![]() |
Io Di Lugano Conosco Borgata Paradiso......
|
Quote:
|
Italia Saudita mi piace, prendo nota
scusate l'OT |
|
quellidellelica cinica...:-o
|
quando ho letto il titolo del thread pensavo ad un "ritrovamento amoroso" di tipo motociclistico..... :D
della serie: dopo molto tempo sono tornato in moto, è stato bellissssimo, ho riscoperto una passione ormai dimenticata ecc... ecc... ecc... oppure della serie: sono riuscito a comprarmi la tale obso, mia vecchia passione giovanile ... ecc.... ecc... comunque 900 km in moto, quando la moto la si odia........tutto sommato..... è amore anche questo :lol: |
Quote:
Per esperienza personale :mad: so che quando qualcuno fa qualcosa che odia "per amore" (il che sarebbe già una contraddizione in termini) , il conto da pagare è sempre mooolto salato :rolleyes: |
Crudeli E Spietati Quelli Dellelica
|
Quote:
|
Io di Cinzie nei vari postriboli luganesi ne ho consciute un tot:
-cinzia detta "l'uccellara" (per la sua predisposizione a prender...ehm:confused:) -cinzia detta "patata pelata" ...immaginate perchè!? -cinzia "russu-pilu" eramente notevole e cromaticamente particolare -cinzia "fikki fikki" (parlava male l'italiano, in compenso...):lol: bhe sono solo alcune :cool: |
che dire ....?!
per essere un Calimero te la cavi molto bene :rolleyes::!: motivo di più per tornare al tuo vecchio nick ;) |
...skip
quando qualcuno fa qualcosa che odia "per amore" (il che sarebbe già una contraddizione in termini) , il conto da pagare è sempre mooolto salato ... Saetta ha riassunto una grandissimissimissima verita'::D:D:D:D:D:D:D:D:D Adesso la stampo e la appiccico nel cesso:!::!::!: |
X Motomix: bhe dovrei interpellare lo "smilzo fondatore di QdE" e corro il rischio di ulteriri varianti al nick :confused::(
Preferisco lasciarlo così... |
Quote:
|
Mannaggia agli spigoli...
|
Quote:
|
la mia morosa non era mai andata in moto in vita sua.
dopo 3 mesi che eravamo insieme le ho fatto comprare tutta l'attrezzatura e siamo andati in scozia.:confused::lol::lol: non ha più voluto scendere. il problema è che adesso io ho poca voglia di andare in moto... e quasi la vorrei vendere. mentre lei ne vorrebbe comprare un'altra... pure di quelle velocissime...:lol::lol: |
Quote:
Basta che paghi lei... |
chiedo scusa per gli interventi OT e mi chiudo nella tiepida zuppa di cazzi miei
|
no dai munciener...raccontaci un po' di cazzi tuoi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |