Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fighetti in moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=139119)

postilla11 21-09-2007 12:49

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2288146)
...a me pare la solita generalizzazione... :(
generalizzare per generalizzare mi pare siano più fighetti quelli in BMW... :confused:
forse se mi vedessi in abito in HD diresti disgust bah che fighetto...
invece sono un povero forzato dell'abito come divisa da lavoro e mi piace l'HD... :)

comunque abbiamo praticamente la stessa accoppiata di moto.. io Speed 955+R1150R

c.p.2 21-09-2007 12:50

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 2287698)
Ma sopratutto: ma che cavolo ve ne frega degli altri?

Per rimanere in tema: con che olio rabbocco? E sapete consigliarmi quali gomme comprare per un GS1200?

sempre per rimanere in tema ..olio di semi

marcoluga 21-09-2007 12:52

L'HD piace alla gente che piace

giez70 21-09-2007 12:53

Quote:

comunque abbiamo praticamente la stessa accoppiata di moto.. io Speed 955+R1150R
...:D ...
...tu sai che non è un garage completo, vero? :cool:
a me manca proprio una HD...

:arrow: purtoppo mi accorgo di avere sempre più strrani pensieri per la XL1200Nightster...

ccon cosa rilanci? ;)

R72 21-09-2007 13:02

Quote:

Originariamente inviata da postilla11 (Messaggio 2288065)
come niente gnocche :confused: :)

vabbè allora faccio che vendere il BMW.. in effetti in 40.000 Km non ha fruttato molto :-o

Sarà che sui passi alpini di ragazze in minigonna e taccazzi non ne ho viste molte :lol:

in compenso ci potrei andare io a cuccare :) :) :) :)

c.p.2 21-09-2007 13:06

le generalizzazioni ci sono sempre state anche quando ero ragazzo io, eri più considerato con i jeans della rogers o della rifle.. ma non l'ho mai capito, una cosa è certa che si può generalizzare per burla, posso dire che tra le categorie di motociclisti ci sono quelli belli e quelli brutti, basta che non si offenda nessuno. Trovo invece più preoccupante l'intolleranza, dietro le parole dette da chi ha cominciato il thread potrebbe esserci di tutto, razzismo, sfottò pesante e intolleranza su ciò che non ci è euguale.
A me dispiace molto quando motociclisti che scrivono spesso con inteligenza poi si soffermano su quanto rumore faccia una hd, su quanto i loro figli dormano poco con quei fracassoni che passano, poi magari sono gli stessi che farebbero lo stesso se solo ne avessero la possibilità, soprattutto economica, si perchè credo fermanemte che a un appassonato motociclista non possa restare indifferente a una harley davison tutta cromo e lustrini chi dice che resta indifferente non è un appassionato solo un utente della moto e quando passerà la moda dal gs passerà alla sua bella macchinetta di media cilindrata. :-p

PeterPaper 21-09-2007 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Cinsietta (Messaggio 2287142)
comunque .., credo proprio che una bella HD nel mio garage non mancherebbe)

quanto mi è simpatica questa ragassuola !!!:D:D

maso 21-09-2007 13:09

pensa te che qua in romagna i fighetti sono quelli con le biemmevvu
... CHE ROBA E' ... invece con le harley ci girano i MACHO MAN
ma noi siam campagnoli cosa ci volete fare

postilla11 21-09-2007 13:48

Sicuro che con te funzionerebbe (prima però mi sa che devi torgliere alcuni moscerini incrostati dal paleolitico ...)

postilla11 21-09-2007 13:50

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2288213)
...:D ...
...tu sai che non è un garage completo, vero? :cool:
a me manca proprio una HD...

:arrow: purtoppo mi accorgo di avere sempre più strrani pensieri per la XL1200Nightster...

ccon cosa rilanci? ;)

...ardo.... mi stanno salendo 2 scimmiette....

1 XT dell' 86 bienco e rosso... spettacolare.
2 HD .... appena trovo uno sceicco arabo in cera di vergini me le compro (insieme alla vaselina) :-)

BlekMacigno 21-09-2007 13:54

A me sa tanto di invidia del pene...
:lol: :lol:

Ma che ti/vi rode il culo se qualcuno va in giro in harley?
Il mio dentista ha l'harley e pure il biemmevvu'.
Nella banca dove tengo i miei debiti hanno solo biemmevvu'.

Qua a Cagliari i fighetti girano in t-max o al limite con la mini... le fighette invece con la Smart (come quella che stamattina mi ha mandato un bacio...)

A me, in tutta ed estrema sincerita', non me ne frega una "beneamata cippa" (tm) di chi o cosa o quando.

E tutto il resto e noiaa......

Steve59 21-09-2007 13:58

Ok ragazzi, CHI (questo fine settimana) NON PROVA LA Nightster E' UN SACRIPANTE!!!!

feather 21-09-2007 14:19

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 2287062)
E' anche purtroppo vero che gli zainetti di migliore qualità si vedono il più delle volte su queste moto dietro a tali fighetti........:mad:

....zainetti di "migliore qualità" eh.... :(

:lol:

OroMatto 21-09-2007 14:37

Quote:

Originariamente inviata da feather (Messaggio 2288587)
....zainetti di "migliore qualità" eh.... :(
:lol:

Cosa ci vuoi fare... Sono un razzista intollerante che ha invidia del pene e di chi ha l'HD perché non ho i soldi per comprarla anche se fa rumore e quando la moda del GS finirà tornerò a girare con la mia utilitaria perché a dir la verità le HD mi lasciano del tutto indifferente.

Ratavolòira 21-09-2007 14:53

Col seguente profilo

giacca e cravatta
GS 1100 infangato
cellulare con auricolare a filo
se girassi a Milano, a quale categoria potrei appartenere?

giez70 21-09-2007 15:44

Quote:

...ardo.... mi stanno salendo 2 scimmiette....

1 XT dell' 86 bienco e rosso... spettacolare.
2 HD .... appena trovo uno sceicco arabo in cera di vergini me le compro (insieme alla vaselina) :-)
e ma allora lo fai apposta...
la 1: :arrow: datata poco più del 1986...doveva essere la mia moto dopo il 125...non se ne è fatto nulla... :(
2: forse vado a lavorare a doha: ci mettto una buona parola :confused:... :rolleyes:

giez70 21-09-2007 15:46

Quote:

Col seguente profilo

giacca e cravatta
GS 1100 infangato
cellulare con auricolare a filo
se girassi a Milano, a quale categoria potrei appartenere?
fighetto con calzone sporco... :-o

DIELLE 21-09-2007 15:49

Cazzarola,questa e' veramente l'italietta da vergognarsi...

luke850 21-09-2007 15:53

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 2287062)
........, il che vuol dire: primo che le donne non capiscono una mazza di moto e secondo che non capiscono una mazza nemmeno di uomini! :mad:

Hai considerato l'ipotesi che possa essere una questioni di ... mazza?

giez70 21-09-2007 16:02

Quote:

Hai considerato l'ipotesi che possa essere una questioni di ... mazza?
cioè tu dici...una mazza la capiscono... :sex: ... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.