![]() |
Quote:
sei sempre il solito spiritoso :lol: ;) |
bmw adventure luglio 2006 - 30.000 km.
|
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi :lol:
|
Quote:
Contrariamente invece al tuo discorso, un nuovo retyling crea nuovo interesse, crea nuovi articoli sulle riviste e nuove prove, conquista altri clienti (a chi piace il "vecchio" lo prende usato a chi non piaceva ma piace il nuovo, compra quest'ultimo), aumenta le scimmie di chi già ce l'ha etc etc.... Insomma, il restyling è una buona arma per vendere qualcosa di "vecchio" come qualcosa di nuovo e chi ha iniziato questa discussione, come vedi, ci è già cascato dentro con tutte le scarpe in questo ragionamento. ;) |
io ho preso da un anno e 2 settimane (!!!) un GSA1200....conscio del fatto che vannp piuttosto bene i bmw e che il valore dell'usato tiene abbastanza bene, ma se la politica diventa davvero quella della collezione autunno/iverno.....bhè, vorrà dire che per il futuro (lontano) mi butterò sulle moto d'epoca......farmi prendere per il culo come uno di quelli che comprano le supersportive giappo proprio non mi va. Ci vuole classe, ci vuole stile, i profitti vanno fatti si, ma senza compromettere il futuro.
|
si potrebbe avere il modello 2008 con labbra più carnose, una quarta che sta sù e magari il colore che cambia col sole?? o col tempo??
|
chi si è fregato tutti i popcorn che non c'è ne sono più?????
|
Il restyling nelle automobili avviene ormai ogni 3 mesi:rolleyes:
ci lamentiamo del Restyling sul GS, una moto presentata nel 2004?:confused: Bravi quella della BMW che apporteranno modifiche per creare nuovi interessi (come dice freedreamer) e conquistare nuovi clienti, certo sarei stato più contento se avessero presentato a suo tempo, moto con meno difetti e magari avessero fatto delle modifiche per eliminarli:-o Basta solo seguire i post sull'argomento per capire la forza che ha avuto una notizia del genere, è anche per questo che il Gs ha venduto così tanto in Italia. |
Anziché i cavalli in più vorrei una bella somarona...:eek:
|
visto che i restyling della BMW vanno ogni 4 anni
(riporto da un forumista) GS 1150 è uscito nel '99 GS 1150 ADV è uscito nel '02 GS 1200 è uscito nel '04 GS 1200 ADV è uscito nel '06 credo che il nuovo ADV sarà presentato nel 2009 per il 2010, per cui stò in pace e me ne fotto:arrow::arrow::arrow: |
In effetti a comprare la moto per dire di avere l'ultimissimo modello
l'uscita del m.y. successivo fa andare in panico !!! :( |
Quote:
|
io l'ho intestato al conce e ne sono felicissimo ;)
|
non credo che il mercato sara' inondato di ADVENTURE usate e a prezzo di realizzo...io dormirei sonni tranquilli... e poi aspettimao a vedrla questa nuova GS, poi ne parleremo
|
Il restayling è un problema dei "dentisti" che vogliono sempre l'ultimo modello x andare a prendere il caffè, pensate oggi come sarà contento chi si è tenuto il suo 80 gs fregandosene dei restayling e dei nuovi modelli, siamo arrivati ad un punto che non sempre il nuovo è meglio
|
perchè il gs80 era il meglio.........:lol::lol::lol:
na moto che per farla andà la devi spingere, e per fermarla ci devi piantare i piedi a terra....... |
Quote:
toh, quanti ne vuoi? |
Io mi rifarei il GS1100, altro che restyling.. :(
|
comunque l'adventure cambia solo colore del serbatoio e dei fiancheti
il GS invece c'ha un muso ancora più strano...io torno al GS100 |
Quote:
scherzi a parte: 12 mesi di adv e 29.000 KM (e non ho nessuna intenzione di cambiarla) TI INVIDIO , PERO', MOLTISSIMO, LA SIRENA DELLA QUALE HAI MUNITO LA TUA .... quella sii che e' una "modifica" interessante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |