![]() |
Quote:
e con la media di pedavena a 3 euro e 50 non è facile |
hehehhe............. si ma sullo stivale... echecazz
|
Quote:
ma per la mia esperienza dopo aver avuto sul gruppone una honda vtr 1000 per 7 mesi ho deciso di pensarer al momento dell'acquisto la possibile rivendibilità di un mezzo a dire il vero non so dove il mio amico abbia messo l'inserzione scusa ancora non volevo tarpare l'entusiasmo al tuo nuovo acquisto la multicosa è una bella moto e va una meraviglia il frontale è la cosa che l'ha sempre lasciata un poco in ombra buone pieghe |
L'usato...di qualsiasi marca...è difficile da piazzare..poche balle!!
Gurdate bene in giro sui vari portali...quante moto usate ci sono e quanti giorni di "giacenza" prima di venderle! Un lampeggio. |
che brutta motazza che ti sei preso!:confused::confused:
rossa è più bella....e và di più.:D |
La tua scelta è ottima:
RISCOPIRARI IL PIACERE DI GUIDARE LA MOTO!!!!! Per quanto riguarda l'estetica il MS può piacere... a me piace |
Quote:
pero e come stiamo dicendo in tanti secondo ad oggi qualunque mezzo é difficile da rivendere...guarda un GS1200 che é la regina dei touring quanti ci sono in vendita e da mesi, guarda anche i K12R come il mio solo sul forum ci sono altri 3 in vendita e c'é quello di El Gringo (se ricordo bene) in vendita da piu di 3 mesi...va anche la botta di culo per queste cose... Dai tutto a posto comunque e a presto...mica scappo dal forum aho ! cia' |
Quote:
|
Vorrei che tu provassi una Japp nuova....la linearita' non esiste piu' nei nuovi propulsori, soffacati dalle norme antiinquinamento.
invece son d'accordo con te per la rumorosita'! |
Quote:
Invece il tuo problema di frizione non lo mai capito...la mia, quella di Nto e quella di Max, che ho avuto modo di sentire accanto alla mia non hanno questo problema (per fortuna), anche il mio cambio era un burro a confronto di quello del Tiger 1050 per esempio. Invece ti do ragione sull'ultimo aggiornamento della centralina..pure la mia a guadagnato tanto in regolarita ai bassi pero ha perso tanta coppia sotto... comuqnue la K12R per me rimane una grande moto...con pocche rivale se non nessuna in questa categoria NAKED cia' |
Quote:
|
Oh... cominci a rinsavire:D:D:D:D
|
:mad::mad::mad: era meglio se non lo raccontavi!!!!!
|
Gigiaaaaaaaaaaaaaaaa.................:D:D:D:D
|
Esistono due tipi di persone che vendono il KR:
1) Chi ne ha avuto abbastanza, allora va bene qualsiasi cosa. 2) Chi non ne ha mai abbastanza, allora c'è solo il B-King (sempre se esce...) |
no !!!!! non dovevi vendere il KR !!!!!
complimenti per la tua nuova moto. |
La MTS è stata fino all'ultima ora in ballo, poi ho scelto il KR.
Gran belle moto, mi sarebbe piaciuto prenderle entrambe, ed entrambe sono da tenere, non sono moto da vendere. |
bravo se non fosse per lo zainetto ti seguirei, è bellissima e ispira fiducia da tutti i dadi:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |