![]() |
Ho visto il K 1200 s tutto nero...bellissimo!
|
Quote:
|
Quote:
|
sì, ma si sporca subito...
dopo i fighetti al bar che figura ci fanno?? |
Quote:
white is clever but black is beautiful |
Ma non potevano metterci la bella scritta R80GSdelle classiche? Del resto la colorazione bianca/nera/azzurra mi pare che abbia un chè di caratteristico tra le GS...
|
bella fiocco di neve.................
|
i fianchetti bianchi sono orrendi....potrebbe essere la moto della crocerossa...
|
Quote:
|
Quote:
|
E se gli mettessero delle belle macchie nere da mucca?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
fedmex, in che conce la hai trovata?
|
Il bianco è il colore del Giappone, mentre il colore della Germania è l'Argento...
Quando sulle auto non c'era altro che la marca, esse venivano riconosciute ( da lontano ) dai colori... Le Mercedes erano chiamate " le frecce d'argento"...; anche le Autounion ( con lo stemma delle attuali Audi ..., i cerchi...) erano colore argento..., le inglesi erano verde scuro ( racing green ), le italiane...rosse, le le Talbot e le Renault e le Citroen...le auto francesi in genere , erano azzurro forte, come uno dei colori della bandiera. Quando entrarono i giapponesi con la Honda le auto erano bianche. Se ho fatto qualche errore...;):confused: |
evitate, se potete, di montarci quelle gomme lì....le Battlewing (Bridgestone) io le ho messe su da qualche mese e non valgono le Anakee ;)
|
La plastica bianca:confused: con il tempo ingiallisce:lol::lol:
|
Il portapacchi dell'ADV io l'ho messo un anno fa... stanno un po' indietro questi della BMW ;)
|
1 allegato(i)
Ecco la pitturazione finale del Gs Bianco
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Mary, io la storia la sapevo diversa:per la germania era appunto il bianco, fino a che per una gara la squadra ufficiale mercedes (o audi) penso' che per diminuire il peso si poteva risparmiare la vernice (ed erano 10 kg) e presento' al via le auto di alluminio nel colore naturale.Da allora il colore divenne quello.Pero' potrei ricordare male...
|
1 allegato(i)
Con questa moto però è necessario questo casco:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
il bianco è il colore di tendenza sia delle auto(vedi pubblicità mercedes classe c) che delle moto.
però fa un pò troppo ambulanza........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |