Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Kawasaki GTR 1400 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=138422)

barbasma 17-09-2007 17:46

se cambi moto ogni anno... comprare giappo è un suicidio... perlomeno se compri moto come la GTR... che purtroppo sconta la poca penetrazione in quel segmento... in italia...

se compri una R1200S o ST... o la K1200GT...quando la rivendi... te la tirano sulla schiena...

è sempre così per le moto che non rappresentano l'immagine di una marca... o poco apprezzate... poco vendute...

personalmente il deprezzamento mi fa solo piacere.... meglio per l'usato... non ha senso comprare moto nuove.... se fai tanti km in pochi anni... si deprezzano troppo... di qualsiasi marca siano... sperimentato sulla mia pellaccia...

è ovvio che quel conce la supersconti... in italia ne arrivano poche... e sono poco richieste... rischia di tenerla nel conce tutto l'inverno... meglio guadagnarci meno... ma farla vedere in giro... magari se la sconti ne vende due... invece che una sola...

a me la GTR continua a piacere molto...

la PAN EUROPEAN all'estero ha venduto bene... da noi zero... la GTR farà lo stesso...

LoSkianta 17-09-2007 18:00

Non so, la Pan European 1a serie vendette molto di più dell'ultima 1.300.
Probabilmente non è soltanto colpa dei nostri gusti.
La Bmw Rt non costa certo poco, ma ha un discreto successo...

Comunque anch'io, essendo un acquirente di moto usate, non mi dispiaccio più di tanto di questo andazzo. Certo che se un giorno mi potrò permettere una moto nuova ci penserò bene.....

microcefalo 17-09-2007 18:19

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2275676)
... o la K1200GT...quando la rivendi... te la tirano sulla schiena...

Possibile, ma ho una esperienza diversa.
La mia, a Roma, l'hanno valutata giovedì scorso 16 (pagata 18.5 invece che 21 a luglio 06), permutandola con una moto che ne costa 20 mila e da questo anno ha l'abs :cool:
Sono tentato ma resisto almeno un altro anno, aspetto che quella con il nuovo abs sia più collaudata ;)

Tricheco 17-09-2007 18:23

a me num me pias

Zapotek 17-09-2007 18:27

pureammè num me pias
ciao triki

Tricheco 17-09-2007 18:29

ciao zapo!!tutto aposto

Jean 17-09-2007 21:34

scusate ma cosa dovrei pensare io che non riesco a vendere una RT 1200 full optional del valore di 18500 euro con 30k km a 12900 euro?!?!?
francamente il prezzo mi pare buono eppure!
comincio a pensare che oramai a parte gli adventure gs qualsiasi moto compri appena la rivendi ci smeni comunque una bella cifra!

pacpeter 17-09-2007 23:16

Quote:

La mia, a Roma, l'hanno valutata giovedì scorso 16 (pagata 18.5 invece che 21 a luglio 06), permutandola con una moto che ne costa 20 mila e da questo anno ha l'abs
infatti perchè compri un'altra bmw. prova a darla indietro a qualcun'altro......................
ragà la kawa costa 7000 euroni in meno!!!!!!!!!! azz. sono tanti. ti ci compri una hornet o similari. two al prez di one........................

Alucard 17-09-2007 23:46

Con le moto giapponesi, a meno di andare il giorno della presentazione di un nuovo modello, uno sconto medio del 15%, me lo hanno sempre proposto (parlo di maxi); quando cominciai a guardare le bmw rimasi invece stupito del ridotto sconto offerto ...

Lamps !!!

microcefalo 18-09-2007 07:57

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2276510)
infatti perchè compri un'altra bmw. prova a darla indietro a qualcun'altro......................

:error: Leggi meglio... una moto che da quest'anno ha l'abs... può mai essere una bmw?
Ti aiuto... il pulmino non è di questo continente ;)

Deckard 18-09-2007 08:03

percorrendo un 20mila km all anno ....una 4 cilindri di questo tipo la terrei 10 anni. lo vedo come investimento a lunga scadenza.

BlekMacigno 18-09-2007 08:11

Quote:

Originariamente inviata da microcefalo (Messaggio 2276756)
:error: Leggi meglio... una moto che da quest'anno ha l'abs... può mai essere una bmw?
Ti aiuto... il pulmino non è di questo continente ;)

Diciamo una bella street glide o una electra ultra classic?
:eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38.