![]() |
Comprato in primavera, on line in italia a 360 compreso spedizione.
Estremamente silenzioso ( a livello di un buon integrale), maggiore sensazione di sicurezza (reale o psicologica boh!), dovuta all'arco anteriore. Effettivamente la calzata è un pò particolare, bisogna provarlo prima, (ovviamente!), aggiungo anche che è pesantuccio e non molto "ventilato". |
è inutile che continuiate a mettere prezzi scontati
il savunes sotto a madunina s'è già tagliato le vene :lol: dimenticavo "molte grazie Dottore, torni pure a trovarci" :lol: ;) |
Salve, puoi dirmi Nico, magari attraverso mp, il sito dove l'hai trovato ?
|
Non sò se ne ha ancora ma da Motomoda a Pavia prima delle ferie, era possibile acquistarlo con un buon sconto visto che faceva fatica a venderli, cosi mi diceva appunto la proprietaria del negozio, ora non ho chiesto il prezzo scontato avendo già l'oggetto:eek:, ma se volete posso informarmi ;)
|
.....preso ieri sera a € 300,00.;)
|
Alla faccia della calzata strana...
Ho provato da fermo quello di mio fratello, taglia 58-59; io ho 59 di misura ma probabilmente "taglia larga", perchè di Arai Astro-R faccio XL e calza perfettamente. Va bè, ciò per dire che me lo aspettavo un po' strettino, infatti calzato leggermente a fatica è effettivamente di una misura in meno di quella che mi starebbe a pennello, ma tuttavia l'ho trovato niente male. Il problema è stato toglierlo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mostruoso.... mi sono quasi disarticolato la capoccia... :fucyc: Sarei curioso di capire se anche con la taglia in più succede lo stesso o no. PS: certo che siete proprio dei bas****i dentro a dichiarare certi prezzi, veri o falsi che siano... :lol::lol::lol: |
hai levato la mentoniera per metterlo e levarlo?
|
No, intenzionalmente, perchè se ogni volta che si mette e toglie occorre rimuovere la mentoniera, che non mi è parsa una operazione velocissima, allora non fa per me.
|
lo metti e lo togli anche con la mentoniera...;)
|
Quote:
comunque se non la levi......... sfilare il casco è piu duro se lo sfili facilmente anche con la mentoniera la taglia è grande |
Bè per i giri non mollo di certo il mio Arai, di cui sono stracontento, pensavo ad una alternativa più pratica per la città, per cui il metti/togli, anche se rapido è una menata.
Certo, si può sempre usare senza, ma allora forse ci sono alternative migliori. |
Domanda su Schuberth J1: è MOOOLTO areato?
Non vorrei sudarci troppo dentro. D'estate è una cosa che mi fa andar fuori di testa, visto che dovrei andarci a lavoro, quasi 20 km, vorrei non scoprire, poco prima di entrare a lavoro, di avere la permanente... :( |
ma...ho visto male o i mecca della Ferrari usano il J1???
|
Anch'io lo notavo prima, senza visiera scura..
|
Si si hanno il J1 oppure altri modelli integrali della stessa casa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |