Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A cosa serve un gs? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=139402)

andron 27-09-2007 21:34

bah gs solo roba da sboroni.................

muahahahahhahahh muahahahahhaha

adesso tutti contro...

Flavio56 27-09-2007 21:40

Sailmore......
:!::!::!::!::!::!::!:

Io sono passato da una FJR (grande moto..) al GS e ho ritrovato l'estrema facilità di guida che tu dici, troppo facile......

marcellobrnt 27-09-2007 22:20

Su rettilinei l'R1 sarà pure imbattibile, ma su curve e tornanti o passi fà veramente piangere: sapessi quanti ne ho visti di jap smarmittati spalmati sulle curve(e che ti invadono la corsia in curva)!!!
-viaggi comodo tu ed il passeggero;
-da ferma sarà pesante, ma si guida come una bicicletta;
-non ti sporchi e non perdi tempo a lubrificare catene;
-si arrampica sulle dolomiti che è una bellezza;
-la carichi come una 'vacca' (lo é);
-una moto che non si stanca mai;
-è più bella di miss italia;
-te ce ricarichi pure il telefonino o c'attacchi la spina der televisore;
-non spendi soldi per curarti il 'mal di schiena';
-come ti fermi da qualche parte, te la guardano tutti;
-col pieno vai in cina e ci ritorni;
....e poi...questi giovanotti criticoni, come gli fai fare un giretto, non ci dormono più la notte!

Alexetadv 27-09-2007 22:32

io con l'adv li stacco sulla distanza,
che provino a fare 700km senza fermarsi

marcellobrnt 27-09-2007 22:37

....e poi a sti nipponici gli è rimasta solo la rm-fi e la pista: fra un pò, con il completamento della rete autostradale con i 'tutor' le vedi tutte agli 'sfasci'!

vadocomeundiavolo 27-09-2007 23:05

3 allegato(i)
con la GS puoi farci questo:D:
con una R1 o simili,si puo' fare?:rolleyes:

nellolo 27-09-2007 23:18

La mia prima BMW è stata una 1100GS presa nuova nel 99 (un botto!), venduta nel 2002 troppo lungo spiegare perchè.
L'anno scorso ne ho RIcomprata un'altra. La 1100 mi piace troppo, che ci devo fare? è proprio una passione :)
Non comprendo l'<imbattibilità> delle R1, machissenefrega? se avessi voluto 160cv sotto il culo non compravo un GS (e spendevo anche meno!).
Come ogni cosa, la moto è una scelta troppo personale. Mi sembra che questi discorsi siano abbastanza inutili.
Se proprio si deve andare al bar, si può comunquer impiegare il tempo meglio...

Sturmtruppen 27-09-2007 23:23

Sono stato il primo a comprare una BMW tra i miei amici, e quante volte mi hanno detto che ero un vecchio. Poi si domandavano come facessi a portare la GS in quel modo, pensavano che fossi un gran manico. Poi uno ad uno sono caduti tutti nello stesso errore, eppure siamo di poco sopra i 30 anni, e poco più di 4 anni fa parlavano di una GS a 50 anni.
L'ultimo è uscito sabato con noi la prima volta (per lui con la GS), e cosa dice:

PERCHE' NON L'HO COMPRATA PRIMA?

Vero? Perchè adesso ci segue anche sul Forum.

pciri 27-09-2007 23:26

è come la vasca idromassaggio.... chi dice che tanto non la fa mai è PERCHE' NON CE L'HA!!!!!:lol:

eNdhj 27-09-2007 23:44

a parte che quest'estate sullo Splugen ogni 3 minuti dovevo fermarmi e capire dove cazz fosse finito il mio amico con gsxr, per poi vederlo arrancare qualche tornante più sotto :lol:
detto questo
a me di stare dietro o davanti non importa assolutamente nulla, anzi se ho dietro qualcuno che mi "spinge" mi faccio da parte per farlo passare, al "figo".. :confused:
sarò vecchio dentro? ;)

liùc 27-09-2007 23:46

In ogni caso la GS si rivolge a un pubblico di vecchi, vecchissimi
Ma è il mondo che invecchia
Ce ne sono tanti di vecchi...
Troppi vecchi...

Gia in 100.000 vecchi hanno preso il GS

Mah...

:confused::confused::confused::confused:

::zinco:: 27-09-2007 23:47

1 allegato(i)
perchè? alla fine della spesa ti danno i punti e a fine anno ci rimedi anche un bel premio!!

paolo b 27-09-2007 23:49

Spiegazione 1):
Verso la fine degli anni '80 vi fu un grosso surpuls produttivo di olio per motori.
Alla BMW fu affidato l'incarico di trovare una soluzione che salvasse capra e cavoli.
Inventarono il boxer 4v, il resto è storia.

Spiegazione 2):
Serve a continuare a postare su QdE migliaia di 3ad, farciti, nonostante le raccomandazioni, di foto tutte uguali di 'sta moto che si arrampica dappertutto, ovviamente allegate, così il server ringrazia.

pepot 27-09-2007 23:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2304983)
Spiegazione 2): Serve a continuare a postare su QdE migliaia di 3ad, farciti, nonostante le raccomandazioni, di foto tutte uguali di 'sta moto che si arrampica dappertutto, ovviamente allegate, così il server ringrazia.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il 90% sono nella sezione tuning :lol:

Mansuel 28-09-2007 00:34

Ti racconto un aneddoto di questa estate.

Io e mia moglie siamo partiti da Roma per le Alpi (Tentino, Austria, Germania, Svizzera) per poi andare in Corsica in tenda.

Non ti dico quanto eravamo carichi... anzi si:
valige laterali + zainetti sopra
bauletto + zainetto sopra
borsa serbatoio

in discesa dallo Stelvio verso Bormio mi ha un poco preso la mano :arrow:

Ho tenuto dietro una RSV ed una R6...
Un mio amico che si godeva la scena alla fine mi fa:
"Da oggi sei il mio mito! Sei carico come un elefante e quella R6 non riusciva a starti dietro!" :rolleyes:

Poi in Corsica sterrati per andare nelle spiaggette solitarie...

R72 28-09-2007 00:34

Quote:

Originariamente inviata da barbopippo (Messaggio 2291739)
Mi spiegate perchè:
ogni volta che con gli amici (non bmwisti) parlo del gs, mi sento SEMPRE dire: "è una moto da viaggio, da vecchi..."

Tutte le volte che faccio un giro in sterrato mi dicono:"E' troppo pesante, ha troppi cavalli..."

Ad ogni giro sull'appennino si sente qualcuno che dice:"sì ma davanti ad una r1 non ci stai..."

Perchè una moto da pista o da cross immatricolata sono meglio di una moto che ti permette di fare un po' di tutto?

P.S. HO 24 ANNI E NON CAMBIO MOTO.:eek:

guarda, un frequentatore di passi appenninici che conosco, su cbr1000, e' stato sentito lamentarsi aver fatto gran fatica a tenere dietro quei "pellicani"
i "pellicani" sono i GS

R72 28-09-2007 00:36

Quote:

Originariamente inviata da liùc (Messaggio 2304968)
In ogni caso la GS si rivolge a un pubblico di vecchi, vecchissimi
Ma è il mondo che invecchia
Ce ne sono tanti di vecchi...
Troppi vecchi...

Gia in 100.000 vecchi hanno preso il GS

Mah...

:confused::confused::confused::confused:

e solo il 1200 in 100.000 copie

pensa dal 1980 ad oggi quanti GS 800 1000 1100 1150 1200 ci sono in giro
e per non parlare di quanto costano i ciferni + vecchi

R72 28-09-2007 00:41

sembra che le bmw siano motorette da vecchi
i vecchi pero' sono anche saggi
noi ci siamo semplicemente arrivati prima degli altri
e chi non ci arriva... peggio x lui/lei

Sa' 28-09-2007 00:41

...ciferni

R72 28-09-2007 00:43

ciferni, bussolotti, cancelli, ordigni, bogne, bognoni sono tutti sinonimi il cui significato cambia a seconda del discorso

tornando ai GS, esiste una moto su cui le borse Zega facciano un figurone tale? NEEEEEE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.