![]() |
Quote:
ziobono che ricordi... mesa boogie triaxis... fifty/fifty... 10 anni fa nei miei sogni c'erano queste cose... altro che scarichi e caschi... chitarre tom anderson... paul red smith... esp... tutta roba che quando la rivendi prendi gli stessi quasi soldi che da nuovi... e dopo 10 anni vale ancora uguale... blues? no... io sono sempre stato un rumorista... avessi 5-6000 euro li sputtanerei al volo per chitarra e ampli... di quelli buoni... |
A questo punto vedrei bene tua madre con una pacifica BMW, forse è solo giunto il momento di cambiare genere.
|
Quote:
|
dille che quando guarisce le faccio fare un giro su questa
http://img501.imageshack.us/img501/2394/dsc2895me9.jpg |
'sta moto mi spaventa...:rolleyes::!:
|
più che spaventare aveva un brutto soprannome :(
|
Non è stata la sola...
|
Stino... quando vengo a Bergamo me la fai vedere..?:arrow:
|
Certo che si,se passi tra qualche mese e sei hai il coraggio te la faccio provare :).Ora non parte è un po tutta da sistemare,non vedo l'ora di metterci le mani
|
Stino, grazie a quella moto sono nato io ;)
|
avute 2 750 mach IV.....grande scuola.... :rolleyes:
|
Quote:
un abbraccio alla mamma che chiude i 190 (!!) .... volere è potere ;) |
minkia Barney che mamma digli che c'è uno che si inchina virtualmente davanti a cotanta donna :!::!::!:
e digli anche che son strasicuro che prima o poi in sella ci ritorna sarebbe un peccato non farlo anche solo per una girata con gli amici (o la famiglia ;)) ogni tanto. Forza ragazza daje der gas :D |
Se scopro che mio figlio (medico, 34 anni, scooter) ha l'opinione che hai di tua madre ( più giovane di me di 3 anni) lo diseredo!
Vecchia sarà tua nonna!:tongue1: a me fa solo male il culo dopo un pò . . . .:confused: |
Quote:
ahhh....:lol: ecco:lol: |
ciao mamy auguri
|
i medici raccontano un sacco di balle (anche se a fin di bene...)
anche se... è vero... nella vita vi sono 2 certezze: il fatto che prima o poi dovremo rendere la pelle il fatto che prima o poi si deve smettere di usare la moto... sperando che i due momenti non coincidano. g. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |