![]() |
Quote:
il forum credo sia a disposizione di tutti quelli che vogliano portare un valore aggiunto, e il tuo se inteso per quello che è loè. Credo che non ci siua nessuna scusa da fare nei confronti di NESSUNO. |
non dare retta a Nemo...da quando produce NEMO faSSSion ha perso la testa :lol:
|
Quote:
tu hai già capito come funzionano le cose in QDE... quindi non ti preoccupare eccessivamente.. ok? ;););););););););) |
Attenzione ATUTTI GLI AMICI CHE VOGLIONO AVERE INFO SUI PANTALONI DAKAR, SI POSSONO AVERE IN DUE COLORI TUTTO NERO O GRIGIO/NERO per il mercato italiano sono disponibili con alcuni nuovi prodotti dai primi di settembre, i rivenditori possono ordinarli anche oggi, infatti sono gia` a listino, per quanto riguarda il prezzo se costano 229,00 di listino, dopo sta` a voi trovare chi vi fa` piu` sconto.
Se vi servono altri dati tecnici su rev'it sono a disposizione, inoltre sul catalogo del sito rev'it sono disponibili sia le foto del dakar che anche i prodotti nuovi. Ciao |
Mauro, comincia a dirci quanto ce li fai pagare tu no? ;)
|
I avevo pensato minimo di fare un 20% di sconto, ma se si tratta di fare un prezzo per diversi amici allora potrei rivedere se posso fare meglio, anche perche` oltre le misure standart la rev'it per ogni taglia fa la misura con la gamba piu` lunga e quella con la gamba piu` corta per i mangioni come me`.
Ciao |
Cosa importante sempre che i responsabili del Forum siano d'accordo che spero di conoscere all'incontro del 2settembre in quel di Firenze.
Ciao tutti |
provati i pantaloni Dakar ieri sera da Butch, le mie prime impressioni: vestono poco, mi vuole una taglia in più (XXL) e siamo in misura come lunghezza ma oversize in vita con i 3 strati montati,
senza imbottitura e membrana diventano troppo larghi, le tasche sono ben posizionate ma forse un pò strette se devi accedere con i guanti, ho apprezzato molto le aperture di aerazione e la protezione lombare più alta.. mentre li provavo però mi sono chiesto...se ti becchi l'acqua in estate, per montare la membrana ti devi togliere stivali e pantaloni, attaccare le cerniere mentre te ne stai scalzo in mutande ( e nn sempre è un bel vedere !! ) poi rimonti tutto e finalmente magari ha smesso di piovere..... ...mah !! |
Ste è quelloc che ho sempre pensato dei ralli bmw infatti secondo me x l'estate come una sovratuta imperm non c'è niente ....in caso di pioggia . in inverno puoi anche partire con la membrana montata , anche se avendo l'eventuale imbottitura ....non ne vedo la necessità, in caso di piggia anche in inverno sempre sovratuta , altrimenti ti ritrovi vestito di piombo.....bagnato ....solo esternamente nella migliore delle ipotesi ....
cmq i prezzi che ci farebbe Mauro sono inferiori a quelli di listino olandesi ......quindi ben venga Mauro :D:D:D es cayenne NL 369 , IT 399 ....... purtroppo vere 4 stagioni non esistono |
alla fine dei conti credo siano ottimi per la mezza stagione e per l'inverno, io che li valutavo in alternativa ai summer mi sa che continuerò a fare il bagnasciuga sotto gli acquazzoni estivi e ad usare i sovrapantaloni nel caso di pioggia persistente..
....però esteticamente sono belli !! |
Ti dirò Ste avendoli tutti e due (Summer e Dakar) i Dakar son meglio sia per come vestono, sia per la praticità
|
Muttley, ho visto le foto del completo davvero fico, ehehe e' un po che medito l'acquisto, volevo chiederti, se non sono indiscreto, quanto porti di pantaloni (es: jeans) e di che misura hai preso i Dakar, idem per la giacca. In modo tale da regolarmi, visto che dovro' fare l'acquisto online :(
|
io sono 183 cm per 92 kg e ho comprato XYL per la giacca e pant XL
|
178cm per 83Kg Panta L e Giacca XXL (la XL con il paraschiena integrale e l'imbottitura mi tirava sul petto)
|
Come si diceva prima i pantaloni dakar e la giacca off track non sono a catalogo nel listino 2007 xke' sono modelli ke saranno presenti solo nel listino esportazione 2008. noi di Caponord li abbiamo avuti gia' a giugno come gentile concessione della revit data l' enorme mole di lavoro ke abbiamo svolto con loro!
|
Sono gia ` a listino e si possono gia` ordinare anche la giacca fanno parte dell nuova collezzione autunno 2007.
Mi spiace deluderti ,ma ci sono alcuni negozi che le hanno gia` in vendita, io stesso gli ho ordinati questa mattina. |
e io li ho ordinati a maggio e ricevuti a giugno .
|
i Dakar sono sicuramente più versatili rispetto ai Summer ho qualche riserva sulla vestibilità...
direi che in linea generale Revit veste poco, sono 1.90 x 90kg e bene o male mi servono una o due taglie in più rispetto al mio standard sia per giacca che pantalone sono articoli sicuramente da provare avendo ben chiaro che uso se ne deve fare. |
Pero` la Rev'it con la giacca Cayenne consiglia il pantalone ultimate, ora non so` perche` tutti cerchino il Dakar dal momento che il Dakar andrebbe abbinato con la giacca Off-track, che al contrario della Cayenne e piu`Off, e costa meno al contrario della Cayenne che invece e` un po` piu` tecnica ,ma anche piu` ingombrante.
Ciao |
Vorrei aggiungere anche un'altra cosa, LA REV'IT PRODUCE MOLTI DI PANTALONI (che possono andar bene con quasi tutte le giacche) perche` ognuno acquisti il pantalone giusto per lui infatti le membrane antipioggia hanno un potere traspirante diverso tra loro, e anche il grado di impermeabilita` e` diverso, insomma non basta dire e` antipioggia anzi e` solo l'inizio della discussione a clienti "mangiachilometri" come noi e` giusto dire questo pantalone ha un potere traspirante di un tot ( caratteristiche tecniche riportate sui listini e cataloghi dei rivenditori).
NON E` UN BEL SPETTACOLO VEDERE GENTE COME ME TOGLIERSI I PANTALONI IN UNA CURVA DEGLI APPENINI DOVE POSSONO PASSARE FAMIGLIE CON BAMBINI PICCOLI A BORDO, NON E PROPRIO UN BEL SPETTACOLINO, e tutto perche` non hai saputo prendere il pantalone giusto per te`. Ciao tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |