![]() |
Quote:
http://www.berghemrrader.it/elika/dire2.jpg |
Quote:
soprattutto bello il road book elettronico per la val Seriana :snakeman: |
Grande Beppe...complimenti per la motona..:eek:
|
Grande Beppe! Felice di sapere che sei tornato a casa!
Ci vediamo a Padova quando passi! |
Un'altro figliol prodigo e' ritornato !!!:D:D:D:D:D
|
Derapper che torna indetro nel tempo ......:argue:
Un duro colpo alla schiera dei plasticosi :hello2::hello2: |
mi fa piacere .... bravo Beppe .... :lol::lol:
|
Mi sono perso qualchecosa? :lol::lol:
|
Non ho ancora visto PIRIPICCHIO...:cool: la cosa mi preoccupa...:confused:
Non è che è andato a comprarsi una plasticosa nel frattempo...?:-o :lol::lol::lol: Pensavo di vedere qualche insulto di più...:lol::lol::lol: |
Basta basta con i complimentoni...
... la moto non dura. Secondo me ora di giugno ne cambia altre 3 e sempre 1150 ADV !!!! Cmq grandissimo Beppe la moto è davvero stupenda e visto che sono senza moto potre anche tornare a seguirti !!!! :lol: |
una volta che hai provato il meglio non c'è più niente da fare...puoi anche cambiare idea...ma prima o poi sempre li torni!!! GRANDE...
|
Quote:
Per te eventualmente prezzo MOLTO speciale!:lol::lol::lol: |
va che bel gruppetto di lazzaroni....
cambi moto? era ora! |
Quote:
Volevo giocarmela ad armi pari con te... Sono stufo di dover continuamente fare i salti mortali per starti dietro... |
Quote:
ah ah ah ah |
Quote:
Beppe :!: la mia non vuole essere una polemica ne farmi i cazzi tuoi ... quindi se ti va rispondi se non ti va lascia correre :lol: ma in questo tuo aver cambiato in poco tempo , non so quanto 1 anno 1 anno e mezzo , 3-4 ( scusa non ricordo ) moto .... ma se pensi ai soldini che hai lasciato sul campo di battaglia ..... ecco secondo te ne è valsa la pena ??? la domanda mi viene solo per il fatto che io sono un poveraccio da 1200 euro al mese e certi prendi-molla-riiprendi-rimolla ..... me li posso solo sognare !!!! ps. rimane sempre il fatto che coi propri soldi uno fa il cazzo che vuole :!::!: scusami ;) |
Quella la tiene per il viaggio ed entro due mesi ne compera un'altra per divertirsi. Con quella cosa li si annoia di sicuro.
|
ahahahahahahahahahah 3, 4 moto........ahahahahahahahahahahahahahahahaha
basta, mi cancello ....ahahahahahahah spostatelo in Monty, qs 3d è meglio di Zelig |
cambiato 3-4 moto..?!?!? :lol::lol::lol::lol:
|
qualcuno ha tenuto il conto esatto?
butto li un 8/9 .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |