![]() |
non ho parole
|
Esserci è stato già un bel risultato.
A presto! |
Auguri a te e un abbraccio!!!
|
Quote:
Ciao Paola e grazie! |
mi sa tanto che il faraoni... l'hai proprio vinto!
un abbraccio e un pensiero per tutta la tua famiglia! buona strada |
un abbraccio virtuale .....sei grande cmq , beh adesso hai un po di esperienza, mettila a frutto e soprattutto impegnati a leggere il territorio, a 150 sulle piste devi sapere quello che ti sta arrivando incontro , sempre!! riprova non mollare :!::!::!::!::!:
|
un abbraccio
|
:!::!::!::!::!:
Ciao Fabio |
grazie Fabio per l'emozionante racconto
sono orgoglioso di conoscerti :!::!: ...mentre leggevo mi è tornato in mente quando sulla strada dell' ERMUKKEN 2005 non hai esitato un istante a tornare indietro fino al Passo dell'Oppio per raggiungere me e Cristina e rimanere con noi ...... ti ringrazio sempre per la tua gentilezza ..... in questa occasione sei tu che hai avuto bisogno e meritatamente hai trovato chi ti ha aiutato ..... mi fa piacere sapere che stai discretamente bene ;) un forte abbraccio e sostegno :lol: condoglianze a tutta la tua famiglia :( i tuoi figli sono fieri di te :D |
Che storia....ringrazia il tuo angelo!!!
|
Mi dispiace moltissimo sopratutto per il lutto il famiglia.....per il resto Cazz che palle che hai ragazzo mio, non ti conosco ma solo a leggerti mi hai fatto venire i brividi, GRANDE!!!!!
|
Un abbraccio anche da parte mia e sentite condoglianze
Complimenti per il coraggio... |
mi spiace per tua suocera..............................
cmq il prossimo anno vogliamo vederti al via ai piedi delle piramidi.....;) |
... un grande ... davvero ... mi hai commosso ... hai fatto ciò che si doveva ... un abbraccio!
|
Un abbraccio ....
:!: |
Bentornato e complimenti, per quanto poco possa essere durato il tuo sogno, tu anche per poco ma sei riuscito a viverlo davvero e nessuno mai potrà togliertelo! C'è gente che passa la vita sognando, sono pochi quelli che decidono di aprire gli occhi e provare a viverlo... massimo rispetto :!:
Ovviamente condoglianze alla famiglia |
l'importante è partecipare
|
Quote:
boia faus :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Grande Fabio !!!
forse l' adrenalina ti ha fatto un brutto scherzo e hai dato tutto (troppo) da subito, ma al tuo posto io avrei fatto lo stesso... hai avuto fortuna ;) Condoglianze per tua suocera :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |