![]() |
Davide, metti caso che ci sia un "membro diversamente abile" e............è risaputo che LORO abbiano una spiccata sensibilità non credi che con il Tuo dire possano risentirsi ??? eh ??
Dovevi scrivere Atutti i froci piace ................o no ? :lol: |
X Costak
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Come loro datore di lavoro posso dire che ho la sensazione che siano daccordo con altri miei dipendenti per fottermi? |
Non erano le Fiamme Oro ignurant! erano i Corvi Neri......*
|
Quote:
per uno che lavora , e ,magari vive in un'altra città la cosa più semplice da fare perdi tempo , denaro , ti rodi lo stomaco poi alla fine hai pure ragione dirai ... visto giustizia è fatta NO!!!! è quì l'errore io ho perso del mio tempo ( prezioso o meno non importa) ho speso soldi per farmi dire che avevo ragione perchè il tipo che mi ha fermato non conosce le leggi o magari gli sono antipatico in pratica lui ha sbagliato , non paga nulla di suo , rimane al suo posto e continua a far male il lavoro che noi gli paghiamo tutto normale questo ........... |
Quote:
|
Merlino, hai ragione, mi sa che vado a scrivere in un forum di motociclisti.
Ciao ciao a tutti |
Vai pure a scrivere dove ti pare se questo ti fa sentire una motociclista.
Ciao Ciao da un motociclista che kazzeggia sui forum. |
Io in moto vado come ritengo adeguato,violo il codice della strada ogni volta che lo ritengo opportuno e se posso non pago la multa/cerco di non farmi togliere i punti.
D'altronde vivo in un paese dove ci sono baby pensionati,(e pensionati che hanno versato 5 e percepiscono 10),gente che parcheggia in doppia /tripla fila,che non fa una coda manco a sgozzarli,ovvero gente che pensa solo ai 'azzi propri. Perchè non dovrei adeguarmi? Sono un asociale? Sì,abbastanza. |
Quote:
e aggiungo che purtroppo si vincono e si perdono i ricorsi a seconda dell'umore di chi ti stà per giudicare... |
Quote:
Io su un forum di motociclisti come questo ho scoperto che Valentino Rossi è poco più di un bravo pilota e solo grazie alla fortuna e alle moto che ha avuto è riuscito a vincere qualcosa, ma giusto per culo Più motociclisti di qui :lol: anzi no :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
La coerenza non va abusata. E' l'anticamera della acriticità, del dogma. Si pensa una volta sola e quella vale per sempre.
Troppo comodo. La vita, il mondo cambiano in continuazione e così devono fare le nostre convinzioni. Certo, si devono appoggiare alla coscienza, alla rettitudine, all'onestà intellettuale e all'etica. Tutte cose con due dita di polvere sopra. Effettivamente "eludere" una normativa è perfettamente legale, e direi che gli avvocati servono a questo. Ma così è, così va il mondo. Ormai, non esistono leggi con la L maiuscola, non esistono norme. Solo "divieti". E c'è una bella differenza, a livello umanistico. Cerchiamo di essere almeno coerenti con i nostri pochi valori residui. Uno su tutti il rispetto degli altri. :lol::lol::lol:;) |
bene, oggi ho tolto le freccine e rimesso le originali, però ho levato i dbkiller dalle akrapovic che almeno alla revisione ci viglio andare per un motivo hahahahahahahahhahahahah tanto poi faccio ricorso.
cimina anche questo è un forum di motociclisti, ne ho le prove, l'incoerenza dilaga e se guardi la stanza del tuning siamo pieni di centraline, marmitte e impennate da 3 marcia....resta con noi dai.. |
Io sono coerente, infatti la penso sempre alla stessa maniera.
Hanno fatto bene i caramba ! :lol: |
Coerenza......
Da chi dovrebbe partire? Perchè se io devo essere coerente vorrei che l'esempio mi fosse dimostrato da chi esige coerenza..... è coerente avere per legge dei limiti di velocità e poi sfornare moto da 150 cv? o forse è più coerente mettere un velox nascostro tra i cespugli con i vigili che si leggono il giornale..... magari è coerente mettere un limite di velocità che se lo rispetti in moto come minimo finisci a far parte del manto stradale Vuoi della coerenza? prima di andarmene da Torino per trasferirmi definitivamente a Pesaro mi son fatto un giro in moto nelle valli di lanzo per poi andare al col del Lys...... Tre anni dopo mi arriva da un paesino la cartella di una multa di un velox che mi riguardava per eccesso di velocità..... mi pare che andavo circa a 65 km/h il tutto con la dicitura "per compiuta giacenza" e mi intimavano di pagare..... Avrei voluto contestare..... ma la multa la meritavo e quindi l'ho pagata. Detto questo ogni giorno nelle mie azioni cerco di essere un'uomo giusto per rispetto mio e di chi mi circonda..... purtroppo non sempre si riesce ad esserlo! |
Quote:
L'unica volta che mi ha pizzicato un autovelox è stato circa tre anni fa sull'Autosole, dove sono stato preso a 172 Km/h, quindi 300 e passa Euro, sospensione della patente per un mese e 10 punti, perché ero di poco oltre i 40 sopra il limite. Il fatto è che io andavo a poco meno di 170, proprio perché sapevo che lì qualche volta c'era la pattuglia e che oltre i 170 avrei rischiato grosso; rinunciare ai circa 200 Euro di multa e ai 2 punti previsti in questo caso mi andava bene, ma così era un'ingiustizia. Quindi ho fatto ricorso per la mancata taratura dell'autovelox e l'ho vinto, anche se per un'altra motivazione (c'era un altro veicolo nella foto). Tieni presente che i ricorsi possono essere vinti solo se c'è effettivamente qualcosa di sbagliato (= illegale) nel verbale che ricevi. Per questo, se uno è convinto che ci sia qualcosa che non va, il ricorso è sacrosanto; se invece uno fa ricorso solo per provarci, allora non ha senso. |
io non posso dire di essere coerente al 100% e quoto titospy.....pero girano quando ti vedi arrivare multe con 10/15 Km/h in piu del limite quando la strada consentiva comodamente limiti superiori a quelli consentiti..( e nn intendo andare a 200)...e nessuno pensa di aggiornare i cartelli o bloccare le strade per rifare il fondo.....e come diceva un ligure....2 righe di leggina....nn si costruiscono piu macchine da 280Km/h ......problema risolto...anke se mercato ko.......
|
Il mio discorso sulla coerenza prendeva in esame i post di forumisti che condannavano chi apportava modifiche alla moto. Vedi post di Adventurer "Agguato dei carabinieri"
Giro la domanda a voi, secondo voi il ritiro del libretto di circolazione + 370 euro di multa per avere sostituito le frecce originali con frecce aftermarket non omologate (tipo kellermann per intenderci) è una cosa corretta? Per me vale alla pari di un appostamento nascosto per un velox, non è prevenzione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |