fiducia. A proposito, spesso quando penso che la moto non mi piaccia piu', che non mi soddisfa come guida....cambio gomme e mi riinnamoro, con le gomme nuove sembra tutta la moto nuova...
|
eccoti qui un esempio...
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141741 renditi conto :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io ero prevenuto, pensavo fossero dei barconi ignobili, ma ho cambiato opinione dopo averne provati alcuni. Alcuni SUV sono esteticamente belli ed accattivanti quanto un coupè o una spider, certamente molto più di una berlina od una wagon di segmento D o superiore. Dotati di motore diesel di adeguata cubatura vanno quasi come una berlina d'indole sportiva. Rispetto ad un coupè quello che perdi in dinamicità e divertimento di guida lo riguadagni abbondantemente in comodità (spazio interno, bagagliaio e comfort di marcia). X3 vorrei ma non posso? Anche la serie3 è un vorrei ma non posso della serie5? A me ad esempio la serie5 manco entrerebbe in garage... SUV in genere: Mi compro quello che mi piace e mi piacciono i begli oggetti. Oltretutto i SUV stanno sui coglioni a quelli di sinistra: ottimo motivo per comprarne uno... :cool: :lol: Lamps! |
SUV in genere: Mi compro quello che mi piace e mi piacciono i begli oggetti. Oltretutto i SUV stanno sui coglioni a quelli di sinistra: ottimo motivo per comprarne uno...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!: |
Quote:
|
è tutta colpa di Derapper
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |