![]() |
Se insisti un pochino secondo me Brontolo prima di bucarle te le vende ad un buon prezzo... Tanto in Cina col Carotone non ci andrà mai ;)
|
...le ho già vendute!
Quote:
|
l'avvessi detta a qualche d'un altro l'avrei capita ma a Roby..proprio no.... non capisco neanch'io....è il primo a gioire di "imprese" altrui e mai una vena ne di invidia ne di incoscenza nel volerli emulare ......in compenso piega che è un piacere vederlo....non che abbia bisogno di avvocati ...ma proprio non l'ho capita
|
Al mukken sono rimasto un pezzo dietro Brontolo e le sue valigie erano a pochi mm da terra anche con una normale guida sportiva. Sono troppo inclinate in avanti.
|
Ahhhh....forse ho capito cosa voleva dire OroMatto: mi giudica un cazzaro, ed è vero, non ho un curriculum motae degno........vero anche questo, io (non solo io a dir la verità) mi do da fare per il Tortellini e Tornanti (classico ritrovo da dentisti).
Vero...in Cina non ci andrò mai, in moto, son convinto che prima di andare in Cina in moto uno debba maturare una discreta esperienza di viaggi, cosa che io non ho, pensa te che io mi accontenterei di Islanda e Norvegia! Leggo avidamente i consigli e i racconti dell' Indiano....... Se vuoi darmi qualche consiglio anche tu, è ben accetto.....;) |
Il problema con le Zega sul KTM è lo stesso che avevo sulla Caponord: le borse per seguire l'andamento all'insù del codino sono montate inclinate in avanti e lo spigolo anteriore esterno in curva gratta eccome... Occorrerebbe montare gli attacchi piu in basso sulla borsa ma a quel punto il coperchio dei bauli sarebbe piu in alto della sella intralciamdo il passeggero. Sul GS il problema non c'è perchè la sella è praticamente parallela al terreno e così le borse. Sul mio 1100 ho su due 35 che per me e la Chiara bastano.
|
credo che essere andato in cina o in burundi ...c'entri come il cavolo a merenda ....non conta il curriculum motae ma l'uomo che c'è sopra alla motae...e caro oromatto brontolo è una persona degnissima di rispetto e nn certo un cazzaro.....
ps.: se la tua era una battuta innocente scusaci ma si leggeva una certa ironia non benevola ....;) |
Quote:
Zio kane se ti quoto Lapo! Parole sagge! |
comunque le borse zega di Brontolo adesso le ho io...e sono grattate sugli spigoli...esattamente come dice.
x Oromatto: la battuta te la potevi risparmiare, ti sei iscritto da un mese e vedi di portar rispetto ad un utente storico che esiste da quando esiste il forum. P.S. dopo GpBomber in cina col carotone ci possono andare tutti...con un hp2 NO!!!! :lol: |
Vabbè, ma gli indicatore di direzione con quel codice devo mettere sul casco??? :lol:
|
Quote:
Per gli altri due che si sono inalberati consiglio vivamente di fare colazione con la camomilla e mi piacerebbe mi spiegassero cosa trovano di così irrispettoso in quello che ho scritto, anche perché Brontolo alla fine le borse le ha vendute davvero (ed io non lo sapevo di certo)... e se vuole andare in Cina in moto è liberissimo di farlo, non sarò certo io ad impediglierlo e in più nessuno ha detto che non può andare in Cina con la KTM perché è un impedito o un cazzaro. Ve lo riscrivo in Italiano rupestre: "Visto che Brontolo appena piega le striscia e difficilmente andrà a fare un viaggio in Cina potrebbe anche essere che decida di venderle. E infatti le ha già Vendute" Tutto Qui, spero non sia morto nessuno. Comunque scusatemi molto, non mi permetterò mai più di fare battute sugli storici del sito. |
ahahahahahahahahahahaha
ego te absolvo :lol: |
Quote:
Ma sii +chiaro!;) |
W gli skatoloni
W le ZEGA !! Quando le vedo su un GS - KTM mi emoziono !!! Il Mitico Brontolo ( ti conosco tramite un amico che ha fatto un uscita in off con te ed altri ;);)) tocca con le ZEGA perchè a guidare ha i contromaroni !!!!!
A me piacciono molto , fanno ancora più ingombrante e pastosa la MUKKA !!:eek::eek::eek: Per la mia guida da fermone andranno benissimo ! Sulla MIA le monterò sicuramente !!! Fino a Gennaio però nun se ne parla :mad::mad::crybaby::crybaby: Mi sogno alla notte di girare e mi alzo al mattino con le braccia stanche ( e non mi faccio le pugnette tutta notte veh ..) |
Quote:
|
Ma zio belino le frecce dove le metto?!?!?
http://www.touratech.com/shops/003/i...016-0_I_01.JPG :lol: :lol: :lol: |
Devilmann se prendi il telaio Hepco & Becker ti danno le prolunghe per spostare le frecce
|
Devil ...Mu ...ce l'ha anche la tt x le zega...;)
|
Ma le Zega che ho visto io lasciano sia lo scarico che le frecce al suo posto .. da IGNORANTASSO quale sono .. cosa gli han fatto a quella moto li ? gli han deviato lo scarico ?? poverina , chissà che male !!!!
|
Brontolo raccontala giusta, dalla foto si vede lontano un km che la gomma e' consumata solo al centro
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |