![]() |
e pensare che credevo che fossimo tutti motociclisti............
|
e poi diciamola tutta....col gs si becca! ai semafori quando impenni vedi tutti i pedoni che fanno gesti di approvazione e ti urlano la loro ammirazione,almeno...da dentro il casco credo che sia ammirazione!:lol:
|
Credevo che 'noi BMWisti' fossimo dei montati a prescindere dal modello posseduto.
Almeno era così fino a non molto tempo fa. :toimonst: |
In parte sono daccordo con te il GS e' diventata una moto di moda e parecchi l' hanno comprata per quello . Io ho amici col GS 1200 che non sono per niente montati ,perche ' sono dei motoclisti che non corrono dietro la moda ,ma amano la moto per quello che e'
|
Io sul GS sono alto + di 2 metri e peso + di 100kg
quando non sono sul GS sono alto 1,68 e peso 60 kg , allora direi che sono montato!! Certo quando in montagna guido l'Husaberg e mi trovo davanti un GS lento che mi occupa la strada perché é largo come un camion e non si leva dai maroni...:lol: |
Concordo pienamente con Fedro!
|
mah sarà anche vero, ma io non vedo l'ora di montare la mia nuova GS fino a farle sputare le valvole dallo scappamento ......:lol:e poi ognuno si compri la mukka ke più gli piace fregandosene del giudizio degli altri.
|
Quote:
un giorno, questa estate, fermo all'Autogril, sono stato accerchiato da un gruppo di giapponesi, sceso da un pulman diretto in costa azzurra che mi hanno riepito di domande sul GS. Hanno voluto anche una foto del GS con me e zavorra sopra!!!!!! |
Io ho il gs 1150, sono montato, non impenno ma sono montatissimo, nonostante la moto non riesco a vedermi bello neanche con l'Arai e la giacca in pelle, pero' son daccordo SONO MONTATISSIMO, anzi credo di averla presa proprio per quello.....
|
orsomax!
colui che ha ordinato il GS 2008 con OTTO mesi di attesa e a scatola chiusa!!! Tu sarai il più montato di tutti.. solo che devi lavorare sull'abbigliamento.. non basta avere il GS per essere un buon montato.. benvenuto! :lol: |
cabriolet
in effetti pensavo di farmi un bel giubbino nuovo in pelle di mukka:D
|
Quote:
La tua risposta è quella più genuina e vera.... e quella che mi è piaciuta di più :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio non è un pregiudizio perchè non ho nulla contro i montati col GS ... anzi mi sono simpatici perchè mi fanno sorridere :) |
cioè nel senso che sono stati "montati"?
allora non lo compro più ce stavo a fa 'n pensierino anche se m'hanno chiesto 8000 petecchie de differenza. |
Quote:
|
Quote:
Barbun ! :lol: |
Va che bella discussione!
Adesso la rileggo da capo perchè è davvero interessante. |
Chi non ci ha il Gs è frocio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |