![]() |
quelli con il 1100 sono obsoleti ormai :lol:
|
Piripicchio... lo sai già..... avviati... quel paese è di là...
|
gne, so adesivi grandi penso da bauletti o da cupolino...
dipende dalle misure |
Muttley, lo sai che scherzo... la 1100 è la regina delle rimaste, anche se piu bruttina per via del faro :lol: è comunque degna di essere mensionata sull'adesivo.
propongo di fare l'adesivo variante per le 1100 |
Togliamo la cilindrata
1 allegato(i)
ecco un esempio senza specificare la cilindrata!!!!
|
io mi prenoto per gli adesivi.. ma prima, visto anche lo sbattimento....
AUGURI SEGNIKA... buon compleanno!!!! |
Non vorrei sembrare troppo critico,è solo un parere,con le due ali grandi ai lati della scritta GS sembra che la moto sia appoggiata su di un gommone,forse eliminandole(io non sono capace)la scritta GS simboleggierebbe il motore e di conseguenza si evidenzierebbe il becco.
Per il colore sicuramente quella col tricolore è la meglio,pensate quando andiamo all'estero e ce lo vedono i rimasti esteri. |
Quote:
|
così?
1 allegato(i)
altra variante
|
Bravo Gne,intendevo questo,che ne pensate?
|
azz...non si staccano dal video....peggio delle Panini dell'album dei calciatori....
Li voglio, uno purché sia, uno qualunque, dai cacchiooooooo!!!! |
Quote:
per quanto riguarda la frase pero' avete ragione, meglio "fedeli alla ghisa". il "fedeli alla linea" si addice di piu' a noi "plasticosi" del NUOVO CORSO!!:lol::lol::lol::lol: ..anzi ora mi "cimento" anche per i miei FRATELLINI!!;):cool: |
auguri cosimone, 1150 di questi giorni :lol:
per i tuoi fratellini plasticosi lascia perdere tanto tra 1 anno al massimo o vendono o rottamano :lol: |
Quote:
|
per segnika
... I miei più vivi complimenti per le creazioni e per il sito... sei un grande grafico... |
Quote:
|
Se mi posso permettere: belli tutti, indipendentemente dal colore.
Io preferisco il fondo nero, ma anche bianco è bello. Sicuramente meglio il motto "fedeli alla ghisa" anzichè alla linea. Il marchietto QdE però, secondo me ci sta proprio... Comunque ancora complimenti Segnika... Io mi prenoto già, qualunque sia la soluzione definitiva. :eek::eek::eek: |
Vedo con piacere che il grande SegniHa ha rinominato il logo.....come da me suggerito al post n° diciotto :)
Adesso sono IO che chiedo al grande SegniHa.....ma quando ce lo fai uno STEMMA come si deve x i Plasticosi :D......considera che siamo il doppio dei Rimasti.....;););) http://img517.imageshack.us/img517/989/mukkina1gf.gif |
Maremma della ghisa che belli.
Considerami prenotato !!!!!!!!!!!! |
SEGNIKAAAAAaaaaa
il mio nuovo indirizzo, VIA RIVAMAOR 38 - 32100 Belluno fai te...come credi......grazie SONO STUPENDI :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |