![]() |
"giovani, professionisti, imprenditori che amano togliersi giacca e cravatta e inserirsi in una community motorizzata, in cui il mezzo e la strada diventano il simbolo di tendenze, opinioni e passioni comuni"
....non ho parole.... imprenditori che amano togliersi la giacca e la cravatta??? non ho parole ... |
Quoto Mauricor
una rivista deve avere A) foto di gnocca B) foto di Moto ( con al fianco una gnocca) C) foto e indirizzi di posti dove girare/mangiare/dormire ( con presenza di gnocca; anche indigena) immancabile calendario di sola GNOCCA e giusto una moto in copertina Tutto il resto e' fuffa! Le altre riviste leggo a sbafo al supermercato o girando per concessionari facendo finta di voler comprare una moto |
una volta c'era Starter...gnocche e macchine
|
Quote:
|
Quote:
riders............ mai più senza. P.S. Ma MC Gregor in copertina è in sella ad una KTM? chissa come saranno contenti alla BMW dopo tutto il grano che gli danno per andare in giro per il mondo con la ADV................. |
Quote:
|
"...professionisti, imprenditori che amano togliersi giacca e cravatta e inserirsi in una community motorizzata, in cui il mezzo e la strada diventano il simbolo di tendenze, opinioni e passioni comuni. Questi nuovi “cavalieri”...."
vuoi vedere che quelli della BMW la sostituiscono a DueRuote? :lol: |
Quote:
sono mesi che pigliano per il c@lo i poveri newbies... :( :( :( |
io me lo ero appuntanto sul cell l'uscita del primo numero :lol:
|
Quote:
|
C'è anche il sito http://www.riders-online.it/
|
Direi di stare sereni! e' una rivista per HArleysti da BAR - quindi, niente di preoccupante
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto l'abbonamento "Arrigoni" per i prossimi 5 anni , conviene
mandano a casa la rivista il mese successivo ad un prezzo solo lievemente maggiorato per spese di spedizione .... occhio a non farselo rubare dai vicini |
c'e' anche l'articolo su come si settano le sospensioni per l'appi auar ? Se non c'e' non lo prendo eh !!!
http://img209.imageshack.us/img209/6526/1aa8jx9uq3.jpg |
Quote:
É chiaramente la mia rivista. :D |
Io la compro, se riesco a leggere tutti i topic sul 1200 GS/ADV che postate ogni giorno resisterò anche a Raiders :cool:
|
...sarà sicuramente un rivista "stimolante".....
..visto che l'ha presentata Ungaro in persona,oggi alle 07.10, durante la rassegna stampa di uno mattina.. |
Nuova rivista..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |