Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Schuberth J1 : figata pazzesca! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=137094)

nico69 12-09-2007 14:53

Comprato in primavera, on line in italia a 360 compreso spedizione.
Estremamente silenzioso ( a livello di un buon integrale), maggiore sensazione di sicurezza (reale o psicologica boh!), dovuta all'arco anteriore. Effettivamente la calzata è un pò particolare, bisogna provarlo prima, (ovviamente!), aggiungo anche che è pesantuccio e non molto "ventilato".

KappaElleTi 12-09-2007 15:29

è inutile che continuiate a mettere prezzi scontati

il savunes sotto a madunina s'è già tagliato le vene :lol:

dimenticavo
"molte grazie Dottore, torni pure a trovarci"

:lol: ;)

costak 12-09-2007 16:20

Salve, puoi dirmi Nico, magari attraverso mp, il sito dove l'hai trovato ?

Igli 12-09-2007 17:14

Non sò se ne ha ancora ma da Motomoda a Pavia prima delle ferie, era possibile acquistarlo con un buon sconto visto che faceva fatica a venderli, cosi mi diceva appunto la proprietaria del negozio, ora non ho chiesto il prezzo scontato avendo già l'oggetto:eek:, ma se volete posso informarmi ;)

fabioscubi 12-09-2007 17:33

.....preso ieri sera a € 300,00.;)

exenduro 12-09-2007 17:46

Alla faccia della calzata strana...
Ho provato da fermo quello di mio fratello, taglia 58-59; io ho 59 di misura ma probabilmente "taglia larga", perchè di Arai Astro-R faccio XL e calza perfettamente.

Va bè, ciò per dire che me lo aspettavo un po' strettino, infatti calzato leggermente a fatica è effettivamente di una misura in meno di quella che mi starebbe a pennello, ma tuttavia l'ho trovato niente male.

Il problema è stato toglierlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mostruoso.... mi sono quasi disarticolato la capoccia... :fucyc:

Sarei curioso di capire se anche con la taglia in più succede lo stesso o no.

PS: certo che siete proprio dei bas****i dentro a dichiarare certi prezzi, veri o falsi che siano... :lol::lol::lol:

pepot 12-09-2007 17:55

hai levato la mentoniera per metterlo e levarlo?

exenduro 12-09-2007 18:02

No, intenzionalmente, perchè se ogni volta che si mette e toglie occorre rimuovere la mentoniera, che non mi è parsa una operazione velocissima, allora non fa per me.

Evangelist 12-09-2007 18:03

lo metti e lo togli anche con la mentoniera...;)

pepot 12-09-2007 18:05

Quote:

Originariamente inviata da exenduro (Messaggio 2263674)
No, intenzionalmente, perchè se ogni volta che si mette e toglie occorre rimuovere la mentoniera, che non mi è parsa una operazione velocissima, allora non fa per me.

per la verità ci vogliono 2 secondi
comunque se non la levi......... sfilare il casco è piu duro
se lo sfili facilmente anche con la mentoniera la taglia è grande

exenduro 12-09-2007 18:13

Bè per i giri non mollo di certo il mio Arai, di cui sono stracontento, pensavo ad una alternativa più pratica per la città, per cui il metti/togli, anche se rapido è una menata.
Certo, si può sempre usare senza, ma allora forse ci sono alternative migliori.

cardio 25-05-2008 17:14

Domanda su Schuberth J1: è MOOOLTO areato?
Non vorrei sudarci troppo dentro. D'estate è una cosa che mi fa andar fuori di testa, visto che dovrei andarci a lavoro, quasi 20 km, vorrei non scoprire, poco prima di entrare a lavoro, di avere la permanente... :(

toshiba 25-05-2008 17:26

ma...ho visto male o i mecca della Ferrari usano il J1???

CABRIOLET 25-05-2008 17:45

Anch'io lo notavo prima, senza visiera scura..

emagagge 25-05-2008 18:43

Si si hanno il J1 oppure altri modelli integrali della stessa casa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.