Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Agguato dei carabinieri.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137319)

andrew1 10-09-2007 11:41

Quote:

Perdonami ma resto della mia idea. Una multa con ramanzina sarebbe bastata, a mio parere si intende.
Si, e sicuramente poi si và a casa e, per evitare un altra romanzina, si mette a codice la moto. :lol:
Tieni conto che ad un mio amico camionista hanno ritirato la patente perchè era sopra tolleranza alcool; per un anno (1 ANNO) dopo la restituzione è dovuto andare ogni 2-3 settimane con le analisi a dimostrare che non beveva più.
E ti assicuro che la lezione gli è servita, OOOOOOOOOHHHHHHHH come gli è servita, se non altro per la rottura di palle, altrochè romanzina.

Per il portatarga Ducati, scritto così sembra assurdo, ma si deve vedere la realtà; per esempio un mio amico ha "modificato" il portatarga originale, quindi nel suo caso è diventato non a codice.

Comunque ribadisco: fanno bene, che siano agguati o no. Ormai la domenica è impossibile girare in moto e anche in auto, i motociclisti sono diventati veramente troppo pericolosi e menefreghisti della vita altrui (pazienza della loro).

Stà a noi comportarci civilmente, e poi, se tali agguati continuano, allora sì che abbiamo ragione di inkazzarci, ma allo stato attuale delle cose, hanno ragione loro.
Perchè al raduno HD in austria su 200mila persone non ho visto nessun ubriaco o che vomitava o che fuori dal ring faceva lo scemo mentre nei raduni anche con 20 persone in italia si vede di tutto e di più?
Perchè nei Km che ho fatto in austria ho guidato tranquillo e rilassato godendomi i panorami invece in Italia si deve stare attenti dai coglioni che ti sorpassano a 200km/h?

adventurer 10-09-2007 11:43

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2255043)
ot: Genchi potevi dirlo che eri in zona, sarei passato a salutarti piu' che volentieri,
ciao barbun!

testina..sarà l'età ma quando ho chiesto informazioni per chiampo...tu che mi rispondevi,a cosa pensavi???alla tua gioventù o all'ultimo giappo che hai sverniciato!!?!?!?!??!

Berghemrrader 10-09-2007 11:45

Mi auguro che abbiano il medesimo zelo verso le rumorosissime custom che popolano le strade.
Come dire... Mal comune...

Certo che lasciare andare il Genchi...
Secondo me appena ha tolto il casco se la sono fatta sotto e si sono messi paura... ;)

adventurer 10-09-2007 11:48

concordo anche con la tolleranza zero....ma eravamo in tanti ed io tiravo il gruppo ad una andatura + che da codice ....c'era una ragazza alle prime armi e coppie che in moto ci vanno poco poco e per non creare situazioni di pericolo per nessuno viaggiavo piano piano per accontentare tutti...

iceunstable 10-09-2007 11:54

..PER QUANTO MI RIGUARDA HANNO FATTO IL LORO DOVERE E DOVREBBERO FARE SEMPRE COSI'......E CREDO SIA MOLTO MEGLIO COSI' CHE STI CA@@O DI VELOX IMBOSCATI :mad::mad:..... CHIARO CHE IN QUALCHE FORMA DI IGNORANZA SI PUO' INCAPPARE MA SE HAI LA COSCIENZA E LA MOTO A POSTO...CHE PROBLEMI CI SONO?..... ALTRO DISCORSO SONO I LIMITI DI VELOCITA' :mad::mad:... CHISSA',CHE COSI' FACENDO MOLTI MOTOCICLISTI CAPISCANO COSA VUOL DIRE AVERE RISPETTO PER IL PROSSIMO....POI PERSONALMENTE SU ALCUNI HARLEY...... CALIAMO UN VELO PIETOSO.....;)

squalo 10-09-2007 11:54

Quote:

Originariamente inviata da adventurer (Messaggio 2255032)
.... la differenza fra le omologate di alcuni della compagnia e quelle incriminate erano identiche....solo non avevano l'omologazione sel vetrino ma ripeto erano identiche....

Non voglio dubitare assolutamente delle tue parole, ma allora se erano IDENTICHE...perché non montavano le originali?????:rolleyes:

indianlopa 10-09-2007 11:55

posso capire tutto ....ma la stima verso Merlino proprio no:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

dalex 10-09-2007 11:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Oggi pomeriggio, ho fatto 1 giro con la mia Zetina, nella zona delle alpi Biellesi.

Ha ha ha .
Che fenomeni!
E magari era uno di quegli s****ti intutati che a Bielmonte mi è parso di sentire pigliare per il culo la mia moto!
Se avesse fatto qualche km in più avrebbe trovato anche il terzo posto di blocco!
:lol:

adventurer 10-09-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da squalo (Messaggio 2255124)
Non voglio dubitare assolutamente delle tue parole, ma allora se erano IDENTICHE...perché non montavano le originali?????:rolleyes:

quelle che dico io erano entrambe after market,piccoline in carbonio(finto)...ma una coppia era di marca(????) e sul vetrino c'era l'omologazione.... sulle altre non c'era nessuna omologazione sul vetrino...

Merlino 10-09-2007 12:01

Io sono per i controlli, se penso a ieri, solito vero agguato Autovelox, noi del M.C. a transitare a 60 km/h max troveremo la cartolina a ricordarcelo in posta, mentre i Ducatisti (due) e un Jap, che ci stavano sverniciando nel centro abitato, ma con targhe illeggibili marmite inesistenti ecc.. se la sono bevuta ridendo.....

X Indianlopa: TI AMO

adventurer 10-09-2007 12:04

queste le frecce incriminate....
http://www.brixiamoto.com/it/images/...eccecarbon.jpg
queste si intravede l'omologazione sulla gemma,le altre identiche senza la scritta...

Merlino 10-09-2007 12:06

Adventur NON OMOLOGATE, rimangono non omologate, magari ci risparmi comprandole, ma questo è quello che si rischia a risparmiare ;)

Cimina 10-09-2007 12:11

A me fa schifo questa cosa che se hai un GS o una custom puoi andare dove vuoi, se hai una stradale sei un assassino...

Si tratta di puro razzismo

pradu 10-09-2007 12:14

Credo che se fermano bussy , GS o non, sequestrano anche lui :lol: :lol:

Merlino 10-09-2007 12:15

Cimina, eppure è semplice, basta leggere i giornali del Lunedì, vedere i morti in moto e su quali, quindi non si tratta di razzismo ma di prevenzione.

Un commento del genere da te non me lo aspettavo.

bugiardo 10-09-2007 12:15

+ che un agguato , stavano facendo il loro lavoro , quello per il quale li paghiamo , anzi era ora che ricominciassero.

Se poi qlc1 di loro commette qlc abuso sarebbe giusto che ne pagasse le conseguenze , ma nn succede per cose ben + gravi figuriamoci per una multa ...
La quasi totalità ( dei carabinieri ) poi svolge il proprio compito in modo leale e se sbaglia nn lo fa in malafede . Sui vigili urbani invece nn mi pronuncio per evitare possibili richieste di IP al GV .

Qui ci sta una diatriba in corso sul discorso targhe coperte /sporche , se chi deve controllare lo facesse , una sola pattuglia di vigili piazzata a un semaforo romano potrebbe sanzionarne a volontà, quando tante moto/scooter/motorini sono fermi sulle striscie pedonali o in mezzo all'incrocio e esibiscono targhe nere di grasso o con sopra la catena , con adesivi , con targhe di cartone scritte con la penna a biro , .

Vigliacco chi copre la targa dicono alcuni , ma se altri facessero il proprio dovere questo problema nn ci sarebbe .

harry potter 10-09-2007 12:18

senza parole, capisco chi gira con cannoni da 110 db , ma ritirare un libretto x 2 freccie.. fagli il verbale e basta..

trovo che stanno rompendo un pò troppo il caxxo... è meglio che pensino un pò a ripulire la vera merd@ che c'è in italia.

cimina innutile dire che ti quoto ;)

staffy 10-09-2007 12:18

I Vigili, Carabinieri e le forze dell'ordine in genere sono attirati dal colore, come certi pesci e chi pesca lo ben sà. Possono risultare completamente apatici di fronte ad una RT azzurina che sfreccia a 170 ma scattano come lucci se passa una R1 a 60kmh con tuta variopinta.
E' per questo che ho la tuta di pelle Principe di Galles, mi è costata un occhio ma vuoi mettere i vantaggi.
Sono anime semplici, basta non stuzzicarli...:lol::lol:

Berghemrrader 10-09-2007 12:20

Si okkey ragazzi, tutti d'accordo che chi sbaglia paga ecc. ecc.
Ma 370 euro ed il ritiro del libretto per un paio di frecce (comunque funzionanti) a mio avviso è una esagerazione.

Come per i limiti di velocità assurdamente restrittivi (e quindi rischiosi per chi si spinge alla folle velocità di 87kmh come il sottoscritto ed ha pagato 170 euro e 5 punti due settimane fa) un paio di frecce trendy sembrano più un pretesto che un modo per non far circolare moto taroccate.

Mettiamo sulla bilancia uno scarico senza DBK (come l'avevo io l'anno scorso, non sono un santo) ed una coppia di frecce aftermarket, secondo me non dovrebbero avere lo stesso peso specifico.

harry potter 10-09-2007 12:22

I Vigili, Carabinieri e le forze dell'ordine in genere sono attirati dal colore, come certi pesci e chi pesca lo ben sà. Possono risultare completamente apatici di fronte ad una RT azzurina che sfreccia a 170 ma scattano come lucci se passa una R1 a 60kmh con tuta variopinta.
E' per questo che ho la tuta di pelle Principe di Galles, mi è costata un occhio ma vuoi mettere i vantaggi.
Sono anime semplici, basta non stuzzicarli...:lol::lol:

quando mi fermano e mi chiedono dove ho grattato le saponette.. rispondo che la tuta l'ho presa usata :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00.