![]() |
Quote:
|
mannaggia che sfiga!:mad::mad:
Ma dimmi te se per cercare di rifarsi la propria ex si deve perdere la moto per 2 mesi!!:eek::lol: |
Mi spiace per la disavventura e mi spiace per la Laura, me la ricordavo ufficiale e non ex... :-o
|
benvenuto in LIGURIA!!!!!!!
Malgradi il turismo sia una voce importante per l'economia della regione, soprattutto a ponente, il Ligure si accanisce contro "lo straniero" e malgrado tu venga e spenda, soprattutto, sei sempre considerato una "scocciatura"!!!!!!! Purtroppo è così, parafrasando Zelig: "la torta di riso è finita..........." Solidarietà!! Ciao S.P |
mi spiace molto per l'accaduto, non ho parole :mad:
non so se sarei riuscito a mantenere la tua calma..... complimenti :!: |
mi dispiace molto miki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
meledetti liguri e maledette le loro coste..............
|
Mi sa che se ti mettevi a spacciare sulla panchina rischiavi di meno. Che paese di merda l'Italia.
|
Rompere i cogl***oni a uno spacciatore è più pericoloso che farlo a un motociclista. :lol:
|
E' notorio che in liguria abbiano preso un andazzo del ca@@o, massacrano per qualsiasi stupidaggine sono inflessibili fino all'inverrosimile.
L'episodio del pantera lo dimostra, 100 mt si dovrebbero perdonare a tutti, mi piacerebbe seguirli questi vigili irreprensibili e vedere cosa combinano loro quando pensano ai fatti loro. |
la differenza tra vigili urbani , o come si chiamano adesso, "polizia locale" e PS o CC é abissale.
Nelle piccole località il vigile é parte della comunità. Con un occhio di riguardo per il vicino di casa e tutte le randellate possibili per il forestiero che passa di li. Almeno nelle grandi città siamo trattati tutti male allo stesso modo. Non é questione di essere più o meno "duri e puri" , basterebbe a volte pensare alle reazioni altrui. Quando si é nella proprià città si sa esattamente come comportarsi e, per esempio, dove parcheggiare o circolare. A Milano parcheggio la moto in maniera fantasiosa ed esterporanea sul primo marciapiede che capita. Fuori Milano e soprattutto all'estero verifico attentamente in modo di sostare solo dove é consentito. Ma non perché sia particolarmante legalitario, ma solo perché non voglio sorprese di carri attrezzi. |
Da ligure posso consigliare di non andare in moto (ma anche in ferie) qui da noi! Ho smesso da tempo di farlo anch'io!! Già, perchè da un po' di tempo siamo diventati cari, maleducati ed anche stronzi!!
Quindi, per tutti quelli che dalle mie parti si comportano come "torta di riso finita" auguro, in stile ligure, di andare per cartoni dentro i bidoni della rumenta!!!!!!!! Solidarità massima con El Pantera. |
Quote:
|
chiuditi dieci giorni in camera con la morosa!!!
esci al decimo...sicuramente ne avrai guadagnato in salute!! |
Quote:
Tutto il resto può passare. Compreso il fatto che se i 100m senza casco li avesse fatti sempre in Italia ma con qualche grado in meno sulla latitudine sarebbe stato tutto lecito, che dico, assolutamente normale, che dico consigliabile perchè "i tutori dell'ordine vogliono vederli in faccia quelli in moto" comi mi son sentito dire a Taranto W i rigidi tutori dell'ordine |
Quote:
:rolleyes: |
Azzo Pantera ....................6 di una calma invidiabile........................ io l'ho già scritto una volta e oltre a cancellare il mio post ho ricevuto 3 o 4 MP che mi invitavano a non dire cose cattive sui Vigili Urbani...............
Ribadisco che sono l'inutilità fatta a mestiere. |
Quote:
|
i vigili sono dei gran rompi c@glionj
|
*SMART ......PS e oltretutto che senso ha sequestrare la moto? mica era la moto fuori legge ma chi la guidava che ne potrebbe avere altre 10 con cui rifare il reato....imbecillità infinita di alcuni legislatori italiani
Straquoto Smart e aggiungo........ altro che imbecillità è un ladrocinio, questo conferma che spesso le leggi vengono usate a scopo di lucro e non per il motivo per la quale sono state emanate!!! Sapete qual'è il bello che noi siamo le braccia (popolo) di chi ci governa ed invece di schiaffeggiarli li aiutiamo sempre a riempirgli le tasche!! Piena solidarietà a El Pantera!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |