![]() |
dai Isa coraggio!!!!!!!! :D:D:D:D
Io sono un cagasotto, quando sono dal dentista e soffro come un cane per non pensarci penso ai giri in moto e ai bei momenti che passo con l'aria che ti riempie il cuore... è un ottimo anestetico ;) Qualcuno gli spenga il PC ;) |
Sarà una cosa pic-indolor!
Tranquilla e non pensarci! |
Coraggio, con un tifo così non potrà che andare benissimo ;););)
|
Quote:
Ti aspettiamo presto. |
Isa, vedrai andrà tutto bene, in bocca al lupo ...
Ciao, |
Visto che tempo fa abbiamo "scazzato" per il mio presunto maschilismo, adesso ti dico: "tira fuori le palle e non mollare". :)
In bocca al lupo, davvero. |
Chiaramente quando ti sarai ripresa ti presto un po' dei miei "classicissimi", vere opere cinematografiche intramontabili, che hanno fatto squola e sono miiiiiiii di vvero esempio...
Il Colonnello Buttiglione Il Colonnello Buttiglione diventa Generale Pasqualino Cammarata Capitano di Fregata Kakkientruppen La soldatessa alle grandi manovre La dottoressa del distretto militare College Classe di ferro Soldati 365 all'alba Marcia trionfale College ed altri ancora, vedrai dopo che cultura! :lol: |
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un grossissimo in bocca al lupo! Vedrai che andrà bene!
L. |
In bocca al lupo :)
|
Un caldo abbraccio dalla Sicilia:hello2:....in bocca al lupo;)
|
Forza, tirati sù che è una sciocchezza ! ;)
|
c'é anche feather!!!!! :rolleyes:
sopravvissuta alla "mela marcia" (milano?!) da quanti giorni? come procede la tua di depressione? :lol: |
Isabella: pensa quanto è bastardo il mondo: :confused::lol:
a me che non ne capisco un cip di cinema, il buon Odino (Dio, Allah, Budda ecc) ha dato in dono l'ipermetria Immagino ch tu sappia di che si tratti... :lol::lol::lol: |
Ciao Isabella.
Coraggio, auguri e in bocca al lupo. Ci si rilegge presto. Ok? |
In bocca al lupo ;)
|
Quote:
|
un grosso abbraccio cardanico!
|
X feather:
bhe quello sarebbe arrivato comunque anche giù... ah da che parte delle trinacria, (acchianasti?) vediamo se indovino? bhe...:confused: quella che conosco meglio: Palermo!? |
forza non mollare!
che fanno degli occhi di vetro che sembran quasi veri yak yak yak (;)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |