![]() |
io faccio molti km in meno, ma i sintomi sono gli stessi.......non credo che ci sia una cura diversa dalle due ruote....
lamps |
dueruote FOREVER !!!!:D
un motto che inventai io anni fa: LARGA LA STRADA PER IL MOTOCICLISTA.... LUNGA LA VIA PER IL DUERUOTISTA...... (certo nei dueruotisti sono compresi scoterelle biciclette pattini in fila e purtoppo pure quelli col tmax col casco momodesign....):arrow: |
dovevo rifare la macchina ma mi sono detto, che so matto!!!, rifaccio la moto:!:, che è meglio e più salutare,
sarà ma a me mi fa da antistress, :D, altro che, ti rimette al mondo alla grande:D |
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
Caspita!
Ma allora è un'epidemia!! :mad::mad: :lol::lol::lol: |
Aldo se sei grave....siamo in due!
|
Non avevo il coraggio di dirlo...spesso vado in garage a guardarla..:sad4:
|
tutto normalissimo!!!!
|
Tutti con gli stessi sintomi!!
Ho 44 anni e vado in moto da ... 30 .... ieri ho detto a mia moglie: "mi sembra che il tempo si sia rimesso vado a fare un giretto in moto ci vediamo fra poco" sono partito alle 15:00 senza sapere dove andare l'ho chiamata alle 17:00: "ciao sono a Recco :rolleyes: qui il tempo è bellissimo prendo una focaccia e torno subito; mi spiace che faccio un po' più tardi del previsto:)". 420 Km in 4 ore e mezzo ... ieri sera mi sentivo un altro :) |
Belin ...uguale uguale........ ahhhhhhhhhh sto morendo , sono malato terminale da quando ho preso l'ADV 1150;
CMQ andare al lavoro a GenovA DA Sestri ci vuole del coraggio a prendere la macchina |
Trattasi di virus HmotoV curabile, ma non guaribile con la somministrazione di sostanza stupefacente, già citata: motadone ( 80 cc. al dì )
|
Sono malato anche io?
Ecco i sintomi: Svegliarmi alle sette la domenica, sperando che non piova eccessivamente, andare a vicenza, incontrarmi con dei brutti ceffi mai visti prima, fare con loro 400 km con nebbia, sole e ancora nebbia, foglie a mucchi per terra, visibilità con nebbia 25 metri, guidare di sera, tornare a casa alle 20 stanco morto....ed essere feilice...:D:D:lol::lol: Sì, penso che corrisponda: sono malato...EVVIVA!!! :arrow::arrow::arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |