![]() |
avete finito? :(
Non ne avrai mai prova.... anzi... facciamo che sono pure maschietto va... :lol: |
Quote:
vabbeee e che generalizziamo così........ Di certo non vuol dire che un mese al freddo tuo sia paragonabile ad una vita loro, capirei se il periodo speso da te fosse un attimino più considerevole (con tutto rispetto alla tua esperienza :)). Quote:
Tutto qui, forse hai generalizzato un po' troppo!! ;) |
si vedeva che era un trans.......allocchi !
|
noooo... aspetta allora come non detto... stavo proprio spegnendo il pc, accidenti ci ero cascato anch'io... ;)
|
serotonina.....ed ho detto tutto !
|
:mad::mad:
.... e la Norvegia è proprio un bel posto.......:cool: |
cazzo avete negli occhi ?....bastano due boccoli di parrucca e cascano come i peri
|
Quote:
|
Siete un branco di mortoni...:lol:
comunque so per esperienza che le ragazze siciliane sono: piccilidde, pilusidde e baffutidde. quindi scordatevi l'avatar. :lol::lol::lol: |
quindi il mio avatar andrebbe meglio ?....eh calimero...?
|
Quote:
;) |
direi più come i cachi...
mica cascano sul tuo avatarro... e si mi sembra che li ci siano dei boccoli |
Quote:
hai scoperto l'acqua calda... capirai... lo avevamo capito anche noi da soli poveri ignoranti ... vabbè, ho capito che come al solito la differenza la fanno i "schei"... che se li hai stai bene dappertutto... come quella barza: - Papà ti devo confessare che sono gay. - Ah... ma gheto ea Ferrari? - No... - Gheto la villa in Sardegna - No! - Gheto ea barca? - ... no - ... e alora no te si gay, te si cueaton !!! ahahahahaah |
Quote:
|
e poi pato... si sa... che il luogo comune voglia il motociclista assatanato de femmine...
non ho mai capito il perchè... mah... magari storie di manette... buchi dello scarico... lo spillo del carburatore... |
Quote:
E ho detto quasi tutto..... |
guarda che qui e' pieno di gente che si lava con l'acqua fredda.....
|
e semme lo dicevi prima !....si ma prima quando ?....prima, no.......adesso son tutti professori....che leggono solo dal barbiere ......sti spellacapocchie
|
a me l' acqua fredda non fa effetto....
quando pulsa... pulsa... e da incazzato pure |
X pathol: certamente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |