Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   La Streetguard 2 ...STINGE?!?!?!?!?!?!?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=134580)

Gioxx 17-09-2007 10:59

Beh quella del Baba e' bellissima.... nera e viola

ranboy 21-09-2007 17:53

a me sta succedendo con un paio di stivali dainese, due mesi di vita usati 6 volte si sono scuciti .......il venditore li deve spedire in ditta ha detto che lui non puo fare niente ed io devo stare non so quanto per andare in moto con gli stivali ........cose dell'altro mondo una marca italiana che vende in italia in un negozio concessionario solo dainese!!!!!!!!!
sono solo capaci di prendere soldi e spenderli in pubblicità a valentino rossi

mary 23-09-2007 09:58

Quote:

Originariamente inviata da staffy (Messaggio 2268948)
Alla Street ci stavo facendo un serio pensiero. Mi sa che ci ripenso, questa faccenda che stinge mi ha raffreddato!!:confused:

Non preoccuparti...io ho la Tourguard ( Streetguard 1 lunga ) e la Streetguard 2 ( entramba con i pantaloni) e posso dirti che sono ottime e non mi hanno dato problemi nè si sono stinte...
I guai possono capitare a tutti...;)

mary 26-09-2007 16:26

Solidarietà!

X SILVERBLADE e MARCOMAR:

Sarebbe bene sapere quali sono i concessionari a cui vi siete rivolti x la garanzia di modo chè ogniuno di voi può dire dove è successo l'altro danno e che siamo tutti al corrente della cosa...
Il mio amico si è rivolto a AUTOABRUZZO sas , concessuonario per Pescara ( Abruzzo ), anche se si trova ( tecnicamente ) a S. Giovanni Teatino ( Chieti ).
Vio a quale concessionario ?
Ricordate che l'unione fà la forza!:D
Ogniuno poi potrà dire all'Ispettore ( delegato ) che un'altra scoloritura, simile, di Streetguard è avvenuta in...

Non so se mi sono spiegato.;)

P.S.
L'ispettore di zona, senza vedere il capo, ha detto che si è scolorito perchè lavato male ( non è stato mai lavato !!!) ed ha cominciato a prendere scuse..., mi sa che andrà a finire ad avvocato...

staffy 26-09-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 2291556)
Non preoccuparti...io ho la Tourguard ( Streetguard 1 lunga ) e la Streetguard 2 ( entramba con i pantaloni) e posso dirti che sono ottime e non mi hanno dato problemi nè si sono stinte...
I guai possono capitare a tutti...;)

E' vero, i problemi possono capitare, ma essendone a conoscenza dovrebbero ritirare dai negozi la partita difettosa e invece continuano a venderla sperando che alla fine gliene ritornino indietro poche (ed anche per quelle poche faranno storie). Sicuramente il suo servizio lo farà ugualmente ma con quel che costa è giusto pretendere la perfezione e la certezza di non doversi incazzare dopo due mesi. Comunque finirò per acquistarla.:lol:

marcomar 26-09-2007 17:39

... Giusta considerazione Staffy per quel che riguarda il fatto di ritirare la partita difettosa che loro ovviamente ben conoscono !!!.

Ti auguro di non incontrarne una ;)!

Già che ci sono un consiglio: l'altro ieri mi sono messo a guardare un paio di pantaloni Streetguard2 che erano in esposizione dal concessionario; se si guarda con attenzione la zona in cordura vicina a quella in armacord si notano, già su un capo nuovo, le due tinte differenti del nero! (meglio se si fa alla luce del sole ;) e non con quella artificiale dei negozi). Considerate che questa differenza di tinta è destina ad aumentare velocissimamente prendendo acqua e sole!!!

La differenza tra i due tessuti nella mia giacca è nulla, praticamente nero assoluto sia l'armacor che la cordura, nei pantaloni invece è evidentissima! ... ma probabilmente lo era sin dall'inizio... ;) quindi OCCHIO!

mary 26-09-2007 21:18

X MARCOMAR e SILVERBLADE:
Havete letto quello che vi ho scritto?
Vi interessa o no?
Quando si tratta di fare un'azione si tirano tutti indietro...!

mary 27-09-2007 15:01

:rolleyes:Interrogati i moti, non risposero !:rolleyes:

marcomar 05-10-2007 09:42

mary scusami!!!! Non ho più controllato il post! ....si vede che non mi conosci! e chi si sarebbe mai tirato indietro!!! :)

Ultimi aggiornamenti:
Ieri ho ricevuto un sms dal mio concessionario (Alberto Palma di Perugia) ... beh in verità dalla "segretaria" ..... (na bonazza che non vi dico!!! :lol: :lol: :lol:) con il quale mi si invitava "gentilmente" a recarmi in concessionaria per ritirare i nuovi pantaloni che erano arrivati.
Ieri sera sono tornato a casa con i nuovi pantaloni..... speriamo bene.... :)

effemme 05-10-2007 11:07

Quote:

Originariamente inviata da marcomar (Messaggio 2324404)
Ieri ho ricevuto un sms dal mio concessionario (Alberto Palma di Perugia) ...

..e scrivilo bello grande !:cool::)
Quote:

beh in verità dalla "segretaria" ..... (na bonazza che non vi dico!!! :lol: :lol: :lol:)
"Segretaria" ci chiami tua sorella!!!! :(;) ... e vedi di fare poco il ruffiano, visto che ogni volta che entri in concessionaria mi insulti dicendo che non c'ho il culo!!!!:tongue6:
Quote:

con il quale mi si invitava "gentilmente" a recarmi in concessionaria per ritirare i nuovi pantaloni che erano arrivati.
..aggiungerei: dopo aver rotto le palle per 7 giorni consecutivi...:mad:

Quote:

Ieri sera sono tornato a casa con i nuovi pantaloni..... speriamo bene.... :)
...spero che la taglia ti stia stretta, così li usi come tappetino per il bagno! :lol:

Ciao Ma'!!! ;)

mary 05-10-2007 13:51

Scusami MARCOMAR...:lol::lol:per i cattivi pensieri...
Il mio amico, a cui nel frattempo se ne è aggiunto un secondo con lo stesso problema di scoloritura, non ancora riescono ad ottenere la sostituzione in garanzia...
La nostra concessionaria " Autoabruzzo " non prende alcuna posizione a riguardo, è veramente vergognoso!
Vi farò sapere gli sviluppi.
:D:D:D

marcomar 05-10-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da FEDERICA
"Segretaria" ci chiami tua sorella!!!! ... e vedi di fare poco il ruffiano, visto che ogni volta che entri in concessionaria mi insulti dicendo che non c'ho il culo!!!!

... beh, in verità ti dico che non hai le tette!!! :) :) :lol: :lol:
... ma in realtà non è vero! ... ;) sono io che sono cattivo! :lol:

davidino 05-10-2007 20:58

Pantaloni Streetguard sbiaditi. Ok, è capitato anche a me e senza averli mai lavati e solo dopo tre mesi di utilizzo. Li ho portati al concessionario e mi ha detto che un fornitore BMW aveva sbagliato la tinteggiatura. Problemi ZERO: pantaloni sostituiti immediatamente.

mary 05-10-2007 21:12

X DAVIDINO:
Così si fà!:eek:
Ottimo!;):D

silverblade 10-10-2007 12:22

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 2300856)
X SILVERBLADE e MARCOMAR:

Sarebbe bene sapere quali sono i concessionari a cui vi siete rivolti x la garanzia di modo chè ogniuno di voi può dire dove è successo l'altro danno e che siamo tutti al corrente della cosa...
...
Ricordate che l'unione fà la forza!:D
Ogniuno poi potrà dire all'Ispettore ( delegato ) che un'altra scoloritura, simile, di Streetguard è avvenuta in...

Non so se mi sono spiegato.;)

Scusa per il ritardo nella risposta Mary, ma non leggo il forum tutti i giorni.

Il conce dal quale compro l'abbigliamento di solito è la BMW Roma di Via Anastasio II e l'ottimo Paolo che lavora appunto nel reparto abbigliamento è quello che ha effettuato la sostituzione.

Comunque confermo che anche i pantaloni sostituiti (e ancora mai usati) hanno la parte in cordura di un nero "diverso" dalla parte in Armacor: è un nero che tende un po al violaceo.
Speriamo che non peggiori con l'uso altrimenti faremo valere di nuovo la garanzia!!!

Se servono altre info sono qui

mary 17-10-2007 21:44

Da noi a Pescara la concessionaria è " latitante"...
I pantaloni del mio amico sono stati potati a Milano dall'ispettore per essere controllati, in quanto " lui " dice che è dipeso da un cattivo lavavaggio ( mai lavati! ), inoltre vorrei proprio sapere se è a conoscenza delle altre zituazioni in tutta Italia; per il secondo amico ( quello della giacca stinta ) la concessionaria ...non ha dato ancora alcuna risposta, anzi ha detto che non possono cambiare le giacche a tutti...!
CONCESSIONARIA pessima!
Comportamento dell'ispettore...PESSIMO!
Devo dire che da noi si peggiora di giorno in giorno...
Parecchi di noi ( in testa il sottoscritto ! ) hanno speso delle somme " importanti " per tutto l'abbigliamento BMW ed ora si ritrovano in questo stato..., senza alcuna " protezione " da pate della concessionaria...e della BMW!:rolleyes:
...ma le cose cambieranno...quando le vendite caleranno del 50%!:mad:

Fabio 18-10-2007 11:29

Si prospetta la fine dell'anno...e probabilmente sarà arrivato, come spesso accade, l'ordine di "stringere" sulle garanzie per recuperare budget e utili...;)

mary 18-10-2007 14:18

X FABIO:
Puo essere...ma fanno sempre una pessima figura, specie se considerano che i clienti su citati hanno speso cifre...a dir poco inquietanti solo per l'abbigliamento..., non aggiungo altro.

Fabio 18-10-2007 16:30

Quoto al 100%...Tra l'altro dovrebbero arrivarmi oggi giacca e pantaloni streetguard 2...Speriamo bene!:scratch::???:

mary 18-10-2007 17:40

X FABIO:
quella mia ha fatto una ottima riuscita...fino ad ora.
Stai tranquillo, è solo questione di concessionario...ed a volte di ispettore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35.