![]() |
Quote:
anche se le boxer non "sentono" molto la pressione sulle pedane... :) |
dai che se tocchi pedane e teste, poi ci sono io in ospedale che ti metto i punti con il ricamo BMW ;)
|
io le pedane in piega le ho toccate in discesa... stelvio..
porcaeva... le fastway poi... |
Dal momento che tocco col piede solo nelle curve verso sx potrebbe essere che sbaglio a mettere il piede in quelle curve...tipo tenendone la punta sotto la leva del cambio..... :confused::confused::confused:
|
Io uso le saponette ai lati del casco:lol::lol::lol:
|
Quote:
Sono normodotato, almeno nell'altezza (1,78) e nel peso (68/70). E che c'ho le carenze di magnesio e potassio....... |
Quote:
|
Quote:
|
certo che a leggere QdE sembra la gente strisci le pedane pure mentre parcheggia.... :cool::cool:
E IL BELLO E' CHE POI POSTANO IL 3D DI FINTA MERAVIGLIA E STUPORE.... :D:D:D "oggi, mentre tranquillo tranquillo andavo al bar, ad una rotonda, senza neanche accorgermi, ho grattato pedana, freno, cilindro, paracilindro, manubrio, paramani, cupolino e relativa prolunga.... neanche mi ero accorto... com'è possibile? proprio non mi capacito, eppure andavo bradipo bradipo rispetto a come vado di solito.... neanche mi stavo impegnando, che strano...." ma per favore! posate l'aperitivo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ROTFL
:lol: piudiecicaratteri |
Quote:
|
... il problema è che tutto quello che sfreghi sulla GS .... fà la ruggine ... HAHAHAHA!! i cilindri però non li ho mai toccati ... buone fette di pedane e cavalletti sì .... pure leggermente la leva del cambio ... ma dipende come tiri le molle ... io la moto la tengo morbida ... a precaricarla troppo trovo che dietro la vai a perdere facilmente .... auguri! ... son problemi ....
|
Ma andate piano ragazzi che le moto sono pericolose !!!!
Ps: ecchecazzo volevo togliermi la soddisfazione di dirlo per una volta invece di farmelo dire... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Okey... tutti gli smanettoni hanno risposto... :lol:
Organiziamo giretto?..... :lol::lol::lol: |
Pier che caxx è successo?
Ti hanno fatto gli occhi neri?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |