![]() |
Bravo, Giorgio, davvero bravo .... ho letto il tuo resoconto, tutto d'un fiato ( io posso ... sono in pensione :) )
Bravo nel raccontare le emozioni, i momenti di smarrimento ... il 'ri-trovarsi' con le persone che hai incontrato lungo il percorso ... sei davvero un 'viaggiatore' !!!! :D:D:D |
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!:
GRANDE GRANDE GRANDE !!!!!! MASSIMO RISPETTO E TE E ALLA TUA ZAVORRINA !!!! IL TUO RACCHIUDE CIO' CHE INTENDO IO PER " VIAGGIARE IN MOTO " , OVVERO AVVENTURA , L'ARTE DI ARRANGIARSI , E DI ACCONTENTARSI DELLO STRETTO NECESSARIO !!!!! SON TUTTI CAPACI ( CON PORTAFOGLI BELLO PIENO NATURALMENTE ) A GIRARE CON MOTO CHE HANNO LE COMODITA' DI UN CAMPER E FERMARSI NEI VARI CENTRI DI ASSISTENZA PER OGNI PICCOLO INCONVENIENTE !!! SIETE MITICI !!!! :!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Le stesse emozioni, la stessa sensazione d'essere un po' a casa in Turchia che abbiamo provato l'anno scorso quando abbiamo fatto la Capadocia in moto anche noi.
I turchi mi hanno fatto una bella impressione, sicuramente più dei greci che non mi hanno intusiasmato per nulla. Bel racconto. Sarà deformazione professionale, ma Vittoria alla fine cosa ha avuto? Colpo di sole? disidratazione? Nulla di preoccupante? Ciao S.P |
Quote:
|
:(:(:(:(
no no no no mica va bene così sono 2gg che leggo interssatissimo e tu mi chiudi questo bellissimo racconto in questo modo ? Eravamo in Turchia con vittoria che nn si sente bene e i 2 turchi che vi aiutano rifocillandovi ( ! ) e poi 2 righe e chiudi !??!?!?! Aho' ma stamo a scherza'!? Al ritorno nn succede nulla a parte lo squaccuarone? Scherzo ,ovviamente grazie ,per averci portato un po in giro con voi 2 ..... |
bene, adesso posso andare a parcheggiare la moto. Eh si, perchè per leggere sto racconto salgo sulla moto tutta bardata. Così me so rifatto delle ferie.....
ancoraaaaaaaa!!!! p.s. saluti a Vittoria da parte di Mirrha |
:!::!::!:
GRANDISSIMI! E grande tu Giogio nel raccontare il viaggio:D Stavo già iniziando a pensare il Marocco per il prossimo anno e tu mi accendi una scimmia incontenibile per la Turchia:arrow::arrow::arrow: In totale quanti giorni siete stati via? Ciao e ancora complimenti per il vero spirito da viaggiatore:D |
Sono con la moto davanti al PC per riprendere il viaggio.
Attendo speranzoso. |
ragazzi non immaginate quanto mi renda felice sapere che avete apprezzato ilmio resoconto. fino ad ora ho fatto fatica a condividere l'esperienza con amici e parenti, nessuno va in moto e di viaggi non se ne parla.
grazie ancora! |
sono a bocca aperta... :!:
me lo stampo e leggo con calma. complimenti a tutti e due, grandi :D |
Quote:
La scimmia per la Turchia già ce l'avevo, ma adesso... mannaggia a te Giogio!!! :!: :!: :!: :!: Complimenti davvero. Stupendo il racconto, meravigliose le foto, commovente lo spirito! Nel caso concretizzassi a primavera mi permetterò di spaccarti i maroni con un centinaio di domande di info... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |