![]() |
GOLDWING INDUBBIAMENTE
|
Gold Wing senza nessun dubbio. Addirittura direi in questo caso che è anche meglio dell'"originale" HD. E' l'ammiraglia senza rivali.
|
Chevvelodicoafare.....:lol:
Vabbe', sono di parte. (anche se ritengo la GW di uno o due gradini superiore alla LT) Io volevo solo fare una piccola considerazione: chi compra GW o LT sa esattamente cosa si porta a casa? Sinceramente chi compra una di queste moto e abita a Roma, Milano,Napoli, ecc... non puo' lamentarsi poi che la moto nel traffico e' ingombrante, o mi sbaglio. Non puo' dire che e' poco maneggevole rispetto ad un GS dopo essere salito sul Mortirolo... Detto questo, io che non abito in grosso centro uso la LT per andare al lavoro, al bar, a fare la spesa, a passeggio, per qualsiasi urgenza, per fare le vacanze, la uso a Genova, sono stato a Roma e vado sul Mortirolo. Cosi' per dire... Sulla valutazione della LT chino il capo e sto zitto...:lol: |
Nel mio gruppo ci sono 2 Fratelli 1 ha un Gw e l'altro ha l'Lt il primo è la terza gw che cambia e il secondo dice che è la prima lt ma sarà pure l'ultima anzi è pure disperato che non riesce a svenderla!!!
Eccoci per Livigno!! |
1 allegato(i)
Ecco la foto!!
|
Io ho seguito, più o meno, lo stesso percorso di "iw6bff" passando dalla LT alla GW, con in mezzo una R1200RT.
E' la strada del non ritorno, un'altra storia :-p. Prezzo a parte (che comunque, forse, si recupera al momento della vendita) la GW è portentosa, sia per la facilità di guida che per il motore. Oltre alla comodità regale ha la facilità di guida della RT (ingombri a parte che comunque non sono poi così disumani). Col la K dovevi sempre pensare attentamente a tutto quello che facevi, soprattutto da fermo o a bassa velocità; con la GW vai dove vuoi con la massima scioltezza e senza alcun pensiero o timore. Vi assicuro: bisogna averla per apprezzarla a pieno :D Anche meccanicamente le K qualche problema lo hanno dato (basta leggere sui siti dedicati); le GW (.. mi tocco :-o) non dico siano perfette ma .... ; c'é gente che ha fatto veramente un mare di Km senza nessuna grana (un amico pugliese ... 450.000 Km. con il 1500 !!!) :rolleyes: Meditate gente, meditate ... :lol::lol: Ciao a tutti, ciao Ettore !!!!!! |
Ciao Walter,
bensentito, anzi, ben letto! saluti anche alla Signora. Ettore |
la goldwing 1200 aspencade.. la mia prossima moto.
con 5000 euro te la porti a casa e hai una moto indistruttibile. questo il modello che usano parecchi globe trotter.. quelli veri. |
la LT è una delle moto più convenienti sul mercato dell'usato. non si dovrebbe spendere + di 7 o massimo 8000 € x un 2000/2001 e incrociare le dita. E' l'unico modo per non fare un bagno di sangue quando la vendi e sotto questo modesto aspetto può perfino diventare un " good deal" perchè con questa moto degli sfizi te li togli anche. voglio dire cose tipo Milano Amsterdam quasi non stop.
quanto a Walter 54 it ha pienamente ragione, ma l'esborso iniziale è effettivamente IMPEGNATIVO. |
X andy
Era da parecchio tempo che l'avevo in mente; a frenarmi ... anche il costo iniziale. Quest'anno mi sono deciso ma ... una buona mazzata :rolleyes::rolleyes: X Ettore Scusa ma leggo solo ora; Mary contraccambia i saluti. A presto ri ... vederci ;) Siamo stati in Puglia ed abbiamo conosciuto diversi Winger's; bellissimo :angel4: Ciao a tutti |
[QUOTE=andy;2309447]...
perchè con questa moto degli sfizi te li togli anche. voglio dire cose tipo Milano Amsterdam quasi non stop. ... QUOTE] Milano Amsterdam non stop si fa con tutte le moto...in circa 10 ore, 11 o 12 se con pessimo tempo, sono solo 1.090 Km...;) Piuttosto puoi dire che si arriva più freschi.;) |
[QUOTE=mary;2310512]
Quote:
|
X andy:
Per me tappe da 1.000 Km, o più..., rientrano nella normalità, quando si viaggia... |
boh non so guarda. io ho avuto tre Gs in 20 anni e le medie le ho sempre fatte in ore più che in Km. anche perchè le autostrade per me sono un supplizio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |