Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   falciato bambino di tre anni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141593)

Ratavolòira 08-10-2007 08:01

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 2329267)
C'e' di mezzo un bambino, e chiacchiere non ce ne vogliono.

Ci fosse stato di mezzo un anziano sarebbe cambiato qualcosa?

calogerorusso 08-10-2007 08:12

Bormio: Motociclista assassino...

fatti avanti vigliacco. Magari scrivi pure su questo forum.

guidopiano 08-10-2007 08:17

se il motociclista non è

, a prescindere, già un delinquente ...... credo che finchè rimane sconosciuto , non dormirà più la notte, non riuscirà più a pensare ad altro, si rivedrà davanti agli occhi l'accaduto in continuazione .........

scappando ha deciso di non vivere più :(

ps.

stavolta difendo a spada tratta in BarbaMatteo .....

che c'entra lui ??? :mad: .... in questa triste storia ....

Berghemrrader 08-10-2007 08:18

Per una cosa così grave salterà fuori di sicuro in pochissimo tempo.
Ed allora pagherà molto più di quello che avrebbe dovuto se si fosse fermato subito.

Le cazzate le facciamo tutti ma qui è molto peggio, non è una disattenzione o una fatalità, correre sulla pista ciclabile in moto travolgendo un bambino significa sapere bene che stai giocando con il fuoco.
Se fosse uno del forum spero sappia che lo aspetta la galera.

Deleted user 08-10-2007 08:20

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141593

Clacon 08-10-2007 08:22

Avevo aperto un 3d sul monty non accorgendomi di questo...

Come ho scritto lì... spero che si costituisca presto.
Se una cosa del genere fosse accaduta a me non avrei avuto pace finchè non lo trovavo e poi qualcuno avrebbe dovuto toglierlo da sotto le mani.
E' assurdo... semplicemente assurdo!

megag 08-10-2007 08:25

Sarebbe interessante leggere qualcosa dal Barba, un commento , un Barbapensiero insomma ............!!!!

barbasma 08-10-2007 08:29

Bambino... E Bormio...

dato che ho letto e sentito un mare di cazzate... perfino scritte qui...:rolleyes::rolleyes: un forumista di qde... potrebbe essere l'assassino???:rolleyes::lol::lol:

dato che ci sono cresciuto in quel posto.... e conosco quella ciclabile...

vediamo di chiarire le cose:

1

non è stato di SICURO un motociclista... nel senso che è stato un 50cc... trial o enduro... da ragazzini....non una MOTO...

potrei pensare ad un contadino col trial... ma non farebbe quella ciclabile... ci sono altre strade nei campi... ben più comode...

2

quella ciclabile non è solo una pista delimitata... è proprio una strada che corre in mezzo ai prati... non ci sono altre strade vicino... se non la statale che però è sopraelevata... separata con guard rail e tutto..

per accedervi bisogna proprio andarsela a cercare... e mi sa che alla sera tardi... il ragazzino che non voleva o poteva fare la statale... magari per paura dei caramba e della moto poco in regola... ha fatto la cazzata...

tra l'altro ci sono altre strade per i campi... percorribili... oltre la ciclabile... quindi coglione due volte...:mad:

3

da me non esistono quasi sputer... i ragazzini hanno tutti trial e robe del genere... vanno in giro la sera nei paeselli... come abbiamo fatto tutti... ai nostri tempi... quindi mi pare plausibile che sia uno di questi...

altre moto alla sera non ne girano... a bormio... è a 1300 metri di altezza... si scia...

2

a bormio... NON ESISTONO ROM... è un paese di 4000 abitanti dove tutti conoscono tutti.... se c'è qualche raro immigrato... fa il cameriere negli alberghi...

3

proprio perchè tutti conoscono tutti... nel giro di pochi giorni si saprà chi è stato... purtroppo per la sua famiglia...

barbasma 08-10-2007 08:30

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=141674

megag 08-10-2007 08:35

Perfetto Matteo, .........al resto non fare caso !!!! :(

indianlopa 08-10-2007 08:44

matteo....:!:;)

iceunstable 08-10-2007 08:48

..no Comment....non Per La Notizia.......che Parla Da Sola...ma X Le Miriadi Di Cazzate Che Si Scrivono In Questi Topic..parere Personale Naturalmente.

un ex tk 08-10-2007 08:50

Grazie

Precisazioni intelligenti e utili, almeno un po' di gente sul forum evita di dire cose che fanno solo confusione...:!:

guidopiano 08-10-2007 08:51

hai fatto bene a precisare ;) .... anche se dico che non era necessaria per chi conosce te e il posto in questione :!:

:lol:

orsomax 08-10-2007 08:52

una cosa è certa quel che è successo è spaventoso, proprio perchè come dici tu se quella pista ciclabile oltre a essere tale è anche difficile da inboccare per i mezzi motorizzati, vuol dire che non esiste un posto sicuro dove passeggiare in bicicletta con i propri figli fino a che c'è in giro certa gente. Speriamo che lo becchino.:(

barbasma 08-10-2007 08:54

la cosa terribile è che in una realtà piccola come quella... si rischia che chi invita al linciaggio... sia il padre o lo zio o il nonno del ragazzino che ha fatto la cazzata...

o che il ragazzino stesso sia parente del bambino che è morto...

gpepe 08-10-2007 08:57

...quoto in pieno...sono state dette molte castronerie...probabilmente solo per sfottò...è un fattaccio brutto, anche io penso sia stato un ragazzino che spaventato si è dato alla fuga senza pensare a niente...povero il piccolo deceduto e non da meno chi lo ha ucciso, senza dubbio non voleva farlo !!!

AlessandroF 08-10-2007 09:04

SirJo, anch'io provo a spiegare meglio il mio pensiero.
A mio parere c'è una immensa differenza fra un incoscente ed un criminale.
Può capitare al limite anche di percorrere a manetta una pista ciclabile, per pura incoscenza, perchè nella nostra mente evidentemente bacata siamo convinti che non causeremo alcun incidente.
Ma se poi si verifica, il discorso cambia.
Il primo istinto, in una persona normale (ancorchè incoscente) che abbia gravemente ferito un bimbo di 3 anni è quello di soccorrerlo.
Solo nel caso che avesse la certezza di averlo ucciso (ipotesi solo teorica, però), capirei che il primo istinto sarebbe quello della fuga.
Attenzione: il primo istinto è quello che rivela la vera natura umana.

Manga R80 08-10-2007 09:06

sono combattuto. Cancello i post del cavolo o lucchetto la discussione?
Capisco lo stato d'animo, MA voglio farvi notare una cosa:
POTREBBE ESSERE che chi ha commesso il delitto non se ne sia accorto oppure sia scappato preso dal panico.
Sicuramente non l'ha fatto apposta, ma ha fatto una terribile cazzata.

Molti, troppi di voi invece, deliberatamente, sobri, e in piena tranquillità, stanno sparando veleno e merda a destra e a manca con pena di morte, sospetti di omertà, insulti reciproci e quant'altro di bella umanità si possa immaginare.
E' morto un bambino. E' un abisso terribile. Abbiate rispetto se non altro di questo.

Ed essere motociclisti, se non l'avete capito, è una etichetta del cavolo come essere ROM, o pirati della strada, o Di destra e di sinistra.

Il mondo e le nostre esistenze sono più complicate, non credete? Il mondo non è la curva sud, dove si sa benissimo che la curva nord è piena di stronzi.

E con questo non voglio difendere nessuno. Ma, stando zitto, non voglio difendere neanche le cazzate che si scrivono con la pancia e con il cervello ben sigillato in frigorifero. Se volete la pena di morte, il linciaggio e quello che vi pare per poter sfogare la vendetta, trovatevi un altro ambito dove discuterne.

E tutte le volte che ci passate vicino, ad una disgrazia, ringraziate il cielo, perchè se è una sfiga essere una vittima, lo è mille volte essere un involontario carnefice.

dr.Sauer 08-10-2007 09:11

barbasma hai ragione.

in quella stradina ci vado spesso (quando sono a Bormio) , a girare a piedi col cane o in bici.

di Moto non ne vedo praticamente mai, a volte trovo dei ragazzotti col trial o con lo spooter.

mi è successo di vedermeli passare vicino (allegri) mentre sto passeggiando. Non è piacevole per niente.

Mi dispiace per il bambino. :mad::mad::mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.