![]() |
Lo so.....infatti non ho ancora deciso....ma sto diventando anziano e i gradi della vista diminuiscono (non per le seghe)!
|
Quote:
l'unico difetto che gli ho trovato è che sembra una modesta leggibilità dello schermo sotto il sole Che ne pensi? |
Il tema è che io adoro gestire tracce/rotte e mappe con Map Source. Si trovano in rete addirittura i programmi per farsele.
|
ok ;) grazie
|
Interessante disquisizione... ma qualcuno potrebbe mettere i link di questi oggetti... così per rendersi conto visivamente? :!: :lol:
|
Quote:
GPS? Navigatori? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.sahara.it/bm/saharaThree/...r-garmin.shtml |
Ma ancora non lo sapete che il navigatore/gps totale è il 60CSx :lol:......
Cosa aspetti brontolo.......corri a prenderlo....che dopo vengo a mangiare la pizza anche io....... A proposito quando organizziamo una cena a base di tigelle ? |
Io comunque aspetterei, sulle preview di Pianeta Bicilindrico di questo mese c'erano le prime caratteristiche del 62Csx previsto a Gennaio 08 ;)
|
E' quello di cui tanto si parla?
Quello che proietta la rotta sul parabrisssss????? Per me sarebbe l'ideale......bello grande! |
Si, quello, parabris o, gadget a parte però, visiera del casco. Na' figata.
|
Allora aspetto di leggere la recensione!
|
Quote:
comunque consuma un mare la batteria...devono ancora testarlo sul GS |
Quote:
Te ne commissiono un paio, uno lo tengo di riserva! |
|
x Brontolo: vedi che ti capisco? Anche la mia compagna è un navigatore infallibile. Ma le volte che vado via da solo... Il tempo medio di percorrenza si dilata a furia di errori di direzione...
x Davide: dopo tutte queste disquisizioni, andiamo insieme a Lourdes per avere la definitiva illuminazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |